PDA

Visualizza versione completa : Domanda

ziomik2
17-03-2007, 17.46.18
Ho installato la quest translator, pero' vedo la traduzione solo al momento di leggerla. Se vado nel menu' quest, tutto scritto in inglese....
Mi aiutate ?

Golemino
17-03-2007, 22.51.30
Esiste un comando che si attiva con /qt buttons che permette di visualizzare un bottone nel quest log.
Questo bottone serve per passare dal testo in inglese a quello in italiano e viceversa.
Per default il bottone dovrebbe essere visibile, ma nel caso non lo fosse usa il comando che ho descritto sopra.

ziomik2
18-03-2007, 14.39.45
Il pulsante lo vedo ma il testo rimane in inglese, mentre quando prendo la quest da un personaggio qualsiasi ( al momento di sceglierla ) il testo in italiano....

Golemino
18-03-2007, 18.23.54
Mi puoi dare il nome di una di queste quest che danno questo problema e quali altri mod hai installato?

ziomik2
19-03-2007, 01.11.27
Vediamo...una di tutte "tharil'zun", un'altra "wanted: Gath'Ilzogg"
Le mod che ho istallato sono solo la classica Ctmod con:
CT_BARMOD
CT_CORE
CD_EXPENSEHISTORY
CD_MAILMOD
CT_PARTYBUFFS
CD_UNIFRAMES

Se pu essere utile, utilizzo Windows Vista
Ciao,grazie

D4rkDev
19-03-2007, 18.16.14
Anche io ho lo stesso problema, quando accetto la quest me la scrive in italiano, ma se vado a rileggerla nel quest log in inglese anche con il bottone attivo.

D4rkDev
21-03-2007, 17.28.05
Io non ho nessuna quest tradotta tra le queli The Master's Glaive che sul sito wow.multiplayer.it certificata come tradotta, mentre nel quest log tutto in inglese.
Ho verificato ke quest traslator fosse attivo con la funzione /qt on, ma le quest sono tutte in inglese.
Qualcuno pu rispondere??
P.S. Sono un pg del 18 livello a darkshore

Golemino
21-03-2007, 18.14.47
Io non ho nessuna quest tradotta tra le queli The Master's Glaive che sul sito wow.multiplayer.it certificata come tradotta, mentre nel quest log tutto in inglese.

Sul sito trovi le quest tradotte giorno per giorno, minuto per minuto; mentre per quanto riguarda il mod, vengono fatti aggiornamenti bi-settimanali.
Per questo normale che tra un rilascio e l'altro del mod ci siano delle quest che trovi tradotte solo sul sito.
A riprova di questo, il numero 1003 che trovi nella versione del mod indica che sono presenti 1003 quest tradotte, mentre nel sito attualmente il numero di quest tradotte 1151.

Ho verificato ke quest traslator fosse attivo con la funzione /qt on, ma le quest sono tutte in inglese.

E' un problema noto di compatibilit con CT_MOD, stiamo cercando di risolverlo.

starfalcon96592
23-03-2007, 12.02.53
per aggiornare l addon bisogna scaricarlo nuovamente?

Golemino
23-03-2007, 12.52.34
per aggiornare l addon bisogna scaricarlo nuovamente?

Viene rilasciata una nuova versione circa ogni 2 settimana con nuove quest tradotte ed eventualmente correzioni di bug.

Controllate sul portale http://wow.multiplayer.it per verificare se uscita la nuova versione.

walterf1955
24-03-2007, 10.36.16
Domandina: funziona anche con il language pack francese??

Vegeta1485
24-03-2007, 15.32.02
Non ne sono sicuro ma penso che funzioni senza problemi anche sulle versioni in altre lingue, visto che l'addon probabilmente si limita a fare una specie di switch fra i file di testo roiginali e quelli tradotti.

Golemino
24-03-2007, 21.32.50
Domandina: funziona anche con il language pack francese??

Purtroppo no.

walterf1955
25-03-2007, 03.25.54
Quindi devo rimettere il Linguage Pack in inglese per farlo funzionare, giusto?

Sheino
25-03-2007, 10.23.00
oddio non avevo notato questo topic scusate per il thread aperto su, io ho problema che non visualizzo nulla, o meglionon traduce nulla

walterf1955
25-03-2007, 12.11.08
Vi ricordate se per rimettere la lingua inglese si deve preventivamente cancellare le cartelle CACHE/WTF/INTERFACE come avevo dovuto fare a suo tempo per installare la lingua francese??

P.s.E' impossibile giocare su di un server "inglese" con la versione in francese perch tutte le quest sono tradotte "Titolo compreso" e quindi se chiedi aiuti nessuno capisce na mazza!!:eek2:

D4rkDev
02-04-2007, 16.01.24
Per tutti gli utenti che hanno il problema di ziomik2, consiglio di disabilitare l'addon CT_MOD e installare-attivare l'addon Cosmos(tra l'altro molto + utile di ogni altro addon).
Le quest le vedrete in italiano, con il livello di riferimento della quest stessa.
Consiglio al team di lavoro di QuestTraslator di segnalare questo accorgimento per risolvere temporaneamente il problema.

Cosmos scaricabile qui: http://www.cosmosui.org/

Golemino
12-04-2007, 13.23.13
Per tutti gli utenti che hanno il problema di ziomik2, consiglio di disabilitare l'addon CT_MOD e installare-attivare l'addon Cosmos(tra l'altro molto + utile di ogni altro addon).
Le quest le vedrete in italiano, con il livello di riferimento della quest stessa.
Consiglio al team di lavoro di QuestTraslator di segnalare questo accorgimento per risolvere temporaneamente il problema.

Cosmos scaricabile qui: http://www.cosmosui.org/

Abbiamo aggiornato l'addon che ora risolve i problemi di compatibilit.