PDA

Visualizza versione completa : Basta dare un'occhio a joipad.it

Dagon
22-10-2001, 19.00.00
Per vedere come le antemprime siano ormai monopolizzate dal duo ps2/x-box : nintendo, per pietà, fatte viva!

maxel
22-10-2001, 19.05.00
ti sbagli!
E' vero che è molto più facile trovare informazioni su Xbox perchè è molto più presente e non solo nella rete ma siamo cmq pronti a trattare con sempre maggiore profondità i titoli in arrivo su GameCube.

Dagon
22-10-2001, 19.22.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>ti sbagli!
E' vero che è molto più facile trovare informazioni su Xbox perchè è molto più presente e non solo nella rete ma siamo cmq pronti a trattare con sempre maggiore profondità i titoli in arrivo su GameCube.</STRONG>

La critica nn era rivolta a voi, okkio, ma alla nintendo.... E comunque è più una preghiera che una critica ^_^

Quello che intendevo dire è esattamente quello che hai scritto, lol: «è più facile trovare info sul sux-box perché è molto più PRESENTE». E qui casca l'asino: sono mesi che incrocio le dita nella speranza che siano VISIBILI sul MERCATO DELLA PUBBLICITA' i notevoli progressi fatti con gc, e invece il risultato è che (appunto) microsoft e sony sono più in gambe, per cui nintendo nn è riuscita, come doveva, a cavalcare a dovere l'onda della notizia dell'esclusiva su RE (ad esempio), oppure a bombardarci di news e screens di RougueII, o del nuovo Turok (è IMPOSSIBILE che non abbiamo NEMMENO PROVATO a giochicchiare con il gc e tirarci fuori uno straccio di immagine) o che altro.

Il senso del mio intervento era questo: e visto che un buon venditore di fumo (cioè di pubblicità, che appunto è fumo sotto il quale poi DOVREBBE esserci l'arrosto) noi in Italia ce lo abbiamo, io proporreri di mettere in mano ad Arcore la distribuzione del gc nel Belpaese, lol.

Link 83
22-10-2001, 19.30.00
Ma la conoscete Nintendo... :)

Non dice mai niente e quelle poche volte che dice qualcosa sta attenta a dosarlo con le pinze...

Nella SUA fiera, lo Spaceworld, ha fatto vedere un filmato di Zelda della durata di un minuto scarso nel quale si possono osservare un tipo di nemico, due ambientazioni (castello ed esterni), ben tre animazioni facciali di Link e addirittura cinque o sei azioni, quattro delle quali le conoscevamo...

Ha mostrato quello di Mario: ha fatto vedere solo Mario che corre, che fa i soliti consciuti salti, che suda, che si ripara sotto un albero, con un marchingegno sulle spalle di cui non ha dato notizia...

Ha tenuto nascosto l'alleanza con la Capcom che durava sicuramente da più un anno (dopotutto in Giappone Zelda: Oracles series, sviluppato dalla Capcom, è uscito all'inizio dell'anno) fino a pochi giorni prima del lancio del Game Cube.

Voi volete novità da Nintendo?!
Tze... uomini di troppe speranze :D :D :D

Link 83
22-10-2001, 19.32.00
Chiedo scusa, ma proliferano miei post da tutte le parti :D

Link 83
22-10-2001, 19.33.00

CyberWYX
23-10-2001, 10.59.00
A fa benissimo! Almeno le idee gliele rubano dopo l'uscita dei giochi!
E poi basta con questi filmati che rovinano mezzo gioco: solo Metal Gear 2 non si sa quanto ha svelato! :mad:
che ce li mettono a fare se non posso vederli?

Dagon
23-10-2001, 15.56.00
«UN OCCHIO» CON L'APOSTROFOOOOOOOOOO, MERITO VERAMENTE DI DIVENTARE UN PLAYSTASCIONAROOOOOOOOO! MANCA SOLO CHE MI SPUNTINO LE MANINE SUDATICCE DA BAMBINO PACCIOSO E POI LA TRASFORMAZIONE E' COMPLETAAAAAAAAAA...