PDA

Visualizza versione completa : X RED E UN CASO DI VITA O DI MORTE!!!!!!!!!

ciny2
24-10-2000, 22.17.00
io denucio il forum di eumitalia (lo dico qui prechč nel forum di emuitalia queste cose le cancellano!!!!)perche cancallano die post immportanti...beh ora mi spiego meglio. allora qualche settimana fa uno strano personagio chiamato gattostanco ha fatto delle critiche ha emuitalia dicento che non erano efficenti(essagerando come fano tutti) poi degli stranti individui (che non faccio il nome) hanno inziato un dibattito molto pessante poi dopo qualche giorno sono arivato io (ciny 2° li gudicatore dei siti internet che lavora impropio al suo libro)ho tentato di risolvera la situazione ma niete da fare anche li e inziate la guerra mondiale
poi i cervelloni di emuitalia hanno inziato ha chiudere i post riguardanti questo.
In un post dove Eric cartman voleva come me risolvere la questione mistriosamente i post chiusi sono scomparsi anche le 2 repliche di gattostanco che parlavano su quanti visitatori ha emuitalia veramente sono scomparse...e da qui che mi nasce un sospeto emuitalia naconde qualcosa che non vuole far vedere ma che cose?
Cmq emuitalia ha dimostrato di avere uno staff infantile (ecceto qulcuno) scuscetibile e con la coda di paglia!! e qundi emuitalia ha bisogno di persone che non nascondono la verita del sito come dei codardi ma di trare fuori la palle e di dire tutta la veritā e qundi mi happello ha te red aiutami ha scoprire la veritā cosi le cose tornerano come prima!!!!

(rigrazio Eric cartman e altre persone che non ricordo i nomi di aver tentato di risolvere la questi come me!!!)

ciao ciaety e tanti spin dahs ha te red!!!!

---------------------------
Per dire questo ci vogliono le palle e le prove e io nč ho tutte 2