PDA

Visualizza versione completa : GTA 3 IN RETE ^_^

GameCube mania
03-11-2001, 01.32.00
Una cosa molto discussa in questi giorni dai miei amici, e' stata l'intelligenza artificiale delgi omini di GTA3 che non sembra essere ottima.

Secondo voi Ma quanto sarebbe figo GTA3 se fosse giocabile in Multypalyer Online?

So' che vi puo' sembrare una cosa brutta ma non e' cosi'

Cioe' provate ad immaginare ^_^

Chi fa' il polizziotto, che il pompiere , chi il ladro ecc.

E il problema degli omini stupidi sarebbe risoldo perche' io credo che difficilmente uno di voi si farebbe rubare la macchina in GTA3 senza prima scaricare 3 quintali di piombo adosso a chi ci prova^_^ oppure se non avete armi qualche bella randellata^_^

Per non parlare poi dei gruppi mafiosi che si potrebbero fare tra amici!!!

e tante altre belle cose^_^

Pensate che questa che dico sia una cavolata o che possa essere una buona idea?

ciaooo^_^

Gatsu
03-11-2001, 11.37.00
Originariamente postato da GameCube mania:
<STRONG>Una cosa molto discussa in questi giorni dai miei amici, e' stata l'intelligenza artificiale delgi omini di GTA3 che non sembra essere ottima.

Secondo voi Ma quanto sarebbe figo GTA3 se fosse giocabile in Multypalyer Online?

So' che vi puo' sembrare una cosa brutta ma non e' cosi'

Cioe' provate ad immaginare ^_^

Chi fa' il polizziotto, che il pompiere , chi il ladro ecc.

E il problema degli omini stupidi sarebbe risoldo perche' io credo che difficilmente uno di voi si farebbe rubare la macchina in GTA3 senza prima scaricare 3 quintali di piombo adosso a chi ci prova^_^ oppure se non avete armi qualche bella randellata^_^

Per non parlare poi dei gruppi mafiosi che si potrebbero fare tra amici!!!

e tante altre belle cose^_^

Pensate che questa che dico sia una cavolata o che possa essere una buona idea?

ciaooo^_^</STRONG>

sarebbe una buonisssssima idea, ma c' un problema, tutti dovrebbero avere l'adsl

GameCube mania
03-11-2001, 13.51.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

sarebbe una buonisssssima idea, ma c' un problema, tutti dovrebbero avere l'adsl</STRONG>

Cavolo sto' soffrendo come un cane mi ha pizzicato un moscone sul viso :(

Matt
03-11-2001, 20.02.00
AH! IL MIO SOGNO! GTA3 ONLINE!!!!!!!!
peccato che non ci ha pensato la rockstargames! cmq vero, tutti dovrebbero avere l'adsl, sar per gta4 :D

matt webmaster di www.gta3.it (http://www.gta3.it) (www.joypad.it/gta3)