PDA

Visualizza versione completa : il grande evento che non passerà a storia

Latin Lover in love
24-08-2001, 21.28.00
Vi chiederete perchè dovremmo raccontarvi una storia privata priva di senso ma ricca di sorprese per tutti i partecipanti, e che partecipanti!!!! :eek:
Che dire.. appuntamento al buio fra alcuni redattori(loschi figuri)(D'OH ndLL)e unico (in tutti i sensi)(non malignate :D ndLL)Boss che credevano di conoscersi da mesi come uomini felici e lavoratori efficienti,seri,tutti d'un pezzo che invece si sono rivelati con 4 occhi, una gamba(e fecero il film tre uomini e una gamba..no!!).
Con grande impegno riuscirono a mettere insieme un circo di conquistatori(D'OH 2!!!nd LL) da spiaggia pulita con 4 stelle e due bandiere blu, che si sono dimostrati navigatori delle bellezze rosamarinesche dietro promesse di grandi viaggi verso mete sconosciute(avete mai visto castromediano?),iscrizione a club esclusivi(partite di calcetto,partite al biliardino all'ultimo gettone),spiagge nudiste da gente eccentrica(non ve lo aspettavate, eh? :p nd LL-IGRA).questa introduzione artistico-roccambolesca è stata redatta da.....

IGRAINE(non vi spaventate non sarò redattrice anch'io del vostro sito)( mai dire mai...ndLL in versione james bond :D)

Latin Lover in love
24-08-2001, 21.39.00
21/8/'01 ore 13:40....la dolce signorina Igraine citofona un LatRin intento a lavarsi i denti....qualche minuto dopo, beccata la + grande forchettina (possibile nuovo utente? :D) della Puglia (come hanno imparato a loro spese dalle parti di Ceglie :eek :) ed incontrato alla fermata il + grande maniaco sessuale di Taranto e Lecce, alle 14:05 il trio dell'Ave Maria lascia Taranto x giungere in quel di Ostuni dove ad attenderci c'erano il grande puffo Maxel (50 di piede? ;)), il gay leccese Jotaro (improvvisatosi x l'occasione un latRin anche lui :D) e il suo degno compare, tale Pierluigi.
Dopo i soliti convenevoli, il gruppetto di 6 pazzi sclerotici( no comment! :D ndIGRA), raggiunge IL PILONE (io non c'entro, è una spiaggia,MALIGNI :D) x iniziare un pomeriggio a base di: qualche rakkettata sparsa, qualche bagno a mare (donne escluse) inizia la parte saliente: il buon Maxel.....anzi, passo di nuovo la palla a Igraine x il resto del racconto :D :rolleyes:

Latin Lover in love
24-08-2001, 22.07.00
dicevamo..cosa poteva proporre in vacanza Max se non una bella carambola..no scherzo una battaglia per la conquista delle vampire ostunesi;capitano Jotaro inaugura le danze con il lancio della pallina da tennis sul telo di due 17enni grazie al suo compagno di giochi erotici(si crede)(io ne sono sicurissimo :D :p),pIer(della bier).
Fallito l'abbordaggio interviene il LatRin (e pier de la Bier- complice infallibile)a dare un buon esempio da bravo ragazzo invitando le ragazze ad andare per la sera in un disco pub con privè(dotata di ogni confort, poltrone rosse a 4 piazze e doccia-letto http://web.tiscali.it/O_o_O/Smileysex5.gif ).Rimediò il prolifico Jotaro solitario (che si riproduce per via agamica AUHAUHUHAUHA nd NOI :D)spillando nome e località di provenienza.
Congedati i due complici,
i 4 della costa adriatica si dirigono a Ceglie dove il webmaster aveva prenotato in una trattoria che ritrovarono subito, ma non sapevano che necessitavano di una cartina(dei ricordi di ceglie di Max:-))e di una museruola per la nstra amica forchettina che ululava.."HO FAME"......a tutti gli abitanti del paese.
TO BE CONTINUED NEXT EVENING....

IGRAINE

maxel
25-08-2001, 10.57.00
Voglio le fotooooooooo

peppebi
25-08-2001, 11.30.00
Acc! Cosa mi sono perso! :(

Latin Lover in love
25-08-2001, 12.09.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Voglio le fotooooooooo</STRONG>

non ti è arrivato il mio sms dove ti ho detto che accidentalmente Forchettina ha cancellato tutto? :( :(

Warped
25-08-2001, 17.26.00
WOW! come mi piacerebbe divertirmi così! VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOO! Anch'io!

Latin Lover in love
25-08-2001, 20.32.00
Originariamente postato da Warped:
<STRONG>WOW! come mi piacerebbe divertirmi così! VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOO! Anch'io!</STRONG>

Le foto sono andate a putt... :( e,fidati, aver perso 92 foto è x me uno strazio al mio piccolo cuoricino... :(

I_graine
25-08-2001, 23.42.00
Originariamente postato da Warped:
<STRONG>WOW! come mi piacerebbe divertirmi così! VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOO! Anch'io!</STRONG>

:o forchettina ha un po' esagerato con la fame e ha ighiottito anche la webcam..

I_graine
25-08-2001, 23.47.00
Restore for you...la serata non poteva terminare nel dopocena con un semplice bacio della buonanotte, eh no!!!
occorreva l'amore cinofilo di Forchettina per il segugio di salsicce + amato dai macellai e ristoranti di Ceglie "Rambo" affinchè la sua cena venisse tragugiata in 2 sec(ben due bistecchine equine al sangue) ,il tempo di esprimere la voglia di andare altrove a sfamarsi (OH!!che pozzo senza fondo!!). Così i 4 nottambuli "zonzolano" nel fresco ma desertico cegliese, quando scoprono di essere piombati di fronte al caritatevole e alquanto improbabile bar rifornitissimo di ogni grazia che potesse soddisfare le voglie represse quella sera per il Latrin e Max (e immaginate di che parlo) e di Forchettina e Igraine che piombarono nel sonno. Al ritorno i 3 dell'AveMaria si separano dall'inequiparabile compagno di fortune e si dirigono nel labirintico e silenzioso centro storico verso l'effimera dimora quando,pregando Sant'Arianna di portare il filo piombano nel famoso blackout a 6 metri dall'abitacolo;per il buon (e lungo) naso di LatRin riescono a trovare la porticina (home sweet home)e mentre forchettina resta intrappolata nel bagno-la porta non voleva aprirsi, invano giungono le dolci proteste all'orecchio del ghirone LatRin che sognava di essere il Minotauro per poter vedere Arianna, mentre io cioè Igraine sognavo il letto di casa mia in mezzo a tutto quel bel proposito.
22/8/01 ore 930 : puntualissimi all'appuntamento con il cicerMax Si precipitano vista la splendida giornata grigia, tuoni e lampi a sfidare i cavalloni di Rosamarina (ridente spiaggia brindisina abitato dai vu-cumprà di via Condotti dove anche i pantaloni con mezzo metro di stoffa mancante ai polpacci valevano il centone,ma adocchiati da forchettina e Igraine , valevano l'occhio di un'otto e mezzo del LatRin indosso e un tre per due per Max disteso sul telo a 50 metri circondato dai suoi scienziati al telefono...)
Finalmente una nuotata ,un tuffo acrobatico di forchettina con panzata, sopralluogo al campetto di pallavolo per due tiri nella rete del pescatore che sbraitava dal gelido canale circostante (dove mi è toccato saltare dal fango alle barchette in precario equilibrio pur di recuperare l'oggettino di plastica dei nostri giochi di sabbia),partitina di calcetto ( 7 a 6 per sportMax e falcettina).
Poi il Capo e regista WebMax decide di interrompere la tintarella , na chiacchiera e due lupini(siamo nel brindisino) per montare una possibile rivalsa del latrin con il suo ultimo fotoromanzo a puntate sul web "ritenta che ti passa di LatRin" (o ritenta che spasso) che avrebbe strappato lo share a Beautiful & Co.
Così un accalappiamento del lllLatRin sulla ignara Igraine desnuda con presunto Rolex, passeggiata romantica al tramonto ( wee!! Ma se era appena mezzodì di pioggia...mah!!) e sviolinato finto-bacio nel canale gelato di Ostuni sono sogni andati smarriti nella tecnologia madeinJapan della webcam (92 fotogrammi compromettenti )e incancellabili nella memoria dei presunti spettatori del luogo (vu-cumprà esclusi)
Diluvio universale: affittano un pedalò e si ritirano alle proprie case con la promessa di ritornare dopo un anno per restare una intera giornata e di trovare per quella sera una VERA pizzeria per sfamare forchettina dopo solo 8 ore di digiuno (intento non proprio riuscito..).
Decidono di ritrovarsi nel pomeriggio (ore 1700 sempre al solito ritrovo vicino all'Hostaria del...vabbè chiedetelo al database di Max) per una passeggiata shopping nel centro di Ostuni; LatRin e Max tante chiacchiere di lavoro , poco riguardo alle ragazze (che avrebbero rimediato all'arrivo dei BeppeB. e ....bè continua per la serata e l'addio del mattino dopo il mitico conquistatore(de che?) LL77. Ciauzz :p :p :p

Latin Lover in love
26-08-2001, 09.33.00
Originariamente postato da I_graine:
<STRONG>per il buon (e lungo) naso di LatRin riescono a trovare la porticina </STRONG>

Mmmmmhhhh.......doppio senso? :D :D :p

:rolleyes: :eek: ;)

Latin Lover in love
26-08-2001, 09.47.00
Yaaaaawn....un attimo che mi devo svegliare che son tornato alle 3 stanotte...zz....ok, ci sono :). Innanzitutto un salutone da Forchettina, ancora su di giri x aver distrutto le prove di tanti giorni paz...ehm, divertenti quanto irriverenti (rima baciata, chi mi bacia? :D)!
Arriva l'orario che i 4, dopo aver atteso una mezz'ora piena le donnine che stavano in un negozio (senza ovviamente comprare nulla :)), dovevano andare ad incontrare Peppebi (che tra poco riveleremo essere... :D) e Sony (il cugino si kiama Philips, son tutti dei grandi)! Appostati vicino ad un paio d'industrie, si aspettava la macchina dei 2 amanti diabolici :D, Max dice ad un certo punto "SONO LORO", ovviamente falso allarme (l'emozione? ). Poco dopo arrivano i 2, + sexy che mai e tutti assieme (non è un orgia,animali!!!!^_^) andiamo alla ricerca della pizzeria perduta prima che Forchettina ci faccia tanto di capa che ha fame e vuole andare x forza a magnà 'na pizza. Arriviamo sul posto, una cameriera troppo piccola x un abbordaggio light del sottoscritto (guuh ^_-), piglia le ordinazioni, ovviamente il morto di fame dovevo essere io, visto che ho ordinato una porzione di patatine abnorme che di notte mi ha fatto venire un mal di pancia che non vi dico (e Igraine siccome è cosi amica con me, l'ha avuto il giorno dopo ^^'). Durante la cena......la rivelazione sconvolgente di Peppebi......CON 5 TESTIMONI PRESENTI.....una volta ha fatto il gay!!!! Fermi, stop, non correte, non vi strappate i capelli (se li avete :D), volete anche il nome dell'amante (non diabolico)? I fatti sembrano suggerire Jotaro ma aspettiamo l'opinione degli altri presenti, Maxel e Sony in primis visto che dubito che stanotte Igry posterà! Dopo la magnata, il gruppo si è diretto verso un bowling dove un eccitatissima (si sa, qualcuno può aver fatto un piedino sexy sotto il tavolo :p) Forchettina non stava nella pelle, la stessa piccolina che stando 3 ore al telefono col suo capo di giochi erot.....ehm, un capo di Marina Militare non si è accorta della Panda del buon webmaster diJoypad (http://www.joypad.it) annaspava alle salite, mentre Sony se ne accorto si,visto che 4-5 volte stavamo andando addosso in quella salita del caxxo con tanto di semaforo. Lodevole Peppebi (peppe bisex!! :D) che subito si precipita x aiutarci essendo abituato a sollevare...ehm...le cose grosse
Bowling chiuso come di norma, destinazione la Baita dove Igry o io continueremo la narrazione...

Latin Lover in love
26-08-2001, 09.54.00
<STRONG>

Così un accalappiamento del lllLatRin sulla ignara Igraine desnuda </STRONG>
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVV
http://www.contrabandent.com/pez1/cwm/cwm/eek6.gif http://www.data-techniques.net/cwm/cwm/cwm/la.gif http://www.contrabandent.com/pez1/cwm/cwm/eek7.gif http://www.mpz.co.uk/cwm/cwm/3dlil/eyes.gif http://www.contrabandent.com/pez1/cwm/3dlil/lurk.gif :D

The El-DoX
26-08-2001, 11.10.00
di kuesta intrigante e copulante storia, kuello ke manka sono i 92 scatti compromettenti.

dunk...

Warped
26-08-2001, 13.07.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>di kuesta intrigante e copulante storia, kuello ke manka sono i 92 scatti compromettenti.

dunk...</STRONG>

MI SPIEGATE! COME MA COOOOOOOOOOMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEE AVETE FATT A PERDERLI? Se li è mangiati forkettina? :D :D :D Ma davvero Max ha 50 di piede? AZZ! Io 46 :p

peppebi
26-08-2001, 14.26.00
Egr. sig. LatRin(a),
in qualità di legale del rispettabilissimo sig. peppebi la invito a presentarsi presso il mio studio in data 26/08/2001 per discutere delle accuse infamanti e screditanti da lei rivolte al rispettabilissimo in questo forum. La accoglieremo calorosamente, MOLTO calorosamente!
distinti saluti, La Mala locale (avvocati dal 1943)

Latin Lover in love
26-08-2001, 14.40.00
Originariamente postato da peppebi:
<STRONG>Egr. sig. LatRin(a),
in qualità di legale del rispettabilissimo sig. peppebi la invito a presentarsi presso il mio studio in data 26/08/2001 per discutere delle accuse infamanti e screditanti da lei rivolte al rispettabilissimo in questo forum. La accoglieremo calorosamente, MOLTO calorosamente!
distinti saluti, La Mala locale (avvocati dal 1943)</STRONG>

:D :D :D

Jotaro
28-08-2001, 04.39.00
Tutto bello...però...
tutti quei pezzi di storia, quei reperti archeologici, quelle foto di inestimabile valore, perse nell'oblio. Compagni d'avventura...tutto ciò sarà ricordato non come un "GAY PRIDE" (come sostiene il capoGAYgruppo Latin), ma come una divertentissima giornata all'insegna del maniacalismo che sempre albergherà nei cuori e nelle menti dei fortunati presenti.
Questo è quanto.
CIAAAAAUUUUZ!!!!!!!!!

I_graine
28-08-2001, 21.52.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Tutto bello...però...
tutti quei pezzi di storia, quei reperti archeologici, quelle foto di inestimabile valore, perse nell'oblio. Compagni d'avventura...tutto ciò sarà ricordato non come un "GAY PRIDE" (come sostiene il capoGAYgruppo Latin), ma come una divertentissima giornata all'insegna del maniacalismo che sempre albergherà nei cuori e nelle menti dei fortunati presenti.
Questo è quanto.
CIAAAAAUUUUZ!!!!!!!!!</STRONG>
Mè proprio un gay pride non era ma lo sarebbe diventato se non vi foste accorti che eravamo io e forchettina lì presenti...
Ciao Jotaro la biondina ti ha cercato ancora sulla spiaggia, non è cosi?(Sei ritornato di recente?)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Latin Lover in love
29-08-2001, 08.46.00
<STRONG>
Mè proprio un gay pride non era ma lo sarebbe diventato se non vi foste accorti che eravamo io e forchettina lì presenti...
Ciao Jotaro la biondina ti ha cercato ancora sulla spiaggia, non è cosi?(Sei ritornato di recente?)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

Nahh, Jota non può ancora pensare alle 17enni se no la sua donna e Pierluigi (quando si sente eccitato diventa gay il Jota :D) gli fanno il sedere a tarallo :D

peppebi
29-08-2001, 14.57.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Tutto bello...però...
Questo è quanto.
CIAAAAAUUUUZ!!!!!!!!!</STRONG>

Peccato che non ci siamo visti tutti insieme (senza doppi sensi please!).

Jotaro
30-08-2001, 04.04.00
Il fatto dei doppi sensi l'hai detto troppo in ritardo compà...auhauhauhahua!!!

Davvero la biondina mi ha cercato? Non mi stupirei affatto. Magari voleva picchiarmi!!!
AUHAUAUHUAHA

ciauz!!!!!!