PDA

Visualizza versione completa : Parliamoci chiaro ...

makita00
22-12-2000, 23.11.00
Basta con l'autoconvinzione basta difendere la ps2 solo perchè avete buttato via un milione diciamolo a tutti quelli che sono indecisi se comprarsela o no NON FATELO !!! Vi do 3 buoni motivi
1-Non è tanto meglio del dremacast se siete assetati di console prendete quella della sega e aspettate ... aspettate ...
2-Nel 2002 esce l'x-box
3-Quasi tutte le maggiori case produttrici di videogame produrrano giochi per x-box (EA SPORTS , KONAMI) per esempio il nuovo episodio della saga di ABE uscirà per x-box e non per ply2
4-150 titoli previsti in contemporanea con l'uscita dell'x-box (con la play 2 ne sono usciti solo 5)
5- !!! LA PLAY2 NON è MEGLIO DEL PC !!! (lo sapete benissimo tutti è per questo che in pochissimi rispondo alla domanda PC o PS2 risposta = son due cose diverse CASPITA SE SON DUE COSE DIVERSE !!! WWWW IL PC nb Mai chiesti perchè soltanto la scheda video costa solo come la ps2 ???)
6-Le caratteristiche tecniche parlano chiaro fin ora chi ha mosso più poligoni ha sempre vinto se no starei ancora qua a giocare ad arkanoid col mio vic20 (secondo voi percè una geforce e meglio di una S3 ?)

Vi ho detto tutto ora fate un pò voi
Ciao e Buon Natale (spero non regalerete 1milione ai musi gialli)

Starise
23-12-2000, 11.26.00
Beh, da sempre i musetti gialli, producono i migliori videogames che siano stati mai creati!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

Ok, cmq ti do i miei punti di vista sulle affermazioni ke hai fatto, dicevi:

1) questione di gusti, fra poco la console Sega diventerà obloleta...

2) potete anke aspettate e comprare la console di Microsoft, e fino ad allora per PS2 saranno usciti già una marea di titoli e accessori interessanti!

3) Idem per la PS2 (tranne Abe)

4) Anke per PS2 dovevano uscire 50 titoli ke poi sono diventati 40 poi 30 e poi ne sono usciti 10 (non 5!)

5) Esatto come dici tu, il PC è molto + dispendioso, una cosa diversa per cui è un discorso a parte...

6) XBox non potrà mai arrivare a muovere (secondo me) tutti i poligoni ke dice, e poi, come puoi mettere a confronto la GeForce2 con la S3 http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif

CMq. ti saluto
e repliate numerosi, ci interessa sapere la vostra opinione!!!

ciao
STARISE

mErLoZZo
24-12-2000, 01.59.00
Mmmmmm... io aspetterei che esca almeno il GC... della XBOX non mi fiderei visto il marchio (M$), poi servirebbero update da scaricare da internet (comprando il modme xbox), cazzi e casini varii.... se potete aspettare, fate un confronto effettivo tra la ps2 e il GC (o l'Xbox), se volete una console subito, prendete il dc. Domanda: perchè spendere un milione e oltre per una console che adesso avrà 2 giochi veramente belli, e prendere poi gli altri in seguito? Perchè invece non aspettare e prenderla in seguito, con la marea di giochi belli che usciranno, e spendere molto ma molto meno?

Infine vorrei ricordarvi che il numero di poligoni che una conzole muove non è assolutamente il parametro da guardare, se voi guardate quello, poveri voi; con l'odierno DC si fanno cose + che egregie, con la ps2 c'è maggiore potenza grafica, ma voglio vedere SE e QUANDO gli sviluppatori la utilizzeranno al meglio (per la psx ci son voluti anni!) e inoltre questo diventerà quasi sicuramente uno specchietto x allodole... "la mia grafica è + bella, il gioco fa schifo però la grafica è bella, quindi il DC suka..." spero non si avveri ma credo succederà.

A voi!

------------------
mErLoZZo
Traduttore-intervistatore di EMUItalia.com (http://www.emuitalia.com)
Traduttore di 009.it (http://www.009.it)
Traduttore di Dreameye.it (http://www.dreameye.it)

Diablo 2

Account: mErLoZZo
Personaggi: Vari (Sempre mErLoZZo nel NickName!)

ciny2
24-12-2000, 20.46.00
ma poi bisognia dire che x il dc ci sono più giochi!! poi io se fossi in voi asspeterei un anno x comprare il ps2 perchè fra un anno costerà di meno e ci sarano più giochi, ma per il momento io vi consiglierei il sega dremcast che adesso costa un quarto della ps2 e si possono trovare risultati migliori.

ps: cmq la grafica del ps2 miglirerà fra 1o3 anni al massimo. poi il dremcast non nè da considerarsi obsoleto!!!!

JarJar
28-12-2000, 11.09.00
Secondo me ha ragione Makita00!!!!!
La PS2 verrà dimenticata!!!!!
JarJar
P.S. stanno già sviluppando la PS3!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

------------------

Klenje
29-12-2000, 13.29.00
Adesso come adesso la dc è meglio ha + giochi, la PS2, bah, non sono granchè i giochi e devi spendere 1 cubo x averla! iN PIù I GIOCHI! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm21.gif

------------------
"It's a fucked up world a fucked up place everybody's judged by their fucked up face fucked up dreams fucked up life a fucked up kid with a fucked up knife fucked up moms and fucked up dads a fucked up cop with a fucked up badge fucked up job with fucked up pay and a fucked up boss is a fucked up day fucked up press and fucked up lies while lethal's in the back with fucked up eyes hey"
Limp Bizkit, Hot dog
Free-uli forever

sugunno
30-12-2000, 22.57.00
[QUOTE]Originally
Caro amico mio anche il n64 aveva promesso mari e monti, con un sacco di poligoni.....poi si è visto cosa è riuscito a fare..Se sei un po' obiettivo devi riconoscere che al momento la psx2 è la console, non una console, ma la console..perchè non ce ne sono altre in grado di contrastarla...se ti ci si rompe l'auto irrimediabilmente e devi cambiarla, cosa fai ? aspetti che tra due anni esca il modello + avanzato e intanto vai a piedi?
al momento non c'è game cube che tenga o x-box .La sony avrà ancora la fetta di mercato + grande, grazie alla sega che questa volta aveva un'ottima macchina non supportata come software...adesso la giochi preziosi non la distribuisce + e la svende, ma dove li trovi i cd masterizzati? o quelli originali se preferisci. Sulla tecnologia si sa, oggi il tuo computer vale 2000000 domani già 20000 in meno, quindi cosa fai, non compri + nulla?.....anche a me girano le palline aver speso 900000 per una console che tra sei mesi è capace a costare la metà, ma l'ho già messo in programma...invece di spendere soldi in sigarette li metto da parte per pagarmi questo eccesso per una console che mi durerà comunque almeno 4 anni, e intanto io ci sto già giocando a 128 bit da un mese passo e chiudo e quando ci sarà l'x-box il caro bill avrà già venduto la Microsoft credimi

------------------

makita00
31-12-2000, 10.49.00
Il n64 aveva promesso mari e monti ma si sapeva già benissimo che non poteva funzionare perchè andava ancora a cassette
Se bill vende la Mivrosoft mi sa che tutto andrà ancora megli
Ah ... io non fumo ...

RED
31-12-2000, 14.04.00
Ragazzi,okkio! La ps2 non è migliore del dreamcast? falso!!! Diciamoci che non vale la differenza di prezzo che x ora c'è tra le due console. Ma legge i DVD...
e poi basta con questa XboX. Qualcuno ha visto filmati "veri"??? Beh io allo smau si e non mi ha impressionato x nulla (almeno x ora)
e poi se si deve prorpio aspettare una console, aspettiamo il Game Cube... quello si che mi incuriosisce!!!
RED

Zurlugh
06-01-2001, 13.26.00
Ciao a tutti, per quanto riguarda l'x-box, penso sia solo un pc di media potenza e nulla più, il caro bill ha sentito odor di soldi nel mondo delle console e ha costruito una scatola di bell'aspetto ma di contenuto scarso rispetto ad un qualsiasi pc.
Credo che per ora la play2 non ha sfondato (ma presto sfonderà) perchè i produttori di giochi preferiscono sviluppare per console già abbondantemente presenti sul mercato (PS,DC); però appena il prezzo della PS2 calerà le vendite si alzeranno (anche perchè a quel punto i masterizzatori DVD costeranno poco e la gente scopiazzera i giochi praticamente gratis), e appena in giro ci saranno abbastanza PS2 il numero di giochi crescerà...e anche la loro qualità (le case di produzione "si spera" faranno a gara per creare titoli sempre innovativi).
Quindi penso sia solo una questione di tempo e presto la PS2 diventerà il leader del mercato.
Ciao http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm19.gif

ciny2
07-01-2001, 15.16.00
Originally posted by RED:
Ragazzi,okkio! La ps2 non è migliore del dreamcast? falso!!! Diciamoci che non vale la differenza di prezzo che x ora c'è tra le due console. Ma legge i DVD...

RED

che centra....se io mi compro una console lo faccio per giochare con i videogame non per guadare i dvd!!!!!!

poi se ti compri il dremcast poi un lettore dvd insieme, costa meno che la ps2!!!!!!