PDA

Visualizza versione completa : Problema Addon

Sheino
25-03-2007, 10.15.47
Raga, io ho installato questo addon stupendo, oddio stupendo se funzionasse.
Mi esce l'iconcina se voglio tradurre, ma non traduce niente dove sta il problema ?

Vegeta1485
26-03-2007, 00.17.44
Le quest non sono ancora state tutte tradotte, magari ti è andata male e hai tutte quest non tradotte, prova a guardare su wow.multiplayer.it per vedere quali quest sono state tradotte, ma attento che alcune sono state tradotte dopo la relase e verranno implementate con il prossimo aggiornamento.

Sheino
29-03-2007, 00.32.12
si hai ragione per or ne ho trovate due, ma la nuova relase non me la fa scaricare, ci vuole il gold di multi =(

Vegeta1485
29-03-2007, 12.57.00
La relase per i gole e quella per gli utenti normali differisce di una settimana se non sbaglio, quindi la settimana prossima la potremmo scaricare anche noi.

Golemino
29-03-2007, 15.03.53
La relase per i gole e quella per gli utenti normali differisce di una settimana se non sbaglio, quindi la settimana prossima la potremmo scaricare anche noi.

Miiiii, ma quanta ne sai!!!
:asd:

gix_65
30-03-2007, 18.13.29
a me funziona ma solo quando prendo la quest...cioè...quando parlo con l'npc la leggo in italiano (sempre se è stata tradotta ovvio)...mentre quando apro il quest log la leggo in inglese e nn c'è verso di vederla riapparire in italiano anche clikkando sull'apposito bottoncino...

Golemino
30-03-2007, 19.43.12
a me funziona ma solo quando prendo la quest...cioè...quando parlo con l'npc la leggo in italiano (sempre se è stata tradotta ovvio)...mentre quando apro il quest log la leggo in inglese e nn c'è verso di vederla riapparire in italiano anche clikkando sull'apposito bottoncino...

Come ho già spiegato in altre pagine di questo forum e come è scritto sul portale, c'è un bug di compatibilità con i mod che visualizzano il livello della questo nel titolo.

Stiamo cercando di risolverlo.

D4rkDev
02-04-2007, 15.58.56
Per tutti gli utenti che hanno il problema di gix_65, consiglio di disabilitare l'addon CT_MOD e attivare l'addon Cosmos(tra l'altro molto + utile di ogni altro addon).
Le quest le vedrete in italiano, con il livello di riferimento della quest stessa.
Consiglio al team di lavoro di QuestTraslator di segnalare questo accorgimento per risolvere temporaneamente il problema.

Cosmos è scaricabile qui: http://www.cosmosui.org/

Golemino
12-04-2007, 13.22.07
Per tutti gli utenti che hanno il problema di gix_65, consiglio di disabilitare l'addon CT_MOD e attivare l'addon Cosmos(tra l'altro molto + utile di ogni altro addon).
Le quest le vedrete in italiano, con il livello di riferimento della quest stessa.
Consiglio al team di lavoro di QuestTraslator di segnalare questo accorgimento per risolvere temporaneamente il problema.

Cosmos è scaricabile qui: http://www.cosmosui.org/

Abbiamo aggiornato il mod che ora risolve i problemi di compatibilità.