PDA

Visualizza versione completa : Assemblea Telecom

Boe.
16-04-2007, 19.36.16
Oggi si è finalmente giunti all'epilogo dell'operazione riprendiamoci telecom (http://www.beppegrillo.it/shareaction/) di Beppe Grillo.

Il comico genovese è riuscito a parlare all'assemblea degli azionisti per quasi un quarto d'ora.

qua (http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Italia&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=79d055a8-ec11-11db-8631-0003ba99c53b&navName=1) l'intervento integrale trasmesso in diretta da sky tg24.

A voi la palla..

aries
16-04-2007, 20.13.03
idolo

kyjorkx
16-04-2007, 20.19.39
idolo

alcoolwarriors
16-04-2007, 20.19.45
idolo

già, si può discutere sui modi o su quello che volete, ma serve qualcuno così in questo cazzo di paese...

.Orfeo.
16-04-2007, 20.34.30
"tutto quello che toccano loro diventa MERDA"
Mai parole furono più appropriate.Quanti miliardi buttati nel cesso.:rolleyes:

kyjorkx
16-04-2007, 20.37.05
40 Miliardi di Euro di debiti.
Buora: "La società è sana"

:roll3:

_Fred_
16-04-2007, 20.47.13
Beppe Grillo per una serie di motivi mi p sempre stato un pò sulla scatole, ma devo dire che mi è piaciuto l'intervento che ha fatto, magari non servirà a nulla ma devo dire che si è levato, a lui e a noi, un bel sassolino dalla scarpa.

*Lorenzo*
16-04-2007, 21.04.26
Diciamo che in italia servirebbero circa una decina di milioni di Beppe Grillo...

"Telecom è una società sana" Cioè, o è un pazzo furioso, o è un bugiardo patologico. E pazzi e bugiardi non dovrebbero gestire aziende del calibro di telecom.

Spero solo che qualcosa si muova, e non siano solo parole al vento.

Boe.
16-04-2007, 21.30.37
Beh a quanto pare non è solo un sassolino. Dopo il suo intervento la At&T si è ritirata dall'asta e i titoli di Telecom e Pirelli sono stati sospesi per eccesso di ribasso...

Ora è difficile capire se sia una coincidenza o un effetto diretto però credo che persone del genere aprano gli occhi alle masse..

_Fred_
16-04-2007, 21.39.32
Beh a quanto pare non è solo un sassolino. Dopo il suo intervento la At&T si è ritirata dall'asta e i titoli di Telecom e Pirelli sono stati sospesi per eccesso di ribasso...

Ora è difficile capire se sia una coincidenza o un effetto diretto però credo che persone del genere aprano gli occhi alle masse..

Bhe, infatto ho detto Bel ;)

Phanheir
16-04-2007, 22.05.24
Era così agitato e arrabbiato che quasi gli mancava il respiro! :.:

E comunque spero davvero che riesca a smuovere le cose. Probabilmente in questo paese abbiamo bisogno di qualcuno di davvero incazzato per detronizzare tutti questi ladri. In bocca al lupo a Beppe e di conseguenza a tutti noi...

BESTIA_kPk
16-04-2007, 22.30.54
Ziocan non riesco a vedere il filmato, posso solo leggere la notizia e i commenti vari:
http://www.beppegrillo.it/2007/04/intervento_di_g.html#comments

Faccio un quote da quella pagina per una domanda:

Ringrazio Beppe, ringrazio sky per la copertura ed adesso se permettete scrivo per due righe sull'informazione generalista.......FATE CA...RE.
Mi sono piaciute le invenzioni per non far vedere, per non dire, per non nominare. SIETE MARCHETTARI !!!! avete fatto i conti sulla pubblicità che perdete ? un contrattino in meno? una telepromozione sui Gran Premi che salta e volete farci vedere a tutti i costi la telepromozione di due minchioni e due minchione che decantano la linea telecom ? Mi fa piacere. Così come mi farebbe piacere parlare un pò meno dell'orsetto del CA..O tedesco con i bambini che gli fanno ciao invece di una notizia VERA che mi interessa. Meno male esiste l'alternativa..... siete sepolcri imbiancati, siete MORTI.

Domanda: oggi non son riuscito a vedere manco un telegiornale, qualche canale ha riportato la notizia e come?

kyjorkx
16-04-2007, 22.41.01
Bestia guarda qui http://qn.quotidiano.net/2007/04/16/6158-telecom_grillo_scatenato.shtml

ho visto il TG1. apertura sul tema proprio con Grillo, quando chiede le dimissioni del CdA, poi un paio di battute fuori su Prodi e D'Alema. Poi han fatto vedere Buora che rassicurava sul buono stato di Telecom, e poi la notizia del probabile addio di AT&T

.Orfeo.
17-04-2007, 01.35.43
Anche se sono un po' Ot si rimane sempre nell'ambito telecom.

VrCJ5Fh97zI&NR=1

R5SGEvPtUzQ&mode=related&search=

Mach 1
17-04-2007, 02.14.48
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2173807.html?ref=hpsbdx1

"In particolare, sul tema dell'inchiesta della procura di Milano sulla security della societa', Buora ha ricordato che si tratta di "comportamenti deviati di dipendenti infedeli: non esistono controlli che non possano essere elusi. Non intendo sminuire la gravita' di quanto accaduto - ha proseguito Buora - e le procedure e i sistemi di controllo sono stati ora ulteriormente arricchiti. Non mi sento affatto colpevole di quanto accaduto"

ma se le responsabilità di una cosa del genere accadute all'interno di una azineda non se le deve prendere la presidenza, allora chi se le deve prendere? Mi han sempre detto che i dirigenti vengono pagati un sacco di soldi perchè svolgono lavori di grande responsabilità ma com'è possibile che in sto cazzo di paese quando succede qualcosa non è mai colpa di nessuno.

funker
17-04-2007, 03.13.57
Ma è totale. :|

FALLEN_ANGEL_664
17-04-2007, 07.21.32
ma com'è possibile che in sto cazzo di paese quando succede qualcosa non è mai colpa di nessuno.

Si vede che non vivi in una famiglia di 11 persone, altrimenti ti parrebbe normalissimo. :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Antimatter
17-04-2007, 08.52.29
Ma se Telecom se la compra Berlusca assieme a Colaninno a voi sta bene (a sinistra non sembrano così preoccupati della cosa)? O magari poi si ricomincia con la storiella del conflitto di interessi e bla bla bla? :asd:

bejita
17-04-2007, 09.00.39
Ma se Telecom se la compra Berlusca assieme a Colaninno a voi sta bene (a sinistra non sembrano così preoccupati della cosa)? O magari poi si ricomincia con la storiella del conflitto di interessi e bla bla bla? :asd:

se la conduce come mediaset riceverò una telefonata pubblicitaria ogni 20 secondi invece delle sole 3 o 4 al giorno di ora :brr: :brr: :brr:

Boe.
17-04-2007, 09.34.31
Ma mediaset non ha nemmeno dato la notizia?...

Che se la prenda berlusca, che rimanga in italia e non venga sventrata. Che lo stato metta paletti per risollevare le 3 più grandi aziende italiane distrutte da puri criminali. Ferrovie dello Stato, Sip/Telecom e Alitalia dovevano essere il nostro fiore all'occhiello invece ci ritroviamo con pugni di mosche..

Diventeremo come l'argentina?

Brian O'Blivion
17-04-2007, 09.59.36
A voi la palla..

E' stato illuminante,molto più del discorso che ha fatto la situazione in se:in politica,nei consigli d'amministrazione,per risollevare quanto meno la faccia di questo paese ci vuole gente così,forse non è del tutto folle l'idea di far governare gli Artisti,con la loro professione sono portati all'organizzazione degli elementi meglio di qualsiasi statista statico ed obsoleto.

:birra:

dexx.
17-04-2007, 10.05.10
E Beppe Grillo è un comico... ricordiamolo. Ha fatto più lui con un discorso di 15 minuti che anni di inchieste...

IDOLO!

hackboyz
17-04-2007, 10.40.29
qui non c'è la versione integrale ma i passi più importanti

http://www.youtube.com/watch?v=6vbwQ34Lvks

grandissimo!

Boe.
17-04-2007, 10.43.35
è la versione "ufficiale" del suo sito? Se si l'ho vista ieri.. bellissimo il suo arrivo quando fa il gesto della paura con la mano all'accoglienza.. mi ha fatto sbellicare..

destino
17-04-2007, 10.45.38
cmq è ridicola la situazione finanziaria di telecom, per me la possono pure prendere gli americani, gli ufo o bvzm, basta che ci mettano i soldi per rifinanziare la società

BESTIA_kPk
01-05-2007, 21.28.47
Bestia guarda qui http://qn.quotidiano.net/2007/04/16/6158-telecom_grillo_scatenato.shtml

ho visto il TG1...

Thx. Non son riuscito a vederlo per un po' di tempo...
Il succo alla fin della fiera è che le scatole cinesi non son cambiate, nessuno ha pagato per le proprie ruberie e/o mancanze.
Grave imho, molto grave.

Daccordissimo con Mach: ma se ci son dei rottinculo pagati per delle responsabilità, possibile paghi mai nessuno agli alti piani? lo prendono in quel posto sempre i dipendenti o il fantoccio di turno?

Ominobianco
02-05-2007, 04.44.08
Cmq la dirigenza Telecom ora cambierà.

L'azionariato di Olimpia(la società che contralla la maggioranza relativa delle azioni Telecom) è cambiato visto che Pirelli ha venduto le sue azioni.

La neonata Telco(che sostituisce Olimpia)sarà sostituita:
-Telefonica
-Generali
-Mediobanca
-Intesa Sanpaolo
-Benetton

Quindi il Tronchetto dell'Infelicità(come lo chiama Grillo)non ha più nulla a che fare con Telecom.

Per altro fortunatamente Berlusconi e Colaninno che in un primo momento sebravano dover partecipare alla cordata sono rimasti invece fuori.
Anche perchè l'entrata di Berlusconi avrebbe rafforzato il conflitto di interessi se pensiamo che nel pacchetto Telecom ci sono anche i canali La7 ed Mtv.

Inoltre qualche giorno fa il ministro delle comunicazioni Gentiloni ha trasmesso al ministro per i rapporti con il parlamento Chiti il testo dell'emendamento del Governo sui poteri dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ai fini del suo inserimento nel ddl sulle liberalizzazioni in materia di «Misure per il cittadino consumatore e per agevolare le attivitá produttive e commerciali nonchè interventi in settori di rilevanza nazionale».

L’emendamento modifica l’articolo 45 del Codice delle Comunicazioni elettroniche (in pratica il Testo unico delle telecomunicazioni) e amplia i poteri dell’Agcom che, nel caso la trattativa in atto con la società non si concluda con un’intesa condivisa, potrà imporre la separazione strutturale delle infrastrutture tramite "un preciso iter procedimentale per raggiungere tale scopo, nel rispetto delle indicazioni del quadro normativo comunitario e in linea con i piu’ recenti provvedimenti legislativi nazionali".
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/04_Aprile/24/telecom_agcom_emendamento.shtml
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/economia/telecom3/poteri-agicom/poteri-agicom.html

Speriamo passi così finalmente si avrà una rete staccata e indipendente rispetto al fornitore del servizio così da garantire maggiore concorrenza nel settore.

JEDI
02-05-2007, 08.34.58
La neonata Telco(che sostituisce Olimpia)sarà sostituita:
-Telefonica
-Generali
-Mediobanca
-Intesa Sanpaolo
-Benetton

Altri gentiluomini. Adesso sì che cambierà tutto...:sisi:

MarcoLaBestia
02-05-2007, 19.50.34
Tra poco ci vuole il bunker per Beppone.

mVm
02-05-2007, 23.00.37
Lol. Le banche si prendono le case, le macchine e ora i telefoni. Ma dall'altra parte.
Niente di nuovo, eh!...