PDA

Visualizza versione completa : una domanda

Mephistus
15-04-2007, 18.45.47
ciao oggi ho installato quest translator 1.3 il pulsante c' e il translator on
la domanda ?
ci sono traduzioni per le quest nelle ghostlands ed eversong woods?

la domanda sorge dal fatto che non avendo neanche 1 quest radotta il problema potrebbe essere connesso con qualche addon con cui va in conflitto
ecco l'elenco dei miei addon
-Benecast
-Titan Paner
-Monkey Quest
-Metamap
-CT_MOD
-Mob info

comunque sia grazie per aver realizzato un addon di questa portata!
ciao

Golemino
16-04-2007, 03.25.06
Nelle Ghostlands ci sono una decina di quest tradotte, mentre a Eversong Woods ancora non stato tradotto nulla.
Ti consiglio cmq di controllare il portale http://wow.multiplayer.it dove esiste un motore di ricerca per le quest con l'indicazione di cosa stato tradotto.

Mephistus
17-04-2007, 10.05.45
ieri mentre giocavo con l'addon attivato ho notato dei strani eventi di freeze del gioco, un secondo massimo 2 ma succedeva ogni volta che aprivo gli zaini e sopostavo oggetti negli stessi o dagli zaini ai vendor /banca (ogni volta che muovevo un oggetto 1-2 sec freeze e poi riprendeva)

un problema mai rilevato prima.
per provare incuriosito ho fatto la procedura standard nome in codice "addon che scazza" disattivati tutti e riattivati uno per volta e con mia sorpresa ho notato che solo con il quest traslator avevo questo fenomeno...basta disattivarlo dal pulsantino vicino alla minimap e tutto tornava fluido lo riattivavo e ritornavo a frezzare

Non essendo un esperto mi sono dato una risposta BUG?
quando l'addon era attivo ma senza quest tradotte c'era un minor assorbimento di risorse ora che le quest tradotte ci sono 'addon assorbe di +:shooter: :asd:

ciao