PDA

Visualizza versione completa : Lo so' so gnappo ma mi ri bloccasi a extermination

faxland
28-05-2001, 18.39.00
Rihelp ris.o.s., mi sono ribloccato ad extermination.Luogo: dopo aver preso l'ascensore, scendo ed arrivo nei laboratori sblocco la porta del corridoio, entro vado nell' ultimo lab.dove ci sono i tre recipienti con fili e l'ammezzato dove c'è l'interruttore, dopo aver azionato l'interruttore c'e una voce di donna che presumo mi dica cosa fare mannaggia a non aver fatto l'orientale con scuola di specializzazione in jappo, quando esco dalla stanza le mitragliette a muro sono spente, si ma dove devo anda'(siate umani nelle risposte)...........Grazie

Jotaro
29-05-2001, 02.12.00
Non ho capito dove ti trovi.....spiegami meglio il luogo così magari ti aiuto.
Io l'ho completato.
CIAUZ!!!!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

------------------
Così è deciso, l'udienza è tolta!
Jotaro Kujo
Membro del Mad Clan
Fratello nascosto di Volt Krueger
kintaro@caltanet.it
LatinLover77 ci guarda dall'alto!!!

faxland
29-05-2001, 11.08.00
Ciao Jotaro, allora mi sono bloccato nel punto che dopo aver raggiunto la stanza dove la tipa mi disegna il codice, prendo l'ascensore e scendo giu nei laboratori.Dove se vado a dx mi posso salvare e c'è un cadavere vicino ad una porta.Invece a sx c'è l'apparecchiatura mts ed in un'altra stanza un bottone che sblocca la porta del corridoio.Dopo essere entrato nelòla porta sboccata mi trovo in un altro corridoio che è sbarrato dal fuoco, che pero si aggira attraverso il condotto, esco dal condotto altro corridoio e poi stanza dove ci sono delle scale che portano ad una stanzetta ammezzata. Entro e schiaccio il bottone sulla scrivania e si sente una voce di donna negli altoparlanti l'unica cosa che si capisce è H4023 una cosa del genere...da li' poi non so dove andare quando riesco dalla stanza con l'ammezzato le mitragliette a muro sono ferme.Aiutami Jo e Auguri per essere diventato Moderatore azz......

Jotaro
30-05-2001, 01.32.00
Riciao cumpà!
e grazie x gli auguri...ehm...li pretendo anche x essere diventato da pochi minuti 19enne...
Cmq al giochillo torna indietro e recati nel labirinto delle tubature. Cerca bene e troverai in esse un passaggio che ti porterà in una stanza con 2 cadaveri e altre sorpresine....
Da lì in poi puoi dormire sonni tranquilli.
CIAUZ!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

------------------
Così è deciso, l'udienza è tolta!
Jotaro Kujo
Membro del Mad Clan
Fratello nascosto di Volt Krueger
kintaro@caltanet.it
LatinLover77 ci guarda dall'alto!!!