PDA

Visualizza versione completa : Ostello a Roma per la festa del primo maggio...

blamecanada
29-03-2007, 20.51.26
Pensavo di recarmi a Roma per il primo maggio (in realtÓ Ŕ anche un pretesto per farsi un giro...), pensavo di stare lÓ il giorno prima e quello dopo (dal 30 aprile al 2 maggio). Il concerto Ŕ presso la piazza di San Giovanni Laterano, quindi cercherei un posto lÝ vicino.

L'importante Ŕ che abbia tre caratteristiche:
1) vi sia la possibilitÓ di depositare gli oggetti di valore senza rischiare di essere derubati;
2) vi sia la possibilitÓ di farsi la doccia (sembra scontato, ma non si sa mai);
3) sia pulito ed economico nei limiti del possibile.

Grazie!

Khorne
29-03-2007, 21.21.47
1 e 2 temo che escludano la seconda parte di 3 :D

Hob Gadling
29-03-2007, 22.07.39
1 e 2 temo che escludano la seconda parte di 3 :D
:approved:

Blame, cosa intendi per "economico"?
PerchŔ qui a Roma, in quanto a ostelli/bb/alberghi, Ŕ un concetto relativo. :)

MarcoLaBestia
30-03-2007, 00.05.19
hotel porta pia a.. porta pia :asd:

il proprietario borda :metal:

vespino
30-03-2007, 01.46.00
Allora accanto alla stazione termini c'Ŕ l'hotel starlight , 15 € a persona...(almeno in febbraio era questo il prezzo..)

per info : hostel@hotelstarlight.com

non ricordo il loro sito internet...

Il posto quando entri Ŕ un grosso condominio e l ostello Ŕ situato in cima , sono 3 camere con 5 posti ciascuna(o anke 6) con due bagni...Ŕ pulito, non ti far impaurire dal muro del palazzo fuori che sembra di entrare in un postaccio..
Poi coperte pulite, vicino alla stazione,per il servizio deposito...B˛

blamecanada
30-03-2007, 13.43.15
:approved:

Blame, cosa intendi per "economico"?
PerchŔ qui a Roma, in quanto a ostelli/bb/alberghi, Ŕ un concetto relativo. :)
Economico relativamente. So che a Roma le cose costano, Ŕ pur sempre Roma.

.nageki.
30-03-2007, 13.48.12
wow solo 15€ a persona .... magari ne trovassi uno al mare cosý :asd:

blamecanada
30-03-2007, 13.48.46
Allora accanto alla stazione termini c'Ŕ l'hotel starlight , 15 Ç a persona...(almeno in febbraio era questo il prezzo..)

per info : hostel@hotelstarlight.com
http://www.hotelstarlight.com
I prezzi sembrano diversi da quelli che dicevi, a parte che febbraio era bassa stagione e costava un po' meno...
Adesso sono 27/36 euro a notte... ma d'altro canto quello Ŕ un albergo io cerco un ostello, proprio per spendere meno...

vespino
30-03-2007, 15.07.39
http://www.hotelstarlight.com
I prezzi sembrano diversi da quelli che dicevi, a parte che febbraio era bassa stagione e costava un po' meno...
Adesso sono 27/36 euro a notte... ma d'altro canto quello Ŕ un albergo io cerco un ostello, proprio per spendere meno...

no no ..davvero quando andai anke a gennaio si pag˛ 15 a testa..prova a contattarli, quello era un ostello..in camera con noi cera anke altra gente..sono sicuro di cosa parlo :)

Edita: infatti tu hai cercato hotelstarlight , invece la mail Ŕ hostel@hotelstarlight.com devi cercare hostel

Riedit: infatti eccolo qui...http://www.hostelstarlight.com/

Matt
30-03-2007, 21.16.24
L'importante Ŕ che abbia tre caratteristiche:
1) vi sia la possibilitÓ di depositare gli oggetti di valore senza rischiare di essere derubati;
2) vi sia la possibilitÓ di farsi la doccia (sembra scontato, ma non si sa mai);
3) sia pulito ed economico nei limiti del possibile.

Grazie!

Un amica ha aperto un Bed & Breakfast praticamente attaccato alla stazione Termini, quindi per San Giovanni avresti la metropolitana sotto i piedi.

Ha una casa appena ristrutturata con questa stanza da letto per gli ospiti con letto matrimoniale e bagno privato vicino, quindi nessun problema come pulizia/accoglienza/ect, per gli oggetti di valore, contanto che alla fine stanno dentro casa, dovrebbero essere sicuri.

Se ti interessa fammi sapere o mandami un pm, dimmi se vai da solo o con altre persone, che chiedo casomai info per il prezzo.

blamecanada
31-03-2007, 13.41.55
Un amica ha aperto un Bed & Breakfast praticamente attaccato alla stazione Termini, quindi per San Giovanni avresti la metropolitana sotto i piedi.

Ha una casa appena ristrutturata con questa stanza da letto per gli ospiti con letto matrimoniale e bagno privato vicino, quindi nessun problema come pulizia/accoglienza/ect, per gli oggetti di valore, contanto che alla fine stanno dentro casa, dovrebbero essere sicuri.

Se ti interessa fammi sapere o mandami un pm, dimmi se vai da solo o con altre persone, che chiedo casomai info per il prezzo.
Se mi sai dire quanto costa...

Tengo in considerazione il consiglio di Vespino, e tra l'altro n ho trovati pure altri:
http://www.hostelsclub.com/city-it-190-Rome.html?aff_ID=202

vespino
01-04-2007, 14.47.17
ce ne sono tanti blame, ma quello Ŕ relativamente comodo essendo accanto alla station ^_^

Matt
10-04-2007, 18.01.25
Se mi sai dire quanto costa...

Tengo in considerazione il consiglio di Vespino, e tra l'altro n ho trovati pure altri:
http://www.hostelsclub.com/city-it-190-Rome.html?aff_ID=202

Scusami per il ritardo della risposta, mi ero proprio dimenticato :look:

Ho chiesto, ma in quel periodo Ŕ giÓ tutto prenotato (chiesto la settimana scorsa), e avendo il letto matrimoniale fanno pagare per 2 persone anche se vai da solo quindi non ti sarebbe convenuto, anche se il prezzo per il servizio mi sembrava buono, e stranamente ho dimenticato pure quello ma fa nulla...forse era 62 euro a notte per 2 persone, o 42...boh :asd: (menomale che non mi faccio le canne, altrimenti non voglio immaginare in quali condizioni mentali potrei ritrovarmi :asd: )