PDA

Visualizza versione completa : mha:)

I.L.E.
02-01-2002, 18.16.00
mi è sparito un topic :eek:
o sbaglio??? affermare con prove che la ps2 è meno di un pc è sbagliato?? odi tanto bil gates fino a questo punto?
marco 6 stato tu????
la sfida a gp500 la facciamo o no?? :D

CyberWYX
02-01-2002, 18.25.00
Ma dai, veramente, lo stavo leggendo pochi min fa, poi mi hanno chiamato di là. Ho chiuso tutto, torno qui e...magia...è sparito un topic!! :eek:

I.L.E.
02-01-2002, 18.30.00
però hai visto che magia...
sai mica se c'erano replies volevo sapere con che prove mi contraddivano....
:rolleyes:

maxel
02-01-2002, 18.40.00
mmmm il passaggio al nuovo anno ha mezzo in evidenza alcuni bug di questo forum :(

Dire che un PC sia superiore alla PS2 è sicuramente una cavolata ma noi moderatori non ci sogneremmo mai di cancellare un topic così. :)

[ 02 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: maxel ]

CyberWYX
02-01-2002, 18.40.00
No, mi spiace, stavo ancora leggendo: stavo a quando dicevi che la PS2 non è quello spettacolo annunciato, e da possessore di PS2 ti do' pienamente ragione!!
Dopo mi hanno chiamato e non so + niente

CyberWYX
02-01-2002, 18.44.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>mmmm il passaggio al nuovo anno ha mezzo in evidenza alcuni bug di questo forum :(

Dire che un PC sia superiore alla PS2 è sicuramente una cavolata ma noi moderatori non ci sogneremo mai di cancellare un topic così. :)</STRONG>

Effettivamente paragonare un PC a una console è una cavolata, questo bisogna ammetterlo.

system450
02-01-2002, 19.01.00
Io ci avevo messo un reply, dicendo che le macchine di GT3 hanno più poligoni e migliori effetti di luce (es. dietro i cerchi si vedono i dischi e le pinze, luce che filtra dagli alberi).
Il frame rate di f1 2001 è stato ampiamente criticato da TGM: a 32 bit di colore scatta !!!
Io ho F1 2000 e nelle partenze scatta di brutto se imposti il dettaglio al massimo, e il motore grafico è lo stesso di f1 2001, derivato da quello di Sports Car GT (ho un Athlon 1400 + Geforce 2 GTS).
Mi pare che f1 2001 su PS2 vada a 30 fps costanti, l'ho visto girare.
GT3 poi, con i suoi 50 fps costanti in OGNI situazione è su un altro pianeta (ha solo 6 macchine, ma il dettaglio a bordo pista è superiore in tutto, basta vedere i circuiti cittadini).
Ciao.

I.L.E.
02-01-2002, 20.28.00
allora lo rifaccio :D
-
-
-
-Io avevo considerato il fatto che provando i giochi sia su pc, il mio pc un P3 800
nn mi scattano i giochi!

e trovo uguali questi giochi:

Legacy of kain2
F1 2000
f1 2001 entrambi i titoli su pc godono di maggior simulazione
tutte le serie:NHL-NFL-NASCAR-FIFA-INDY...
MAX PAYNE,commandos 2 (la lista è lunghissima)
per nn parlare di half life che su un 166 gira come sulla ps2 con caricamenti + lenti,
e age of empires 2 che su pc è uscito gia da 1 secolo
e in futuro GTA3 e Soidier of fortune,
i possessori ps2 mi risponderanno guarda GT3
e io vi propongo F1 2001 con le addebite pach che ne migliorano l'effetto pioggia e mettono le stesse macchine di GT3 solo che gt3 ne gestisce 6, invece f1 2001 ne gestisce 22 sia con sole o pioggia cosa che su gt3 diminuiscono con la pioggia per poi ricordare che f1 2001 ha anche i danni!
e vi posto le img
http://www.drivingitalia.com/immagini/articoli/2201/img10.jpg
http://www.drivingitalia.com/immagini/articoli/2201/img33.jpg

è un po' strano paragonare il PC ad una ps2 ma ho ragione o no che i titoli scritti sono uguali sia per pc che per ps2 ad eccezzione di GT3 contro F1 2001 che pur nn essendo sviluppato dalla ea l'add on si difende benino...
altri capolavori della ps2 credo siano tutti riproponibili su pc anche nn pompatissimo..
vedi FF10
ed essendo la XB un pc pompato credo che per logica riuscira a mostrare + della ps2

User Name
02-01-2002, 20.32.00
Anche io ti avevo risposto, scrivendo che Gt3 era certamente superiore a quelle foto.

I.L.E.
02-01-2002, 20.55.00
Ti do ragione ma come ho scritto quante macchine muove GT3?! quante ne muove F1 2001?
quante sotto la pioggia??
GT3 ha degli scenari così fotorealistici??????!!!!!!
posseggo entrambe sia il PC che la ps2 e come guida è molto meglio F1 2001
quindi cos'ha di melgio gt3 i poligoni?

GT3
+poligoni
+auto al garage

F1 2001
+ macchine in pista -sia pioggia o sole(chiamalo poco)
+ realismo
+ intelligenza artificiale
+ migliori texture
+ visuali

nn me ne vengono in mente altre

Link 83
02-01-2002, 21.43.00
Originariamente postato da I.L.E.:
<STRONG>GT3 ha degli scenari così fotorealistici??????!!!!!!
</STRONG>
Per me sì... :)

Comunque non me ne intendo di giochi guida.
In ogni caso il paragone PC/console l'ho sempre considerato inutile e questo caso non fa eccezione.
E poi GT3 e F1 2001 mi sembrano giochi parecchio diversi.
Totalmente diverso il sistema, totalmente diversi i giochi...

... torniamo al paradosso del paragone assurdo.

system450
02-01-2002, 23.32.00
Ripeto: a quanti frame si muove F1 2001 ?
Non di certo a 50 !!!
Ma nemmeno a 30 !!!
Quando hai 23 monoposto davanti a te (sempre che tu non abbia impostato il limite max di visualizzazione ad un numero inferiore) nelle partenze, a quanti frame va il gioco ?
Quando avevo il P3 600, andava circa a 10.
Con un P3 800 andrà circa a 15-16 (dettagli tutti al massimo sia per la tua auto che per gli avversari).
Mi ricordo che f1 2000 per renderlo giocabile ho dovuto prendere un Athlon 1000, e ancora scattava pur non mettendo tutto al massimo !!!
Il problema non è la grafica o il numero di poligoni, ma la velocità alla quale si muove il tutto: su PC i giochi non li ottimizzano, su PS2 sì (non proprio tutti, ma...).
Guarda Rally Trophy e poi dimmi... nemmeno au Athlon 1800 o P4 2 Ghz va fluido !!!
Bah !!!

IceMario
02-01-2002, 23.50.00
Originariamente postato da system450:
[QB] su PC i giochi non li ottimizzano, su PS2 sì (non proprio tutti, ma...).
QB]

Infatti Max payne e Quake 3 su ps2 fanno piangere
:(

[ 02 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Ice Mario ]

system450
02-01-2002, 23.58.00
Infatti Max payne e Quake 3 su ps2 fanno piangere

Questi due è meglio che te li giochi su PC;
frame rate e texture a parte (sono giochi fatti apposta per il PC e i programmatori non li hanno assolutamente ottimizzati per PS2), ci vogliono tastiera e mouse, cose che non sono standard su PS2, quindi ...

maxel
03-01-2002, 10.20.00
<STRONG>Ti do ragione ma come ho scritto quante macchine muove GT3?! quante ne muove F1 2001?
quante sotto la pioggia??
GT3 ha degli scenari così fotorealistici??????!!!!!!
posseggo entrambe sia il PC che la ps2 e come guida è molto meglio F1 2001
quindi cos'ha di melgio gt3 i poligoni?

GT3
+poligoni
+auto al garage

F1 2001
+ macchine in pista -sia pioggia o sole(chiamalo poco)
+ realismo
+ intelligenza artificiale
+ migliori texture
+ visuali

nn me ne vengono in mente altre</STRONG>

Questi paragoni sono assurdi.

maxel
03-01-2002, 10.26.00
<STRONG>allora lo rifaccio :D
-
-
-
-Io avevo considerato il fatto che provando i giochi sia su pc, il mio pc un P3 800
nn mi scattano i giochi!

e trovo uguali questi giochi:

Legacy of kain2
F1 2000
f1 2001 entrambi i titoli su pc godono di maggior simulazione
tutte le serie:NHL-NFL-NASCAR-FIFA-INDY...
MAX PAYNE,commandos 2 (la lista è lunghissima)
per nn parlare di half life che su un 166 gira come sulla ps2 con caricamenti + lenti,
e age of empires 2 che su pc è uscito gia da 1 secolo
e in futuro GTA3 e Soidier of fortune,
i possessori ps2 mi risponderanno guarda GT3
e io vi propongo F1 2001 con le addebite pach che ne migliorano l'effetto pioggia e mettono le stesse macchine di GT3 solo che gt3 ne gestisce 6, invece f1 2001 ne gestisce 22 sia con sole o pioggia cosa che su gt3 diminuiscono con la pioggia per poi ricordare che f1 2001 ha anche i danni!
e vi posto le img
http://www.drivingitalia.com/immagini/articoli/2201/img10.jpg
http://www.drivingitalia.com/immagini/articoli/2201/img33.jpg

è un po' strano paragonare il PC ad una ps2 ma ho ragione o no che i titoli scritti sono uguali sia per pc che per ps2 ad eccezzione di GT3 contro F1 2001 che pur nn essendo sviluppato dalla ea l'add on si difende benino...
altri capolavori della ps2 credo siano tutti riproponibili su pc anche nn pompatissimo..
vedi FF10
ed essendo la XB un pc pompato credo che per logica riuscira a mostrare + della ps2</STRONG>

Hai citato tutte conversioni di titoli usciti anche per pc. Purtroppo, a causa della complessita dell'hardware ps2, spesso ci siamo trovati tra le mani conversioni che non hanno reso giustizia alla console.

Il paragone fallo con giochi davvero validi graficamente, sviluppati appositamente per ps2, e non con i giochini:

Devil May Cry
Jak and Daxter
Ace Combat 4
Metal Gear Solid 2

Quando il PC sarà in grado di far girare giochi così la ps2 avrà già superato quel limite dato che ancora dispone di molta potenza residua da sfruttare.

Allo stato attuale un pc anche ultrapompato è superiore alla ps2 solo per alcuni generi di giochi (sparatutto) mentre in altri (quasi tutti) le prende di santa ragione.

Perchè allora tutti scelgono le console e abbandonano i computer per il gioco? vediamo cosa mi rispondi.

I.L.E.
03-01-2002, 13.18.00
vuoi paragonare ace combat ad un qualsiasi simulatore di volo per pc???? sei pazzo
basta Falcon4 per battere ace combat...
ma se vuoi (battle of britain, flanker 2.0)

Ps
puoi avere un processore anche un P5 8000
ma se nn hai una scheda grafica buona ciccio...

PS2 legacy of kain2 nn mi sembra una conversione dalla versione PC eppure..
Baludurs gate dark alliance per ps2 paragonalo a baldurs gate 2 per pc o ancora meglio perplanescape tornament

trovami un fps meglio di castle volfestein oppure solidier of fortune

In + ad un mio amico, che da 2 minuti aveva giovcato alla ps2 con la demo di moto gp gli ho mostrato il gicohino di GP 500 updato al 2001 lo ha ritenuto reale per guida e grafica, la visuale stile tv ha detto che sembrava vera e la bellezza che udirono le mie orecchie: "ma nn puoi paragonare i giochi della ps2 al pc è ovvio che il pc è meglio" all'udire di quelle parole sbavai era un giudizio imparziale nn ha ne pc ne ps2 quindi....

per rally tropy viaggia con un p3 450, 64 ram e scheda 3d e consigliati 700 con 256 ram e scheda 3d ma che azzo di pc hai?!

NN posso paragonare DMC e MGS2 solo perche su pc nn ci sono giochi simili altrimenti... e neanche jed il + simile cos'è? harry potter?!

Ma se preferisci giochi proprio sviluppati pe ps2 e poi per pc oltre a legacy of kain2 puoi vedere GTA3 che sarà =========

rob
03-01-2002, 13.35.00
personalmente prefirisco giocare con la console più che con il pc non per una questione di grafica ma per una questione di "comodità"...
detesto configurare un gioco in base alle caratteristiche del mio pc... sono totalmente impedito ad usare la tastiera per giocare... una volta ho comprato un volante e mi ha sempre dato problemi di sw entrando in conflitto con altre applicazioni... mi scoccia configurare i tasti del joypad... e poi quasi sempre mi capita che il gioco va in errore e si blocca tutto...

no... sinceramente preferisco inserire il mio bel gioco nella console e giocare... non mi va di perdere troppo tempo a smanettare...
mi basta ampiamente la grafica della ps2.. utilizzo il pc per lavorare e per internet... sono sempre stato convinto e reserò convinto che per giocare niente è come una bella console...

ovviamente la mia è un' opinione personale e c'è tanta gente appassionata che preferisce invece i giochi per pc... ognuno fa la sua scelta... l'importante è divertirsi e non criticare o giudicare il modo di divertirsi di altri!

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: rob ]

Gatsu
03-01-2002, 14.11.00
<STRONG>vuoi paragonare ace combat ad un qualsiasi simulatore di volo per pc???? sei pazzo
basta Falcon4 per battere ace combat...
ma se vuoi (battle of britain, flanker 2.0)

Ps
puoi avere un processore anche un P5 8000
ma se nn hai una scheda grafica buona ciccio...

PS2 legacy of kain2 nn mi sembra una conversione dalla versione PC eppure..
Baludurs gate dark alliance per ps2 paragonalo a baldurs gate 2 per pc o ancora meglio perplanescape tornament

trovami un fps meglio di castle volfestein oppure solidier of fortune

In + ad un mio amico, che da 2 minuti aveva giovcato alla ps2 con la demo di moto gp gli ho mostrato il gicohino di GP 500 updato al 2001 lo ha ritenuto reale per guida e grafica, la visuale stile tv ha detto che sembrava vera e la bellezza che udirono le mie orecchie: "ma nn puoi paragonare i giochi della ps2 al pc è ovvio che il pc è meglio" all'udire di quelle parole sbavai era un giudizio imparziale nn ha ne pc ne ps2 quindi....

per rally tropy viaggia con un p3 450, 64 ram e scheda 3d e consigliati 700 con 256 ram e scheda 3d ma che azzo di pc hai?!

NN posso paragonare DMC e MGS2 solo perche su pc nn ci sono giochi simili altrimenti... e neanche jed il + simile cos'è? harry potter?!

Ma se preferisci giochi proprio sviluppati pe ps2 e poi per pc oltre a legacy of kain2 puoi vedere GTA3 che sarà =========</STRONG>

scusa, ma tu parli per sentito dire vero???
dici che dark alliace è uguale a baldur's gate 2, niente di più falso, io ce l'ho e non credo che girerebbe su un pc qualunque
dici che ace combat 4 lo batte qualsiasi simulatore vero??? non credo, l'ho provato allo smau e mi ha fatto una buona impressione anke se il genere non mi piace molto

ma la più grande cavolata che hai detto è stata:
nessuno batte ftp come return to castle wolfstein e soldier of fortun
falsissimo, se giochi per 10 minuti a wolfstein ti viene lo schifo, è tutto uguale, le texture sono sempre le stesse ripetute fino alla fine del gioco, non c'è niente di innovativo, è un gioco scialbo
secondo me tu non ce l'hai o hai visto solo qualche foto, per soldier of fortune non so che dire, magari hai ragione, non l'ho giocato per molto e non saprei valutarlo bene

vuoi mettere in paragone il motore grafico della ps2 con quello dei pc???
sai, ha ragione link, sono paragoni inutili
non so che pc abbia tu, ma so solo che chiunque provi una console, specialmente quelle nintendo e dopo provi un pc si rende conto che differenza c'è di giochi, io a parte final fantasy 7 e 8, non ho mai visto un rpg buono su pc
anke gt3, non venirmi a dire che c'è un gioco così anke su pc, lo stesso discorso si può dire con zelda, con mario, con dmc, con dark alliance
insomma, credo che chiunque sappia che la giocabilità sta solo sulle console e la potenza (a parte in confronto con le nuove console) su pc

tirate le somme non vedo che c'entra il videogioco vero e puro con il pc

solid snake ps17
03-01-2002, 14.46.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Hai citato tutte conversioni di titoli usciti anche per pc. Purtroppo, a causa della complessita dell'hardware ps2, spesso ci siamo trovati tra le mani conversioni che non hanno reso giustizia alla console.

Il paragone fallo con giochi davvero validi graficamente, sviluppati appositamente per ps2, e non con i giochini:

Devil May Cry
Jak and Daxter
Ace Combat 4
Metal Gear Solid 2

Quando il PC sarà in grado di far girare giochi così la ps2 avrà già superato quel limite dato che ancora dispone di molta potenza residua da sfruttare.

Allo stato attuale un pc anche ultrapompato è superiore alla ps2 solo per alcuni generi di giochi (sparatutto) mentre in altri (quasi tutti) le prende di santa ragione.

Perchè allora tutti scelgono le console e abbandonano i computer per il gioco? vediamo cosa mi rispondi.</STRONG>

bravissimo MAXEL, concordo pienamente, MENOMALE CHE OGNI TANTO QUALCUNO DIFENDE QUESTA BENEDETTA PS2 ;) (SEMBRA CHE LA VOGLIONO TUTTI A MALE,MHAAAAAAAAAA!!!!) :o

IceMario
03-01-2002, 15.24.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

ma la più grande cavolata che hai detto è stata:
nessuno batte ftp come return to castle wolfstein e soldier of fortun
falsissimo, se giochi per 10 minuti a wolfstein ti viene lo schifo, è tutto uguale, le texture sono sempre le stesse ripetute fino alla fine del gioco, non c'è niente di innovativo, è un gioco scialbo
secondo me tu non ce l'hai o hai visto solo qualche foto, per soldier of fortune non so che dire, magari hai ragione, non l'ho giocato per molto e non saprei valutarlo bene

</STRONG>

Hai assolutamente ragione! RTCW sembra un mod di quake 3 probabilmente è stata la delusione dell'anno :(
Mentre soldier of fortune è eccellente: ottima grafica, fluido e preciso; inoltre ha una stupenda modalità multiplayer,questo è un gran fps, te lo posso assicurare ;)
Su console abbiamo Perfect Dark e Goldeneye su n64 che sono probabilmente i migliori fps mai creati.

I.L.E.
03-01-2002, 15.47.00
entrambi sia rtcw e solidier usano il motore grafico di quake 3 quindi è ovvio che trovi somiglianze.
che nn ti sia piaciuto rtcw è un conto ma è sviluppato vermante bene, guarda tutti i dettagli delle tendine o ragnatele oppure se sei convinto che sia brutto fa niente perndi solidier 2 avreai visto lescene ingame forse e ti accorgi che su ps2 farebbe schifo!

personalmente prefirisco giocare con la console più che con il pc non per una questione di grafica ma per una questione di "comodità"...
detesto configurare un gioco in base alle caratteristiche del mio pc... sono totalmente impedito ad usare la tastiera per giocare... una volta ho comprato un volante e mi ha sempre dato problemi di sw entrando in conflitto con altre applicazioni... mi scoccia configurare i tasti del joypad... e poi quasi sempre mi capita che il gioco va in errore e si blocca tutto...

tienti pronto allora perche a differenza della XB di cui i giochi sono autoinstallanti e fanno tutto in meno di un minuto sulla ps2 FF10 o 11 non mi ricordo quale, il gioco te lo devi installare tu! con un tempo di 7 minuti, per poi nn parlare che se lo vuoi devi comprarti lhd e che questo hd in japp ha gia dato problemi a molte persone!

Forse hai ragione sarebbe difficile riproporre Gt3 su pc ma se venisse fatto le differenze nn sarebbero enormi!

per quanto riguarda baldurs gate quella è una cosa pazzesche che hai detto, irriproponibile su pc?!?!?!? allora planescape torment è oltre ad un gioco di ruolo ottimo è un'invenzione, un gioco che nn esiste perche è a livello di dark alliance!!

Su console abbiamo Perfect Dark e Goldeneye su n64 che sono probabilmente i migliori fps mai creati.

scdusa sto ancora ridendo
quindi: goldeneye e perfet dark sono meglio di:
quake3, SOF, SOF, Deus ex, ALIEN Vs Predator2, RTCW

:D :D :D :D :D :D

system450
03-01-2002, 15.54.00
Per Rall Trophy basta un P3 450 ?
Sì, se vuoi giocare a 10 fps di media !!!
Io lo trovo scattoso nella modalità arcade anche con il mio Athlon 1400 !!!
E poi ci sono generi che vengono meglio su PC (vedi F.P.S. e simulatori di volo), perché richiedono molta ram, ma gli arcade e i simulatori di guida li fanno molto bene su PS2, guardati Jak & Daxter e GT3 (su PC non vedrai mai dei giochi simili, con quella grafica e a quella fluidità, forse solo quando si decideranno di sfruttare in pieno le Geforce 3, forse !!!).

I.L.E.
03-01-2002, 16.13.00
per jed ti do ragione ma per i simulatori di guida?!?!!?
su ps2 nn ci sono simulatori di guida sono tutti ARCADE compreso GT3
invece per pc nn gireranno a 50fps ma sono sicuramente + simulativi vedi le differenze fra F1 2001 giudicato anche sull'autosprint + simulativo su PC poi GP3 fra qualche mese GP4 F1 racing championship2 e il migliore in assoluto per ora come simulazione GPL poi metti un volante configuarto su pc che i volanti per ps2?!?! il gtforce sono tutti discordanti certi va bene creti è una freagtura ecc. poi gioca a quelli su pc :D

rob
03-01-2002, 16.35.00
scusa I.L.E. ma sai che questo è un forum di consollari?? come pretendi che qualcuno ti dia ragione? è normale che in questo forum chiunque adori le console o una console in particolare... e poi non capisco perchè vieni a scrivere qui... non fraintendermi... ognuno è libero di scrive dove e cosa vuole... ma visto che ti piacciono tanto i giochi per pc non vedo perchè cerchi conferme qui...
trovo molto stupido paragonare il pc ad una console... qui ne stai facendo una gara... quando invece sono 2 mondi totalmente diversi.

[ 03 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: rob ]

I.L.E.
03-01-2002, 17.07.00
sono 2 mondi che hanno un fine comune: il gioco, poi sto cercando di nn far compiere agli altri l'errore che ho fatto io di prendere la ps2 e aspettare per la XB

IceMario
03-01-2002, 17.54.00
<STRONG>entrambi sia rtcw e solidier usano il motore grafico di quake 3

scdusa sto ancora ridendo
quindi: goldeneye e perfet dark sono meglio di:

:D :D :D :D :D :D</STRONG>

Intanto SoF ha il motore di quake 2, se non mi sbaglio. E poi si vede subito che non hai mai giocato a perfect dark solo dal modo in cui l'hai scritto.

maxel
03-01-2002, 20.29.00
<STRONG>sono 2 mondi che hanno un fine comune: il gioco, poi sto cercando di nn far compiere agli altri l'errore che ho fatto io di prendere la ps2 e aspettare per la XB</STRONG>

Hai proprio ragione! :D
Che errore che è stato prendere la PS2...
Che errore che è stato prendere GT3, Devil May Cry, GTA3, Pro Evolution Soccer, Soul Reaver 2, Silent Hill 2, Jak and Daxter... ecc
Che errore sarà prendere anche Ace Combat 4, Wipeout Fusion, Virtua Fighter 4, Metal Gear Solid 2! :D

Ragazzi.. mi raccomando! non commettete anche voi questi errori! :D

Tenetevi stretto il vostro PC e giocate a F1 2001! ;)

WarFox
03-01-2002, 20.40.00
Penso che lui si riferisse alla quantità di soldi spesi...si superano presto i 1000 Euro (wow :D)...

E se uno ha il PC, lo vuole aggiornare (semplicemente per lavorare) e puntava all'X-Box...non saprei, sai?

Io ho comprato la PS2...però sinceramente sono ancora dubbioso sulla mia scelta...se non porterò a casa anche l'xbox, ovviamente.

WarFox
03-01-2002, 20.43.00
Ah, un'altra cosa:

io sono convinto che con il PC si debba lavorare, e con la console giocare.

Diciamo che è la mia idea, ancora non realizzata come ovviamente ben sapete, ma che secondo me farà strada...

Alex64
03-01-2002, 20.43.00
Click!

ferz
03-01-2002, 21.07.00
Ancora con questi paragoni inutili e senza senso!!!!!
E fatela finita!!!!!!
Il mondo pc e il mondo delle console ...sono totalmente diversi, sono 2 modi di vedere il videogioco!!!
Il pc è chiaro che possiede giochi che risaltano le sue capacità...come i simulatori(guida,aereo ecc....)..ma anche le console hanno giochi che il pc non può eguagliare(sopratutto se si parla di Nintendo)
E poi il pc non lo mai considerato una macchina per giocare...la console invece è nata per questo!!!!!
Lasciate perder i "picciniani".....loro hanno un mondo a parte e non ammetteranno mai che le console sono superiori!!!!
avventure grafiche....simulatori di volo e guida.......giochi di strategia......STOP.....per il resto le console sono nettamente meglio!!!!!
Dove si è visto mai un Platform-game decente sul pc???
Dove si è visto mai un gioco come Zelda sul pc?????
Dove si è visto maiuna giocabilità come quella delle console sul pc????
Il pc ha i suoi punti forti...ma solo quelli!!!
E poi che rottura di minchia stare a modificare in contiunazione il proprio computer per vedere soltanto alcuni generi!!!
MA DAI!!!!!!!!!
E poi bisogna vedere quanti sono compatibili e quante volte possono nascere problemi per la configurazione!!!(mamma mia che sega galattica...ma chi ce l'ha la pazienza e i soldi...per stare dietro ad un pc???)
Ma poi ripeto:SONO 2 COSE TOTALMENTE DIVERSE!!!!!
oGNIUNO HA LE SUE VEDUTE ...SOLO CHE IO MI CONSIDERO UN Pò DIVERSO DAI "PICCINIANI"....PERCHè A DIFFERENZA DI LORO NEI CONFRONTI DELLE CONSOLE ...IO LO AMMETTO QUANDO UN GIOCO PER PC è BELLO!!!

Gatsu
03-01-2002, 21.26.00
<STRONG>per jed ti do ragione ma per i simulatori di guida?!?!!?
invece per pc nn gireranno a 50fps ma sono sicuramente + simulativi vedi le differenze fra F1 2001 giudicato anche sull'autosprint + simulativo su PC poi GP3 fra qualche mese GP4 F1 racing championship2 e il migliore in assoluto per ora come simulazione GPL poi metti un volante configuarto su pc che i volanti per ps2?!?! il gtforce sono tutti discordanti certi va bene creti è una freagtura ecc. poi gioca a quelli su pc :D</STRONG>

ahahahahah
scusa, sto ancora idendo per la cavolata che hai detto
hai mai provato gt3???
secondo me no, altrimenti non potresti dire che è arcade
gt3 è tutto tranne arcade
non so se te ne rendi conto della differenza che c'è tra giochi console e giochi pc
e poi final fantasy X se vuoi lo installi ma puoi anke non installarlo se non hai l'hard disk, quindi non sei obbligato a comprarlo
p.s. non provare a toccarmi final fantasy, la nintendo e la rare che sennò divento....MOSTRUOSOOOOOO :mad: :mad: :mad:

Link 83
03-01-2002, 23.56.00
<STRONG>sono 2 mondi che hanno un fine comune: il gioco, poi sto cercando di nn far compiere agli altri l'errore che ho fatto io di prendere la ps2 e aspettare per la XB</STRONG>
Falso...
Non hanno due fini comuni: uno è nato come piattaforma per il lavoro; l'altro solo ed esclusivamente per il videogioco.
Il videogioco nel PC ha una funzione terziaria: potrebbe non esistere e il PC vivrebbe lo stesso.
Togli il videogioco alle console e non avrai che una scatola di plastica.
Oppure un DVD (anche se la cosa mi scazza parecchio...).

I.L.E.
04-01-2002, 11.00.00
A mio parere un buon 20% dei pc venduti li compra gente che vuole giocare come me e molti altri che conosco.

Se vuoi saperlo ho GT, GT2 e GT3 e dalle parole degli autori: abbiamo testato tutte le macchine, applicato tutte le forze del mondo forza gravita, centripeta...... e si comporta come GT2
se fai un sondaggio e chiedi per la rete se è simulativo o no il60% ti dira di no! e gli altri sono molti che nn hanno ancora la patente, nn mi credi vai a fare la domanda a WWW.DRIVINGITALIA.IT (http://WWW.DRIVINGITALIA.IT) per l'opzione rally poi è allucinante per cosa pensi che le iste sono larghe 3corsie, perche sarebbe stato impossibile con quell'effetto arcade giocare a pista strette come campitello o ecc...

SOF usa quello di quake 3

Hai proprio ragione!
Che errore che è stato prendere la PS2...
Che errore che è stato prendere GT3, Devil May Cry, GTA3, Pro Evolution Soccer, Soul Reaver 2, Silent Hill 2, Jak and Daxter... ecc
Che errore sarà prendere anche Ace Combat 4, Wipeout Fusion, Virtua Fighter 4, Metal Gear Solid 2!

Ragazzi.. mi raccomando! non commettete anche voi questi errori!

Tenetevi stretto il vostro PC e giocate a F1 2001!

penso che hai elencato i titoli belli di tutti i 2 anni di vita della ps2 :D poi eliminiamo GTA3 e SR2 che sono anche per pc sara sicuramente brutto giocare a: operation fleshpoint, hidden and dangerous2, MHO allied assault,Swat3,F1 gp4,F1 RC2,Shogun total war,civilization3,sims,grim fandago,maxpayne,flight simulator 2002,falcon4,GP500,planescape tornament,empire earth,SOF2 saurios sam2,myst3 alienVsp.2,RA2 ma se vuoi ne ho ancora altri, molti altri.

e poi final fantasy X se vuoi lo installi ma puoi anke non installarlo se non hai l'hard disk, quindi non sei obbligato a comprarlo
p.s. non provare a toccarmi final fantasy, la nintendo e la rare che sennò divento....MOSTRUOSOOOOOO
si con caricamenti ad ogni passo di 20 minuti

rob
04-01-2002, 11.27.00
BASTA!! ti piace giocare col pc... ma chi se ne frega!! gioca e divertiti come ti pare ma non ci ammorbare!! :p

Venus_Gospel
04-01-2002, 11.44.00
Devo essere offensivo: ma perchè non ti vergogni ILE? Che ***** ci vieni a scrivere su un forum tutto console? Il pc per giocare può essere paragonato ad un bidone della spazzatura perchè devi spendere tanti soldi per poi buttare tutto ogni anno. Ma ti rendi conto di ciò che stai sostenendo? I programmatori pc sono una massa di incompetenti che ti propinano giochi buggati e che si aggrappano alle patch per risolvere i problemi (un gioco di nome Sin ti dice qualcosa? un capolavoro rovinato dai bug). Il gioco vuol dire anche perfezione, vuol dire cazzo che ci sai fare con i linguaggi di programmazione: ECCO PERCHE' ODIO I PC ECCO PERCHE' ODIO CHI SOSTIENE CHE E' MEGLIO UN PRODOTTO BUGGATO (perchè se sostieni che i giochi pc sono meglio no?)! E come si dice in Baldur's Gate 2 (perchè io lo AMMETTO che questo è il gioco di ruolo più bello mai esistito): INGINOCCHIATI E PENTITI!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: maxel ]

Venus_Gospel
04-01-2002, 11.46.00
Scusate l'arroganza ma quando ce vole ce vole :p

maxel
04-01-2002, 11.53.00
Modera il tuo linguaggio Venus. Non c'è bisogno di scrivere parolacce.

Gatsu
04-01-2002, 13.22.00
ile non ti capisco proprio
tu sei un possessore di console e continui a dire che i giochi pc sono molto meglio???
secondo me non hai mai giocato da apassionato a nessun gioco o non hai console, altrimenti non diresti così
prova a prenderti una console, gioca ai giochi più belli (qualcuno ha detto n64 con zelda?? :rolleyes: ) e poi renditi conto della differenza che c'è
è inutile che ci continuiamo a scannare, prova tu stesso dei capolavori per console e dopo mi dirai cos'è meglio tra pc e console

Dagon
04-01-2002, 13.56.00
Maddai, macchedite, maddovevivete, la pleiSTESCION CIU' è la più bella che esiste e mica è solo una console è anche un piccì perché ci puoi guardare i DIVVUDDI' e poi cìè Dante ma vuoi mettere che quello mentre ti spara si aggiusta pure il mantello è troppo più figo del pc il pc mica ti spara e poi neanche salta Dante invece sì lui salta e se paghi 4000 ORBE ti fa anche il doppio salto però a me non mi riesce perchè è un giochino troppo difficile e le combo non mi vengono quando le provo mi si incastrano le manine pacciose tra i tasti del PED io spero solo che appena mi compro il GHEIMCHIUBDE mi si slacciano le manine pacciose e magari divento anche intelligente come quelli della NINTENDO e mi piacerebbe essere più intelligente così magari imparo a sparare in silenzioso come solid SNEIK e nessuno mi vede e tutti pensano «Ma guarda quello quanto è intelligente nemmeno lo vedo da quanto è intelligente» e io li sento pensare perché se compri una NINTENDO sei un po' come MIAMOTO che si droga e legge nel pensiero e sa giocare ai PLATFORM dove sono pieni di ENIGMI e non mi riescono perché AGLI ENIGMI NON GLI PUOI SPARARE e allora come si fa? Te lo dico io come si fa: USI LA ALASTOR TI TRAFORMI IN ROBOT COME DANTE VOLI E DISTRUGGI TUTTO CON I FULMINI ORIUKEN!

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Dagon ]

I.L.E.
04-01-2002, 14.18.00
Bhe se vuoi sapere le console che ho:
GB,GBA,PSX,PSX2,Segamastersistem e PC
Il pc puo essere considerato una piattaforma di gioco.

ECCO PERCHE' ODIO I PC ECCO PERCHE' ODIO CHI SOSTIENE CHE E' MEGLIO UN PRODOTTO BUGGATO

Ti ricordi la psx1?! ovvio gioca a toca2 e dimmi se nn è buggato, ti si panta alla fine del liv medio e nn puoi usare tutte le piste bonus,
Gioca a CeC per psx dopo un po' di omini va a scatti e nn puoi aggiurgenci niente per farlo andare meglio.

Baldurs gate mi piace anche a me ma nn è il gioco defnitivo, ce ne su pc uguali e usciti anche prima...

I programmatori pc sono una massa di incompetenti che ti propinano giochi buggati e che si aggrappano alle patch per risolvere i problemi

C H E S Q U A L L O R E

peccato che molte pach servono per migliorarne il gioco e sono utili tant'è che anche la ps2 quando entrera online inizierai a trovare pach!
Giochi vecchi per pc adessono trovano pach che fanno usare le schede 3d e ne migliorano il gioco!

ferz
04-01-2002, 15.02.00
<STRONG>Bhe se vuoi sapere le console che ho:
GB,GBA,PSX,PSX2,Segamastersistem e PC
Il pc puo essere considerato una piattaforma di gioco.

C H E S Q U A L L O R E

peccato che molte pach servono per migliorarne il gioco e sono utili tant'è che anche la ps2 quando entrera online inizierai a trovare pach!
Giochi vecchi per pc adessono trovano pach che fanno usare le schede 3d e ne migliorano il gioco!</STRONG>
Sentite perchè non apriamo un topic per capire se è meglio la Nutella o la salsa di tartufi???

solid snake ps17
04-01-2002, 15.09.00
<STRONG>
</STRONG>

Fino ad ora sono stato zitto tutto il tempo, ma qunto poi mi toccate la mia adorata PS2 dicendo queste stonzate mi fate incaz :mad: :mad: come una BESTIA,se per te i giochi per il pc sono migliori dei giochi su console mi sta bene, però tieniteli per te e non convincere gli altri a fare lo stesso errore che stai commettendo tu, per come la vedo io (e non solo) sono due mondi differentissimi!!!
E poi sbagli dicendo che f1 2001 pc migliore di GT3, MA QUANDO MAI, si vede che sei un "picciniano".

l'ultima cosa:"GT3-THE REAL DRIVING SIMULATOR"!!!!!!!!

CyberWYX
04-01-2002, 15.31.00
Scusate, ma ci state pure a perdere tempo? :confused:

rob
04-01-2002, 15.44.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>stavo a quando dicevi che la PS2 non è quello spettacolo annunciato, e da possessore di PS2 ti do' pienamente ragione!!</STRONG>

http://www.bxscience.edu/~gornishd/pics/small/censored.gif

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: rob ]

I.L.E.
04-01-2002, 16.05.00
"the real driving simulator"
anche sul mio motorino c'e scritto performance da F1 !

impara a guidare poi rigiocaci!

bhe paragona le f1 di GT3 a quelle di GPL!!!
MUCI!!!!!!!!!!

I.L.E.
04-01-2002, 16.07.00
Poi con questo discorso sosteneva XB per chi ne avesse letto a pezzi

W XBOX

Link 83
04-01-2002, 16.11.00
Originariamente postato da Ferz in the Cube:
<STRONG>
Sentite perchè non apriamo un topic per capire se è meglio la Nutella o la salsa di tartufi???</STRONG>
Sii serio! :mad:
Qui si parla di videogiochi :)
Però puoi aprire il topic se è meglio Gran Turismo o Winning Eleven! :D

Facciamo uno sforzo di comprendonio... :)
Tu, I.L.E., stai dicendo di preferire il PC alle console: una tua leggittima scelta che rispetto, come tu spero rispetti la mia che è quella di prendere il Game Cube e le altre console.

Stai cercando di convincerci della tua scelta: fai bene! ogniuno ha il diritto di fare questo.
Però le argomentazioni che metti in ballo non mi fanno cambiare idea.
In modo particolare questa affermazione la trovo assolutamente sbagliata:

A mio parere un buon 20% dei pc venduti li compra gente che vuole giocare come me e molti altri che conosco.
Questo può essere anche vero: non lo nego.
però è sbagliato.
Il PC non è nato per i videogiochi: è uno stadio che è venuto dopo e che si è sviluppato in maniera anche notevole (ci sono delle pietre miliari su PC, che mi dispiace non aver giocato).

Per questo sono incopatibili, anche sul piano dei videogiochi: i giochi sono totalmente diversi, a partire dal genere, e sul PC il programmatore deve tener conto anche di chi ha PC meno pompati di schede audio/video; problema non c'è su console.

Quindi perchè stare a discutere inutilmente?!

I.L.E.
04-01-2002, 16.22.00
Sicuramente rispetto il tuo volere inquanto io ritengo inferiore la ps2 al pc e soprattutto era dimostrato a sostenere XB che anche se fosse un PC sarebbe in grado di darla alla ps2 (mi era passata una mezza idea di prendere il GC dopo aver visto il filmato di RE ma preferisco LXB)

infatti PIESSSSEDUEEEEEEEEEEEEEEEEE
GITIIIIIIIIIITREEEEEEEEEEEEEE
beccatevi questo!!!!!!!!!!!

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/3.jpg

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/11.jpg

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/18.jpg
-

-

-

-
:D batte GT3 e WRC anche sommati :D

rob
04-01-2002, 16.28.00
sei un bambino...

CyberWYX
04-01-2002, 16.33.00
Originariamente postato da rob:
<STRONG>

http://www.bxscience.edu/~gornishd/pics/small/censored.gif

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: rob ]</STRONG>

Beh, non mi pare che la PS2 sia tutto quello spettacolo che la Sony voleva far credere. Ora sta tirando fuori bella roba, ma ci sono voluti 2 anni!

XboX e GameCube hanno mantenuto quanto promesso, o almeno + di Sony, se poi vuoi continuare ad illuderti, fai pure...

Dagon
04-01-2002, 17.13.00
SIIIII' BELLE QUELLE FOTO DI DEVILMEICRAI!! DOVE LE HAI PRESEEEEEEEE? CHE LIVELLO EEEEEEEEEE'? DIMMI COME CI ARRIVO CHE NON MI RIESCE DI AMMAZZARE LA MUCCA CON I TENAGLIONI!!! LO VOGLIO ANCH'IO DANTE CHE GUIDA SULLA FERRARI IN MEZZO AL RALLY IN AFGANISTAN!!! E SCOMMETTO CHE LUI GUIDA E SPARA ALLO STESSO TEMPO, VEROOOOOOOOO???

I.L.E.
04-01-2002, 17.20.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

Beh, non mi pare che la PS2 sia tutto quello spettacolo che la Sony voleva far credere. Ora sta tirando fuori bella roba, ma ci sono voluti 2 anni!

XboX e GameCube hanno mantenuto quanto promesso, o almeno + di Sony, se poi vuoi continuare ad illuderti, fai pure...</STRONG>

P E R F E T T A M E N T E
D ' A C C O R D O

funker
04-01-2002, 19.32.00
Sono 2 giorni che evito di rispondere in questo topic,ho resistito persino di fronte a frasi come questa...

<STRONG>Quindi: goldeneye e perfet dark sono meglio di:

:D :D :D :D :D :D</STRONG>

Ma ho stretto i pugni,e mi sono consolato in altri topic più intelligenti,ma purtroppo,man mano che il topic si allunga,gli svarioni dilagano a dismisura...e qui entro in gioco anche io.

Sentite,il paragone è ineccepibilmente impossibile,paragonare semplicemente PC e Console equivale a prendersi in giro.
Guardiamo di finirla con queste cose,che stiamo scadendo nel ridicolo...

hixon
04-01-2002, 19.37.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>Sono 2 giorni che evito di rispondere in questo topic,ho resistito persino di fronte a frasi come questa...

Ma ho stretto i pugni,e mi sono consolato in altri topic più intelligenti,ma purtroppo,man mano che il topic si allunga,gli svarioni dilagano a dismisura...e qui entro in gioco anche io.

Sentite,il paragone è ineccepibilmente impossibile,paragonare semplicemente PC e Console equivale a prendersi in giro.
Guardiamo di finirla con queste cose,che stiamo scadendo nel ridicolo...</STRONG>

D'accordo con funker su questa affermazione: impossibile fare un tale paragone

I.L.E.
05-01-2002, 12.13.00
SOLITA FRASE PER CHIUDERE I DISCORSI!

:D :D :D :D

Gatsu
05-01-2002, 13.17.00
<STRONG>SOLITA FRASE PER CHIUDERE I DISCORSI!

:D :D :D :D</STRONG>

il discorso non doveva nemmeno essere aperto
daccordo ti piacciono i giochi del pc, cerchi di convincerci di questa tua strana affermazione, ma come vedi dopo più di 50 post non ci sei riuscito
...azz che strano che preferiamo gt3 a un gioco di formula uno o del rally (che francamente non è per nulla simulativo, basta guardare come si comportano le macchine) o che preferiamo giochi come devil may cry o jak & daxster....
se tu avessi giocato ad uno di questi giochi magari ci daresti pure ragione, invece parli per sentito dire

ma poi come si fa a mettere il pc a confronto delle console???

qua credo che tutti (come me) si siano stufati di rispondere a questo inutile topic
ma se tu hai ancora cose da dire parla pure, ti risponderò, ma non so cosa ci sia da dire ancora

I.L.E.
05-01-2002, 17.30.00
Fin che ho fiato parlo, presente bravehart?! :D

ebbene come detto era per elogiare XB quindi il gioco di cui ho postato le img si dice che sara una cosa super simulativa nn arcade!
Poi a titolo informativo possedendo la ps2 avendo come titoli
Fifa 2001(venduto) F1 2000, Baldurs gate, GT3, Soul reaver , Red faction,Silent hill
e giocato a DMC e visto il filmato in game di JeD. Prima di parlare mi informo e confermo!(sempre, altrimenti preferisco stare zitto) :cool:

Per quali motivi il PC nn puo essere considerato una console???????!!!!!!!
bisogna aggiornarlo? devi installare????
perche installare lo fara anche la ps2 un simile aggiornameto alla ps2 lo devi fare per giocare a FF10 (comprare l'HD) allora per quale motivo nn potrebbe essere una piattaforma di gioco??????

ferz
05-01-2002, 21.10.00
<STRONG>Sicuramente rispetto il tuo volere inquanto io ritengo inferiore la ps2 al pc e soprattutto era dimostrato a sostenere XB che anche se fosse un PC sarebbe in grado di darla alla ps2 (mi era passata una mezza idea di prendere il GC dopo aver visto il filmato di RE ma preferisco LXB)

infatti PIESSSSEDUEEEEEEEEEEEEEEEEE
GITIIIIIIIIIITREEEEEEEEEEEEEE
beccatevi questo!!!!!!!!!!!

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/3.jpg

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/11.jpg

http://www.sportplanet.com/features/screenshots/rallisport/18.jpg
-

-

-

-
:D batte GT3 e WRC anche sommati :D</STRONG>MMMMMMMMMMMMM belli gli scenari..indubbiamente.....le texture della tenda blu però sono un pò sempliciotte ...ma gli effetti di luce del sole e gli alberi sono molto ben realizzati....però senti...non mi venire a dire che quell'auto eè meglio di quelle di gt3 perchè vengo li e ti meno ;)
spero che il gioco sia ancora in fase di sviluppo , perchè se quella è la versione definitiva, le macchine sembrano fatte col domopak!!!
Dico questo non perchè sono brutte ma perchè mancano di particolari ....sono buttate lì....su gt3 erano più particolareggiate!!!
La prima via via (non è male) ma la seconda (sopratutto la seconda) e la terza bhò belle ma un pò semplici (sto dicendo nei particolari)
Ma poi sappi che la differenza tra console e pc non si limita solo alla grafica ma anche a tanti altri fattori ...che tra l'altro sono stati citati!!!
Ora basta cmq stare a fare questi confronti...e non perchè è più comodo chiudere il discorso...ma perchè se non capisci quello che vogliamo dire rimane un tuo problema!!!!
Vuoi giocare col pc!!! Fai pure noi non ci offendiamo!!!

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Ferz in the Cube ]

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Ferz in the Cube ]

Venus_Gospel
05-01-2002, 21.27.00
Innanzitutto: chiedo scusa a tutto il forum per il mio linguaggio volgare e poco cortese nel mio ultimo reply. Fatta questa premessa passerei alla difesa della mia tesi iniziale: ok ILE...le patch servono per migliorare i giochi ma, in primo luogo, a correggere i bug. Ma adesso voglio chiarire il punto "i programmatori pc sono pappemolli": secondo te perchè uno deve cambiare spesso la configurazione hardware? Uno dei programmatori di Unreal 2 ha detto: "per giocare seriamente ad Unreal 2 bisogna possedere almeno un processore a 1 gigahertz(spero si scriva così :P) e una Geforce 3". OMMADONNA! E questo lo chiami giocare? Non è meglio una piattaforma che non ha bisogno di update? spero di essere stato chiaro.
OH! non è assolutamente vero che devi comprare l'hd per giocare a Final Fantasy 10: il discorso dell'hd per ps2 è un discorso che abbiamo già affrontato. E' un optional niente di più. Eppoi non mi toccare la serie Final Fantasy (il mio nick è l'arma finale di Cid-Highwind per chi non lo avesse notato) perchè tutto questo è...è...MOSTRUOSOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad:

AlEiNl0vE
05-01-2002, 21.34.00
Raga ma voi proseguite ancora questa discussione....kiudetela x San Mughini :D
io aborro questa discussione inaccettabile :D

Venus_Gospel
05-01-2002, 21.43.00
giusta affermazione! farò "digiuno" di post su questo topic!

I.L.E.
06-01-2002, 10.51.00
http://gamespot.com/gamespot/images/screenshots/ps2/granturismo2000/ps2_granturismo2000_screen012.jpg

http://gamespot.com/gamespot/images/screenshots/ps2/granturismo2000/ps2_granturismo2000_screen010.jpg

si mi sembran spettacolari, a differenza della ps2 che nei replay aumenta la grafica la xb nei replay nn la aumenta perche usa quella del gioco, le img ingame di GT3 contro quelle fanno una brautta figura

ps come gia detto se nn hai lhd per PS2 e vuoi giocare a ff10 avrai dei caricamenti cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gatsu
06-01-2002, 12.13.00
<STRONG> http://gamespot.com/gamespot/images/screenshots/ps2/granturismo2000/ps2_granturismo2000_screen012.jpg

http://gamespot.com/gamespot/images/screenshots/ps2/granturismo2000/ps2_granturismo2000_screen010.jpg

si mi sembran spettacolari, a differenza della ps2 che nei replay aumenta la grafica la xb nei replay nn la aumenta perche usa quella del gioco, le img ingame di GT3 contro quelle fanno una brautta figura

ps come gia detto se nn hai lhd per PS2 e vuoi giocare a ff10 avrai dei caricamenti cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii</STRONG>

davvero belle le immagini, ma è per la psx???
ma... la prima mi sembrava alquanto scarsa, hai visto le macchine sullo sfondo??? sembrano delle scatolette colorate, non macchine, per la seconda vale lo stesso discorso per le prime tre che hai messo

FINE TOPIC
se tu sei più contento a giocare col pc a me va bene, basta che non vieni a romperci i ........ a noi
spero di essermi fatto capire :cool:
dai ile, lo vedi anche tu che sto topic non lo regge più nessuno, se vuoi rispondermi a quest'ultimo post lo leggerò, ma non posterò più qui, non perkè non voglio rispondere perkè non so cosa dire, anzi, me se dopo 60 post non riesci a capire cosa ti vogliamo dire, allora ci rinuncio

Link 83
06-01-2002, 17.58.00
[QB come gia detto se nn hai lhd per PS2 e vuoi giocare a ff10 avrai dei caricamenti cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/QB]
Chi se ne frega?!
Anche se c'è un po' più di caricamento, non mi prenderei certo per questo l'Hard Disk...
Anzi, sarebbe l'ultimo motivo...