PDA

Visualizza versione completa : Sarà giusto?

Tetsuo
23-10-2001, 15.19.00
Sono un affezionato lettore di Joypad.it e tutti i giorni lo visito svariate volte, ma da un pò di tempo noto sempre con crescente disappunto che il sito si stà schierando!

Ora è stato fatto anche un sito apposito che non è un semplice Hosted ma una vera e propria gran cassa per X-Box!

Trovo scorretto essere "giornalisti" e schierarsi cosi sfacciatamente!

Ovviamente continuero a leggere il sito ma vedere frasi come "La console dei sogni" mi lascia interdetto!

Riconosco ovviamente che i siti come Joypad.it hanno bisogno di soldi e capisco anche le scelte, ma cmq rimango deluso!

Ciao.

Warped
23-10-2001, 17.52.00
Secondo me ti sbagli lo speciale sulla "console dei sogni" è preso da x box italia! E' un sito dedicato completamente a x box è logico che amino la loro console come farebbe un sito dedicato solo a ps2! Se riscontri comportamente del genere su articoli di joypad devo ricredermi ma non mi sembra il caso e cmq non è certo per soldi ognuno ha i propri pensieri e spesso non riesci a tenerli a bada...

CyberWYX
23-10-2001, 18.13.00
Capisco quello che intendi. Infatti sono il primo ad esprimere liberamente quello che penso senza , ma una rivista on line come JoyPad deve stare attenta e mascherare il + possibile la faziosità.
Un'altissima percentuale di "figli delle console" vede l'XboX come colui che metterà fine alla parola videogioco per come l'intende l'hardcore gamer: sicuramente una visione troppo pessimista.
Ma vedere uno tra i siti + importanti in Italia spingere una console che tutto sembra tranne che fatta per GIOCARE, mi pare la conferma a quello che abbiamo sempre temuto.
L'XboX porterà tanti soldi a rivenditori, a Bill Gates, ai siti on line dedicati.
E l'ennessimo lavaggio del cervello sui nuovi arrivati, destinati ad aumentare.
Cosa porterà ai vgiocatori? :(

Gatsu
23-10-2001, 21.03.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Capisco quello che intendi. Infatti sono il primo ad esprimere liberamente quello che penso senza , ma una rivista on line come JoyPad deve stare attenta e mascherare il + possibile la faziosità.
Un'altissima percentuale di "figli delle console" vede l'XboX come colui che metterà fine alla parola videogioco per come l'intende l'hardcore gamer: sicuramente una visione troppo pessimista.
Ma vedere uno tra i siti + importanti in Italia spingere una console che tutto sembra tranne che fatta per GIOCARE, mi pare la conferma a quello che abbiamo sempre temuto.
L'XboX porterà tanti soldi a rivenditori, a Bill Gates, ai siti on line dedicati.
E l'ennessimo lavaggio del cervello sui nuovi arrivati, destinati ad aumentare.
Cosa porterà ai vgiocatori? :(</STRONG>

Rispondo io.
Per quelli arrivati adesso porterà solo della merd... nel cervello, e a quelli più vecchi, come me, solo una grande amarezza nel cuore vedendo quello che avevano sempre temuto, vedersi il loro sogno di giocare con dei bei giochi e con una bella hardwarehouse, come poteva essere Nintendo andare in frantumi davanti alla scorrettezze di quell'infamone di Bill Gates.
E nn venitemi a rompere il cazz... solo perkè offendo Bill Gates, lo odiano tutti, se l'Xbox l'avesse fatto la Sega per esempio (anke se un po strano) di certo nn avrebbe fatto come Bill Gates, cioè di comprarsi le Software house, come ha quasi praticamente fatto il bastard Bill Gates.
Scusatemi ma la mia rabbia contro Bill Gates sta diventando più grande ogni giorno, è meglio che nn si faccia vedere in giro, se me lo becco in giro lo squarto

Link 83
23-10-2001, 21.44.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

Scusatemi ma la mia rabbia contro Bill Gates sta diventando più grande ogni giorno, è meglio che nn si faccia vedere in giro, se me lo becco in giro lo squarto</STRONG>
E' quello il problema: non si fa vedre in giro :D
Altrimenti... :)

Comunque...
X-Box non porterà una ventata d'aria fresca nel mondo dei videogiochi per console: anzi, l'obbiettivo di Bill Gates è quello di fossilizzare il mercato a suo vantaggio...
Non darà innovazione... stagnerà nel già fatto, cercando di convincere tutti che la sua console spazzerà via le concorrenti...

7th son of a 7th son
23-10-2001, 22.01.00
asdasdasdasd

maxel
23-10-2001, 23.32.00
Originariamente postato da Tetsuo:
<STRONG>Sono un affezionato lettore di Joypad.it e tutti i giorni lo visito svariate volte, ma da un pò di tempo noto sempre con crescente disappunto che il sito si stà schierando!

Ora è stato fatto anche un sito apposito che non è un semplice Hosted ma una vera e propria gran cassa per X-Box!

Trovo scorretto essere "giornalisti" e schierarsi cosi sfacciatamente!

Ovviamente continuero a leggere il sito ma vedere frasi come "La console dei sogni" mi lascia interdetto!

Riconosco ovviamente che i siti come Joypad.it hanno bisogno di soldi e capisco anche le scelte, ma cmq rimango deluso!

Ciao.</STRONG>

Considerazioni assurde. Joypad.it non è masi stato schierato. Ciò che tu dici è ancora più sbagliato perchè non sai quali sono i piani futuri del multiplayer network e non sai se in futuro apriranno siti dedicati a nintendo o sony. Ovviamente io so come andranno le cose ma non devo certo spiegare a te cosa abbiamo in programma. Soprattutto non dopo quello che hai scritto...

L'articolo sulla console dei sogni è stato scritto non da un redattore di XboxItalia ma da un amico del network che ha sempre vissuto tra i pc games e che ha voluto dire la sua su una console che molto ha preso dal mondo dei pc.

Joypad.it è sempre stato indipendente, mettendo sullo stesso piano console nuove, vecchie, fortunate e meno fortunate. Così è sempre stato e così sara anche in futuro.

Dagon
23-10-2001, 23.45.00
Perè per x-sux esce uno dei giochi di guida arcade più innovativi degli ultimi tempi (msr su dc), quindi proprio fossile-fossile non sarà... Ma tanto io sto per comprare la plaistaSCION, quindi devo entrare nell'ottica del plaistaSCIOnaro che gli basta di trovarsi i giochi tarocco a 3 carte e del resto chissenefrega... A propo: ma lo sapete un bamboccio paccioso che mi ha detto, appena ha visto Soul Calibur sul mio amato dc? «Ma qvesta console - pronuncia Bertinottiana... plaistascionaro e vetero-comunista, mamma mia... - è della Sony; pevò, bella gvafica». MA VAI IN MONAAAAAAAAA!
...E tra pochi giorni sarò come lui...ANZI: COME I GIORNALISTI TELEVISIVI CHE DICONO: «IL MIGLIOR VIDEOGIOCO SUL MERCATO E' LA PLEISTESCION», MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Immaginate che accoppiata obbrobriosa se poi comprassi pure l'x-sux: ingorante come un plestescionaro della prima ora e non-so-ancora-cosa come un x-suxiano...

Già mi vedo davanti a wipeout fuGION che commento: «la nintendo non li sa far girare i poligoni così: il sony invece li sa».

E addio a tutte le lacrime che ho versato davanti al primo tramonto di Ocarina Of Time su n64; la prossima volta che vedrò, chessò, Epona al galoppo...Beh, dirò qualcosa come: «Ma quello non è uno de FAINAL fantasy? Amvedi che schifo... E le fa le limit BRECH? Ah, ho capito: questo è il giovo dove MARIO deve sarvà er mondo, ma kedduppaaaaaaaaaaaalle!» e via a pigiare tasti a caso per finire FFX...

P.s.
Il quadro è volutamente esagerato; spero solo che vi siate fatti due risate.
Non vedo l'ora di giocare a gt3 and company e non vedo l'ora di poter almeno provare (in vista di un lontanissimo acquisto) il nuovo Zelda e il nuovo Mario.

Warped
25-10-2001, 16.28.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

L'articolo sulla console dei sogni è stato scritto non da un redattore di XboxItalia ma da un amico del network che ha sempre vissuto tra i pc games e che ha voluto dire la sua su una console che molto ha preso dal mondo dei pc.

</STRONG>
Quello che ho detto io... ;) Su un sito dedicato COMPLETAMENTE a x box cosa vi aspettate che le persone che ci lavorano non amano alla follia l'xbox? Per loro è difficile dire "presentazione dell x box allo smau" devono aggiungerci console dei loro sogni perchè per loro lo è!