PDA

Visualizza versione completa : GT3 bug o mia deficenza?

Matt
28-08-2001, 00.12.00
Ciao a tutti...mio cugino ha comprato da poco la PS2 e GT3, ci abbiamo giocato per un pò di tempo poi un bel giorno la PS2 scivola (perchè l'ho tirata accidentalmente con il cavo del Joypad) e cade da 5 cm di altezza...e GT3 si blocca..."menomale che ho salvato tutto" dico...invece resetto, compaiono le prime scermate...e si blocca tutto...eppure il cd non ha nemmeno un graffio e gli altri giochi funzionano perfettamente! voi cosa ne pensate? un bug o deficenza mia? io opto per la seconda...

Link 83
28-08-2001, 00.33.00
hi ahi ahi... :(

La PS2 è una console moooolto delicata: e GT3 non è un gioco normale. Molto grosso (inteso come giga occupati), protezioni...
Chi potrà dirlo...
L'importante è che non ti sia starato il lettore del DVD!!! Almeno spero...

Jotaro
28-08-2001, 04.17.00
Prega compare...prega...

peppebi
29-08-2001, 15.13.00
E sei ancora vivo?

Warped
05-09-2001, 11.40.00
può essere qualcosa che riguarda il lettore dvd! prova ad affitare un dvd quaLSIASI E A LEGGERLO O METTI SE L'HAI QUALCHE ALTRO GIOCO SU DVD! fACI SAPERE DIRò UN PRGHIERINA PER TE! Ops scustae per il caps block ma mi secca riscrivere :D :D :D

Link 83
05-09-2001, 12.59.00
Warped sei un pigro!!! :D
Potrebbe essersi starato il lettore DVD di pochissimo: un millimetro è più che sufficiente per non farti leggere un gioco come GT3... :(

Warped
06-09-2001, 13.25.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Warped sei un pigro!!! :D
Potrebbe essersi starato il lettore DVD di pochissimo: un millimetro è più che sufficiente per non farti leggere un gioco come GT3... :(</STRONG>

Ahrg dovresti fare come link la tiene in una cassaforte di acciaio al titanio ricoperta di teflon e da un vetro blindato e l'unica chiave presente al mondo è in un vicolo cieco di londra! Ogni volta che deve giocare deve prima farsi un viaggetto :D :D :D :D :D