PDA

Visualizza versione completa : Sony, Nintendo, Microsoft.....

maxel
25-10-2001, 21.01.00
Ho passato gli ultimi 6 mesi a scrivere quanto è bella la PS2 e quanto saranno belle Xbox e GameCube eppure c'è chi è stato capace di fraintendere... :D

Prima mi chiamavano servo della sony, poi schiavo della microsoft :D penso che tra un paio di mesi sarò il seguace della nintendo. E io che pensavo che amare i videogiochi fosse una bella cosa :rolleyes:

Ci rido sopra perchè sono discorsi abb. assurdi. Del resto sono gli stessi che si fanno per molte riviste e siti del settore...

Cmq se avete dei dubbi o se solo vi va di sapere come la penso vi invito a contattarmi su icq all'uin 6056908 o via email: maxel@joypad.it

Ciao a tutti.

Gatsu
25-10-2001, 21.09.00
Scusa ma i post allora a cosa servono??? cos'è ti vergogni a postare??? o non sei capace???

funker
25-10-2001, 21.10.00
Maxel hai una e-mail,leggila ora e rispondi,.

maxel
25-10-2001, 21.11.00
gatsu ti invito a parlare con più tranquillità e rispetto.

Gatsu
25-10-2001, 21.18.00
******censurato*******

maxel
25-10-2001, 21.26.00
Fossi stato in un altro forum probabilmente saresti già stato bannato a causa del tuo linguaggio.

Ti invito nuovamente a moderarti.

funker
25-10-2001, 21.26.00
Ma dove ti credi di essere Gatsu?
A casa tua,dove puoi fare ciò che vuoi?
IO ho chiesto a Maxel di farla finita con tutte queste stupide litigate,non ne posso più,è un forum PUBBLICO,dedito alla discussione non alle litigate,e per favore modera i termini.

Gatsu
25-10-2001, 21.31.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>Ma dove ti credi di essere Gatsu?
A casa tua,dove puoi fare ciò che vuoi?
IO ho chiesto a Maxel di farla finita con tutte queste stupide litigate,non ne posso più,è un forum PUBBLICO,dedito alla discussione non alle litigate,e per favore modera i termini.</STRONG>

Va bene, ma allora per favore digli a maxel che nn intervenga mai più nei discorsi, in fondo è colpa sua che si è intromesso se sono nati questi litigi

funker
25-10-2001, 21.39.00
Gatsu,non sarò certo io ad impedire ad un membro di non poster più le sue idee,non mi importa chi ha torto o ragione,l'importante è che queste cavolate infantili finiscano una volta per tutte,trovate il modo e finalmente ponete fine al dibattito,ma fuori di qui.

Ciao

Gatsu
25-10-2001, 21.43.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>Gatsu,non sarò certo io ad impedire ad un membro di non poster più le sue idee,non mi importa chi ha torto o ragione,l'importante è che queste cavolate infantili finiscano una volta per tutte,trovate il modo e finalmente ponete fine al dibattito,ma fuori di qui.

Ciao</STRONG>

e allora mi spieghi a cosa serve un forum??? forse nn serve a discutere e a proporre le proprie idee???
Guarda che maxel era contrario alle nostre idee e nn capiva un bel niente, ma oramai nn ho nemmeno più voglia di parlarne, se vuoi vatti a leggere i post precedenti

maxel
25-10-2001, 21.49.00
offtopic again
closed