PDA

Visualizza versione completa : GBA...La console del retrogaming???

Jotaro
28-08-2001, 04.46.00
Ebbene si. Notate quanti giochi del passato stanno uscendo sul nuovo gioiellino nintendo?
Contenti o no?
Io muoio dalla gioia al pensiero di trastullarmi ad un nuovo Mario Kart magari in link contro altri tre marrani.
CHE NE PENSATE???
ciauz!!!!!

Latin Lover in love
28-08-2001, 11.28.00
Snes rimane la mia console preferita....indi GBA è di gran lunga la mia console preferita :)

cleaned
29-08-2001, 14.48.00
si è vero...il GBA è 2D..e sono contento del suo sapore RETRo'...
ma vedere titoli come "final fight" tornare pari pari su GBA mi pare un risparmioso riciclaggio di titoli collaudati e.. dopo un primo sorriso di contentezza nostalgica... mi viene da pensare che "cos'ì è troppo facile cara Nintendo..." voglio vedere titoli nuovi di pacca!
l'emulatori già ce l'ho grazie.

Jotaro
30-08-2001, 04.07.00
Cleaned ungherese...penso che se la nintendo facesse nuovi giochi di zecca non ci sarebe più quel feeling che crea tutta la magia in esso contenuta. Non credi?
CIAUZ COMPA'!!!!!!!!

cleaned
31-08-2001, 15.49.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Cleaned ungherese...penso che se la nintendo facesse nuovi giochi di zecca non ci sarebe più quel feeling che crea tutta la magia in esso contenuta. Non credi?
CIAUZ COMPA'!!!!!!!!</STRONG>

va be ma manco a limitarsi però!
Non ho niente contro Mario 19 e Zelda 16
ma i remix...
Final Fight è paro paro (solo che non si può giocare in doppio credo) identico a quello di dieci anni fa! (oppure Latin ha pubblicato gli screenshot dello Snes)
solo con una risoluzione più pikkola !
Voglio dire... alla fine del livello tot, c'è il bonus in cui devo rompere l'auto ecc.
E' uguale! ed avendolo già finito anni fa..dimmi perchè dovrei comprarlo!

Latin Lover in love
31-08-2001, 17.30.00
Originariamente postato da cleaned:
<STRONG>

va be ma manco a limitarsi però!
Non ho niente contro Mario 19 e Zelda 16
ma i remix...
Final Fight è paro paro (solo che non si può giocare in doppio credo) identico a quello di dieci anni fa! (oppure Latin ha pubblicato gli screenshot dello Snes)
solo con una risoluzione più pikkola !
Voglio dire... alla fine del livello tot, c'è il bonus in cui devo rompere l'auto ecc.
E' uguale! ed avendolo già finito anni fa..dimmi perchè dovrei comprarlo!</STRONG>
Final Fight One si gioca in 2, non ci sono screen in 2 xche un solo amico ha la cartuccia :(