PDA

Visualizza versione completa : X-box o PS2????????

Gidan2000
04-09-2001, 15.29.00
Raga questo è un problema che mi perseguita.... cosa mi consigliate fra X-box e PS2 vi dico gia che non me ne frega niente di avere la console subito quindi posso anche aspettare......vi ringrazio anticipatamente....... :confused:

CyberWYX
04-09-2001, 15.43.00
Beh, per quanto mi riguarda, considerando il GameCube per certo, come supporto forse gli accosterei la PS2 per i titoli, ma solo inizialmente. Ti consiglio di aspettare e vedere cosa tirerà fuori l'XboX prima di fare una scelta. La console è buona e molte case gli si accosteranno, però...Bill Gates non mi convince e preferirei non averlo tra i piedi pure con i vgiochi.
Cmq il consiglio spassionato è di considerare pure il GameCube, anche se sembrerebbe che non ti interessi...

Magma
04-09-2001, 16.02.00
Visto che hai la pazienza di aspettare,ti consiglio anche io di considerae il gamecube.Penso che sarà 1 grande console,ma soprattutto credo che farà divertire tutti gli appassionati...born to play

marcoilfolle
04-09-2001, 17.02.00
Penso che una bella PS2 per natale non te la toglie nessuno!!!
Probabilmente a prezzo inferiore a quello attuale e con una bella listarella di titoli caldi.
Se non vuoi più aspettare ti consiglio il bundle con GT3 a 799 carte...

Buon divertimento!!! :D :D :D

Latin Lover in love
04-09-2001, 19.35.00
compra ps2, gc e Xbox. Se hai poki soldi e vuoi poki giochi ma eccellenti,compra il game cube e vivrai felice

Link 83
04-09-2001, 20.48.00
Il "Latin pensiero" mi sembra perfetto...
Il Game Cube non si può non prenderlo (troppi... troppi capolavori)... e la PS2 non si può non prenderla...

L'X-Box non mi piace per niente...

Ti consiglio di fare come molti di noi:
PS2+Nintendo Cube=sano divertimento
:D :D :D

CyberWYX
04-09-2001, 22.38.00
Per com'è messa la situazione adesso l'ideale sarebbe, in ordine d'importanza:
1. GameCube
2. PS2
3. XboX
però magari in futuro cambia qualcosa.
Le carte attuali dell'Xbox non sono molto buone e anche PS2 ha alcune pecche.
Però se aspetti magari le cose si chiariranno. Cmq con la Nintendo vai sul sicuro se 6 un hardcore gamer

Gidan2000
04-09-2001, 23.33.00
mi son dimenticato di dirvi che il Game Cube entrerà gia in casa mia grazzie a mia sorella......quindi io devo scegliere fra quelle due...

marcoilfolle
05-09-2001, 09.41.00
!!! PS2 !!!
:D

CyberWYX
05-09-2001, 10.22.00
Direi PS2, ma aspetta un pochino!
Anche se mi scoccia consigliare uan macchina Micro$oft bisogna cmq dargli un'occhiata...

Warped
05-09-2001, 11.32.00
beh a dicembre ci saranno già titoli come devil may cry e Pro Evolution soccer! Mi sembra logica la scelta e non scordarti anche dei tanti bei titoli usciti come gT3 e resident evil code veronica...

Jotaro
05-09-2001, 12.17.00
Senti il buon vecchio Jotaro.
In attesa del CUBONE prenditi un bel Gameboy Advance. Vedrai quanta goduria. Se poi dici che il GC lo porta tua sorella, prenditi la ps2, ma solo a metà novembre, per godere appieno della line-up autunnale/invernale.
Pensa a Silent hill 2, pro evolution soccer, devil may cry, gta2 ecc.ecc.ecc.
CIAUZ!!!!!!

ferz
05-09-2001, 14.20.00
L'x-box potrà anche essere una buona macchina...ma non è questo che mi preoccupa!!!!!! Se bill gates prende piede, case come la Nintendo che si vogliono assicurare non solo la loro sopravvivenza ma anche quella dei videogiocatori potrebbero rimetterci!!!Dico questo non per mancanza di fiducia nella Nintendo ma per la grande scorrettezza di cui è famoso quel Bastardo di Bill gates!!!! L'x- box(quindi ripeto) potrà anche dimostrarsi onnipotente , ma non è la macchina che mi preoccupa....... :mad: :(

CyberWYX
05-09-2001, 15.48.00
Il problema è questo: non è possibile considerare l'XboX solo per la macchina, almeno per un hardcore gamer che vuole che il vgioco continui a divertire.
Chi gioca solo per tendenza però potrebbe Trovare nella macchina M$oft una valida alternativa.
Da appassionato il consiglio è GameCube.
Sono un possessore di Play2 ma non vedo un futuro pieno di grossi titoli dopo la metà del 2002, almeno per ora non ne abbiamo notizia. Non vorrei che perdesse troppo terreno con la concorrenza però la tendenza sembrerebbe questa...

densou
05-09-2001, 18.14.00
dico Gamecube! X-box: ok x la Gef3 ma bleah x il processore Intel......

Warped
06-09-2001, 13.35.00
beh ora ti consiglierei di cambiare il titolo del topic! ps2 o Game cube! L' x box non lo considerare secondo me è penoso sia come hardware sia come software sia come pesantezza ( :D) l'x-box non è asltro che un pc base che non si evolve e che non ha bisogno di aggiornamenti! qual'è il problema???? COSTERA' ALL'INCIRCA 1 MILIONE E DUECENTO MILA LIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Quando la ps2 a natale costera sulle 600 e qualcosa con una line up da pauraaaaa!

peppebi
06-09-2001, 14.38.00
Per come la vedo io, dato che Ps2 e X-box hanno lo stesso tipo di fruibilità (games, dvd, musica,internet), mentre GC è sostanzialmente creata per giocare, sceglierei PS2 per andare sul sicuro e poter usufruire di altri tipi di media ed eventualmente le affiancherei il Game Cube su cui giocare ai vari Zelda e Mario.

ferz
06-09-2001, 14.51.00
Originariamente postato da peppebi:
<STRONG>Per come la vedo io, dato che Ps2 e X-box hanno lo stesso tipo di fruibilità (games, dvd, musica,internet), mentre GC è sostanzialmente creata per giocare, sceglierei PS2 per andare sul sicuro e poter usufruire di altri tipi di media ed eventualmente le affiancherei il Game Cube su cui giocare ai vari Zelda e Mario.</STRONG>Si penso che effettivamente questa è la scelta migliore....cmq oltre a Zelda e Mario il Gamecube va preso pure pre la Rare

;) ;) ;) che non è poco...Ragazzi so che ora il discorso che sto per fare è un pò scontato però se in un futuro la Microsoft dovesse fare qualcosa che ci facesse pensare di comprare un X-Box(oddio....che orrore,il solo pensiero mi fa venire da rigettare)voi pensate a Bill Gates...pensate a quel Vampiro egoista che mangia alle spalle di coloro che involontariamente lo sostengono perchè intrappolati dalla sua ragnatela schifosa di inganni!!!!!!!!Uno così non deve entrare nel mondo dei videogiochi se no è la fine!!!!!!....che si capisce che mi sta un pochino sul ***** ??????poi una volta ho parlato con cyberwyx che mi ha fatto una rivelazione di quel Bastardo.....lasciamo perdere che mi viene da vomitare.......

Link 83
06-09-2001, 15.00.00
X-Box?!?!
L'idea è stomachevole... :(

Se una persona si intende veramente di videogiochi... sa cosa prendersi... ;)

xxDrakexx
06-09-2001, 18.21.00
E' uscita la prima periferica x X-BOX!!!!

Guardate un po' http://www.bastardidentro.com/data/images/n/nuova_tastiera.jpg

:D :D :D :D

CyberWYX
06-09-2001, 19.00.00
Beh, Link, se quelli che se ne intendono comprassero il GameCube e quelli che si sono avvicinati da qualche anno al vgioco comprassero l'XboX, in futuro probabilmente saremmo costretti a giocare Zelda sulla scatola nera della Micro$oft.
Il problema sollevato è che Bill Gates è abituato ad avere successo e non per prodotti di qualità, ma per mosse imprenditoriali che vanno contro gli interessi di tutti. Guarda NetScape col suo Navigator e Sun con Java: l'Explorer 6 non supporta Java e sicuramente sarà il browser + diffuso in futuro (ci credo, lo trovo col sistema, che bisogno ho di prenderne un altro? chi se ne frega dell'antitrust?) e supporta un nuovo script, guarda caso prodotto da loro. Il PC è nelle sue mani e non è poco. Il vgioco potrebbe pure diventarlo. Non sai cosa può inventarsi...
Spero che quello che è successo in passato col PC insegni a molti a diffidare dell'XboX, ma è una speranza vana.
Bill Gates sta entrando in gara e non vuole perdere.
O vogliamo la dittatura pure nel nostro passatempo preferito?

Mi spiace essere così noioso ma è un problema che mi preme, e dovrebbe premere pure voi. Adoro giocare e vorrei continuare a farlo senza compromessi.