PDA

Visualizza versione completa : Nasce XBoxItalia.com!

maxel
21-10-2001, 15.37.00
Ecco la sorpresa di cui vi avevo parlato nei giorni scorsi:

"Nella giornata di ieri, in occasione del meeting del Multiplayer Network organizzato in una sala all'esterno dello SMAU, è stato inaugurato il primo sito italiano interamente dedicato ad XBox! XBoxItalia.com nasce da una costola di Joypad.it e proprio per questo motivo sarà molto stretto il rapporto di collaborazione tra i due siti. XBoxItalia.com da subito punta a diventare il punto di riferimento in Italia, e non solo sul web, per quanto riguarda la nuova console di Microsoft. Ma ora non perdete altro tempo e fate un salto sulle interessantissime pagine allestite dallo staff del neonato sito.
XBoxItalia.com."

<a href="http://www.xboxitalia.com">XBoxItalia.com</a>

Warped
21-10-2001, 18.36.00
E' un sito davvero bellissimo Max! Questo è il tipo di grafica che ci vuole per superps2 se fai una grafica uguale a quella di x box italia (magari in blu) per superps2 ci andrei immediatamente! Davvero un bel sito sono sicuro che avrà successo...

Redbaron^
21-10-2001, 23.54.00
Beh il sito è proprio superiore! Speriamo che la console ci dia una mano :D

smanettone dc-ps2
22-10-2001, 01.20.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Ecco la sorpresa di cui vi avevo parlato nei giorni scorsi:

"Nella giornata di ieri, in occasione del meeting del Multiplayer Network organizzato in una sala all'esterno dello SMAU, è stato inaugurato il primo sito italiano interamente dedicato ad XBox! XBoxItalia.com nasce da una costola di Joypad.it e proprio per questo motivo sarà molto stretto il rapporto di collaborazione tra i due siti. XBoxItalia.com da subito punta a diventare il punto di riferimento in Italia, e non solo sul web, per quanto riguarda la nuova console di Microsoft. Ma ora non perdete altro tempo e fate un salto sulle interessantissime pagine allestite dallo staff del neonato sito.
XBoxItalia.com."

<a href="http://www.xboxitalia.com">XBoxItalia.com</a></STRONG>
AAAZZZZZ

Cont tutto che sia tu :D che jotaro :D
che l'x-box mi state sulla ceppa :D :D :D

Modifico il messaggio!!!
mi sono scordato quella che mi sta' piu' sulla ceppa di tutti WARPED!!! hahaah
ciao!!
Devo farvi i complimeti il sito e' STRAFIGO ;)

Warped
22-10-2001, 13.18.00
NON VERRAI SOPPORTATO ALL'INFINITO! te lo ripeto! Modifica il tuo comportamento da quando sei arrivato hai creato solo scompiglio e non dire che sono scherzi perchè agli scherzi bisogna ridere e ci ridi solo tu cerca di smetterla!

Jotaro
22-10-2001, 16.46.00
Lupocd devi moderarti.

maxpontello
23-10-2001, 15.56.00

XBoxItalia.com."

è tutto molto bello, ma il primo sito in Italia dedicato ad Xbox esiste già da un bel pezzo e si chiama XEye : www.xeye.it (http://www.xeye.it)

Comunque buon lavoro
;)

maxel
23-10-2001, 17.49.00
XBoxItalia.it è il primo sito serio :D

Scherzo non arrabbiarti :D

Warped
23-10-2001, 20.14.00
<STRONG>XBoxItalia.it è il primo sito serio :D

Scherzo non arrabbiarti :D</STRONG>

Non hai tutti i torti quello è solo una parte del network più o meno come la sezione x box di joypad x box italia è una cosa molto seria seguilo è vedrai che è un gran sito io lo visito spesso in questi giorni per vedere i miglioramenti e rimango sempre più colpito..

maxpontello
23-10-2001, 23.57.00
<STRONG>XBoxItalia.it è il primo sito serio :D

Scherzo non arrabbiarti :D</STRONG>

Fatto sta che è il primo e, attualmente, anche il più seguito (basti vedere il forum). Ma se vi date da fare potrete arrivare sui loro livelli
:D

dvd
24-10-2001, 00.37.00

XBoxItalia.com."

Complimenti MAX x il sito continua cosi
sul discorso di PG ed MSR si saranno anche uguali ma se MSR lo si giudicava bello PG dovrebbe essere fantastico con una grafica da urlo e non dimentichiamo HALO credo che sara uno dei giochi + giocati dell'anno
qualcuno ha detto che soul calibur2 verra sviluppato su PS2 XBOX e GC e allora vedremo le differenze io credo che non si mettano a sviluppare x tutte e 3 le console lo faranno su quella meno potente (PS2) poi cambieranno solo il codice ciao

FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX

:D :D :D

maxel
24-10-2001, 14.04.00
Originariamente postato da Max Pontello:
<STRONG>

Fatto sta che è il primo e, attualmente, anche il più seguito (basti vedere il forum). Ma se vi date da fare potrete arrivare sui loro livelli
:D</STRONG>

I siti del multiplayer network non hanno come obiettivo
quello di arrivare al livello degli altri siti concorrenti. Di solito siamo abituati a primeggiare :D

E stavolta non scherzo...

Warped
25-10-2001, 16.33.00
<STRONG>

I siti del multiplayer network non hanno come obiettivo
quello di arrivare al livello degli altri siti concorrenti. Di solito siamo abituati a primeggiare :D

E stavolta non scherzo...</STRONG>

W la modestia... :D :D :D Anche se non ha tutti i torti molti dei miei amici visitano joypad...

-akira-
28-10-2001, 17.41.00
Se ho deciso di riscendere in campo per xboxitalia ci sarà un motivo?? Fidatevi dopo il 15 Novembre il sito diventerà un punto di riferimento in Italia e non solo. Anche Eva è stata la prima donna comparsa sulla terra ma non mi sembra che sia stata la migliore...Come snocciolo saggezza io, non lo fà nessuno ;)
Akira
unico archeologo del multiplayer network

-akira-
28-10-2001, 17.42.00
ops dimenticavo una cosa!! Maxel è una dele donne venute dopo Eva che sicuramente è risultata essere migliore. ;) ;) ;)

Dagon
29-10-2001, 09.56.00
Originariamente postato da -Akira-:
<STRONG>ops dimenticavo una cosa!! Maxel è una dele donne venute dopo Eva che sicuramente è risultata essere migliore. ;) ;) ;)</STRONG>

A) Se scherzi lol
B) Se non scherzi: Maxel chiudi pure tutti i topic che ti pare, figurati se mi metto a discutere con il giudizio di una donna in merito al buongusto dei topic.
Anzi: mi compro pure quaranta xbox.
C) Akira, sei di Pisa? Beh, io, nonostante sia di Firenze, verrò proprio nella tua città a comprarmi la ps2 (nn faccio nomi, ma il negozio è ai bagni di Nerone)! Qui a Firenze il 99% dei negozianti ha la faccia come il ####, ma soprattutto valutano quasi zero l'usato. Quindi Pisa RuleZ.