PDA

Visualizza versione completa : ps2 che fa scherzi

Gear21
22-10-2001, 20.10.00
cosa vuol dire digital out (optical) nella configurazione di sistema della play 2? driver playstaion Velocità disco cosa metto normale o veloce? texture mapping fluido o normale?
in unità diagnosi metto on o off?
chiedo questo perchè mi è capitato due volte (una lontana dall'altra) di giocare a resident evil code veronica aprire una porta e lo schermo è rimasto nero ho dovuto resettare e quando ho riaperto la stessa porta tutto è filato liscio. la seconda volta mi è capitata con this is football 2002 giocando con un'amico continuavo a riavviare la stessa partita (ovviamente quando era finita schicciando rigioca) dopo molte partite mi si è bloccata la scherata del gioco e ho dovuto riavviare, ripeto questo nn mi è capitato in tempo ravvicinato però... quindi volevo dei consigli da voi riguardo a le impostazioni sopra elencate.
Anche ad un mio amico è capitato il gioco in questione era tekken tag. volevo sapere se è stata una casualità o la mia play è rotta.
P.S. ho notato che dopo aver giocato (moltissime volte) a this is football, il retro del dvd ha delle impronte (e nn graffi) della lente della play2 volevo sapere se è normale, e al limite volevo sapere come devo pulire il dvd o cd con che cosa (nn ditemi un panno morbido specificatemi bene)

P.S. ditemi che è capitato almeno una volta anche a voi, spero di nn essere l'unico sfigato ciauz

User Name
22-10-2001, 20.40.00
La velocità del disco e la texture mapping servono per far girare meglio i giochi della psx, perciò quando li usi metti rispettivamente veloce e fluido, l'autodiagnosi lasciala on perchè penso serva per correggere eventuali errori, se i giochi non funzionano, ho paura che sia colpa della tua ps2 o dei cd :rolleyes:.
Io comunque i dvd ed i cd non li pulisco mai mi funzionano sempre e non mi resta mai nessun segno, mi spiace :o.