PDA

Visualizza versione completa : Grandezza X-Box contro quella del Game Cube! una sola parola: MUAHAHAHHAHAHAHAHAH!

Warped
10-09-2001, 12.52.00
Ecco un img che ho beccato in un altro forum

http://www.planetgamecube.com/media/gen406.jpg

Avevo postato altre img tempo fa ma questa è impressionante!!! Non riesco a smettere di ridere!!! MAUAHHAHAH :D secondo me dentro l'x-box ci sono sei Game Cube :D su ragazzi commentate!

Link 83
10-09-2001, 13.03.00
:eek: :eek: :eek:
MUAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
:D :D :D

Magma
10-09-2001, 13.12.00
Penso che nel prezzo d'acquisto di un x-box bisognerà contemplare anche quello per l'acquisto di una casa più grande.Ridicolo è poco,direi patetico...

Nech76
10-09-2001, 13.12.00
Ah ah ah .. ma è vera sta foto?

:D :D

CyberWYX
10-09-2001, 13.17.00
E si torna a parlare dell'immenso XboX!!
Però questa foto è veramente incredibile: ora la mando a tutto il mondo. Me la metto pure come wallpaper a lavoro almeno mi fa andare avanti con buon umore. Xbox: sei grande!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D

Warped
10-09-2001, 13.26.00
La foto è verissima! MAUAHHAHAHAHAHAHAH :D

ferz
10-09-2001, 14.58.00
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA é INUTILE DEVO AMMETTERLO!!! LA MICROSOFT NEL FARMI RIDERE NON LA BATTE NESSUNO HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Varnak
10-09-2001, 15.36.00
ma dai è enorme, manco il mio televisore è così grosso, ma fa anche i caffè sta caffettiera? :D

Warped
10-09-2001, 16.44.00
beh bisogna considerare che il game cube è piccolo di suo ma l'box non è normale!!! Non voglio immaginare come sarà la cvonfezione! Cmq rispetto la ps2 è grande il doppio in lunghezza e poco più in spessore e alla ps2 è normale come grandezza :eek: :eek: ! Questa è l'ennesima prova che l'x-box è un pc è grande quanto un unità centrale!!! :D

CyberWYX
10-09-2001, 19.27.00
Non è un Personal Computer, è un Personal Console!!

Alex64
10-09-2001, 19.52.00
Rettifico un po' le vostre considerazioni.

Il GameCube di fianco all'X-box non è origianle, anzi non è neanche la console, è un modellino gommose presente all'E3 ed altr manifestazioni, che dovrebbe essere 1/3 più piccolo del cubo originale....comunque l'X-Box è sempre enorme :D :D :D

Varnak
10-09-2001, 20.24.00
Originariamente postato da Alex64:
<STRONG>Rettifico un po' le vostre considerazioni.

Il GameCube di fianco all'X-box non è origianle, anzi non è neanche la console, è un modellino gommose presente all'E3 ed altr manifestazioni, che dovrebbe essere 1/3 più piccolo del cubo originale....comunque l'X-Box è sempre enorme :D :D :D</STRONG>

ambè, se no non era normale una conole così....

*toccio*
10-09-2001, 20.50.00
Originariamente postato da Alex64:
<STRONG>Rettifico un po' le vostre considerazioni.

Il GameCube di fianco all'X-box non è origianle, anzi non è neanche la console, è un modellino gommose presente all'E3 ed altr manifestazioni, che dovrebbe essere 1/3 più piccolo del cubo originale....comunque l'X-Box è sempre enorme :D :D :D</STRONG>

infatti sembrava parecchio grossina... cmq spero che l'x-box faccia flop. GAME CUBE RULEZ

locutus
11-09-2001, 08.33.00
ehhehehehehheehheheeh
che usa come dischi i 33 giri visto le sue dimensioni :D :D :D :D :D

Milite ignoto
11-09-2001, 10.10.00
Dai ragazzi... aspettiamo di vederla tra le nostre mani e poi ne riparliamo (nel mentre però faciamo un pò di palestra!!!) :D :D

Warped
11-09-2001, 12.30.00
Originariamente postato da locutus:
<STRONG>ehhehehehehheehheheeh
che usa come dischi i 33 giri visto le sue dimensioni :D :D :D </STRONG>

esistono i dvd da 33 giri??? :D :D :D Ci senti anche elvis eheheheh quando a blii gates è arrivato il prototipo dell x-box ha assunto nove cambioni di body building per aiutarlo a trasportarlo nelle varie manifestazioni :)

ferz
11-09-2001, 14.32.00
Originariamente postato da Redbarone^:
<STRONG>Dai ragazzi... aspettiamo di vederla tra le nostre mani e poi ne riparliamo (nel mentre però faciamo un pò di palestra!!!) :D :D</STRONG>Ho l'impressione che le mani non ci basteranno per tenerla!!!!!!

:) :D

Warped
11-09-2001, 15.56.00
dite che questa basterà per il trasporto?

http://www.benazzatogru.it/immagini/192/torre1.jpg

IHIHIHIHIHIH :D :D :D :D :D Come sono perfido! :D

Jotaro
12-09-2001, 01.04.00
mi sembrava uno scherzo, anzi, una metafora. La micrisoft voleva dimostrare la sua "grandezza" confronto al Cubone.
quei vecchi volponi.....
ciauz!!!!!

nick84
12-09-2001, 01.34.00
Originariamente postato da Warped:
<STRONG>dite che questa basterà per il trasporto?

http://www.benazzatogru.it/immagini/192/torre1.jpg

IHIHIHIHIHIH :D :D :D :D :D Come sono perfido! :D</STRONG>

per quelli che hanno un negozio e le dovranno vendere non basta :D

Latin Lover in love
13-09-2001, 14.49.00
<STRONG>Ecco un img che ho beccato in un altro forum

Avevo postato altre img tempo fa ma questa è impressionante!!! Non riesco a smettere di ridere!!! MAUAHHAHAH :D secondo me dentro l'x-box ci sono sei Game Cube :D su ragazzi commentate!</STRONG>

...........ma i bundle in USA prevedono anche un tavolino apposito? Sapete, NON SO DOVE CAZ METTERLO.....e non sto assolutamente skerzando ^^'

Warped
14-09-2001, 12.44.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

...........ma i bundle in USA prevedono anche un tavolino apposito? Sapete, NON SO DOVE CAZ METTERLO.....e non sto assolutamente skerzando ^^'</STRONG>

perchè te lo comprerai??? nel bundle ci sarà anche la gru che ho postato sopra! :D :D :D :D

GGM
15-09-2001, 23.38.00
<STRONG>Ecco un img che ho beccato in un altro forum

Avevo postato altre img tempo fa ma questa è impressionante!!! Non riesco a smettere di ridere!!! MAUAHHAHAH :D secondo me dentro l'x-box ci sono sei Game Cube :D su ragazzi commentate!</STRONG>

..........MA SCUSA HO VISTO LA FOTO DI X-BOX E GAMECUBE CHE è DAVVERO TROPPO GROSSA E PICCOLO :eek: PERO' FAMMI VEDERE LA DIFFERENZA TRA X-BOX E PS2??? :confused:

Warped
16-09-2001, 19.12.00
Originariamente postato da GGM:
<STRONG>

..........MA SCUSA HO VISTO LA FOTO DI X-BOX E GAMECUBE CHE è DAVVERO TROPPO GROSSA E PICCOLO :eek: PERO' FAMMI VEDERE LA DIFFERENZA TRA X-BOX E PS2??? :confused:</STRONG>

guarda i vecchi topic l'avevo postata di larghezza e circa il doppio della ps2 come lunghezza poco più

CyberWYX
17-09-2001, 17.17.00
Grande concorso: quante migliaia di GameCube entreranno in queste scatole??

http://www.gf-data.de/zmai2001/e3-xbox-karton.jpg

Dagon
23-09-2001, 17.10.00
Mamma mia, anche se le dimensioni fossero più ridotte il design è degno di una cassa da manovratori di porto (e mi scuso con i manovratori, sia chiaro).
Tutti i soldi di Bill non basteranno, mi auguro, a far decollare una rozzezza simile: affonderà nella sua stessa plasticaccia.

*Phoenix*
02-10-2001, 19.56.00
(Sono nuovo!) Comunque non credo che le enormi dimensioni siano un problema per il trasporto, ho saputo che sotto ha le rotelle, quindi basta trascinarla come una valigia e usare il cassetto DVD come maniglia. Tanto il peso non dovrebbe superare gli 80 Kg. :D :D :D

Warped
02-10-2001, 20.02.00
Originariamente postato da *Phoenix*:
<STRONG>(Sono nuovo!) Comunque non credo che le enormi dimensioni siano un problema per il trasporto, ho saputo che sotto ha le rotelle, quindi basta trascinarla come una valigia e usare il cassetto DVD come maniglia. Tanto il peso non dovrebbe superare gli 80 Kg. :D :D :D</STRONG>

Ehilà Phoenix! Ti dò il bevenuto! Cmq sono sempre io lo stesso warped quì sono moderatore spero che questo sia il primo post di una lunga serie! CIAOOOO

*Phoenix*
02-10-2001, 21.51.00
Ciao Warped! Grazie dell'accoglienza! Anche io spero di fare tanti post. Su PS2.it ne ho fatti gia tantissimi. Ciao amico! ;) :)