PDA

Visualizza versione completa : Quali giochi rilanceranno la ps3???

alternative
16-03-2007, 20.19.53
Le vendite della console vanno male, servono esclusive...

dopo resistance e motorstorm.... quali giochi nei prossimi mesi pensate che saranno i titoli di punta?

per esempio oblivion...

quali sono necessari per rilanciare la console?

per esempio PES7

FRED__DURST
16-03-2007, 20.22.35
i soliti : Metal gear 4 , GTA 4 , DEVIL MAY CRY 4 (tutto 4!!:asd::asd::asd:) ecc....

alternative
16-03-2007, 20.24.53
i soliti : Metal gear 4 , GTA 4 , DEVIL MAY CRY 4 (tutto 4!!:asd::asd::asd:) ecc....

nessuno di questi nel 2007 :-(
e credo non siano nessuno esclusivi...

heanvely sword?

-jonkabira-
16-03-2007, 20.31.11
Questi secondo me:
Heavenly Sword
Uncharted :Drake's Fortune (Naughty Dog)
PES 7
Lair (?)
Ratchet & Clank next-gen (2007?)
Jack Next-gen (2007?)

In piu i soliti noti :
MGS4,
DMC4...

Comunque spero sempre nella nascita di altri nuovi brand, cosa che in Sony non è mai mancata! (chi ha detto little big planet? :D)

alternative
16-03-2007, 20.34.40
Questi secondo me:
Heavenly Sword
Uncharted :Drake's Fortune (Naughty Dog)
PES 7
Lair (?)
Ratchet & Clank next-gen (2007?)
Jack Next-gen (2007?)

In piu i soliti noti :
MGS4,
DMC4...

Comunque spero sempre nella nascita di altri nuovi brand, cosa che in Sony non è mai mancata! (chi ha detto little big planet? :D)

lair non fara un brand... anche jack non mi convince, gli altri si....

sicuramente il calcio è fondamentale......
poi mi viene in mente colin dirt... ma sara multipiatta

ovviamente GOW3

-jonkabira-
16-03-2007, 20.46.34
Cmq ho l'impressione che a sto giro sarà moooolto dura per Sony, speriamo si diano una mossa !!!!

alternative
16-03-2007, 20.49.45
Cmq ho l'impressione che a sto giro sarà moooolto dura per Sony, speriamo si diano una mossa !!!!

si son partiti male come x360 ai suoi tempi... ocn la differenza che hanno due concorrenti forti!! per ora non possono controbattere lato prezzo ne lato giochi.... hano solamente l blue ray in piu...

Venom
16-03-2007, 20.53.27
devo creare brand nuovi,come HS o lair,questa è la strada giusta...

alternative
16-03-2007, 20.58.53
si ma è la cosa piu difficile.....

comunque hanno appena confermato motorstorm2 .... è un brand :-)

-jonkabira-
16-03-2007, 21.07.24

Straquoto, ho molta fiducia nei team Sony.

-jonkabira-
16-03-2007, 21.08.30
si ma è la cosa piu difficile.....

comunque hanno appena confermato motorstorm2 .... è un brand :-)

Ma sarà uguale al trailer? :asd: :asd:
...Magari stavolta gli si avvicinano per davvero...

ovov
16-03-2007, 21.09.09
l'inizio sta andando male,secondo me cmq basterà che passi qualche mase x un ulteriore abbassamento del prezzo che potrebbe invogliare più persone all'aquisto....

alternative
16-03-2007, 21.18.38
Ma sarà uguale al trailer? :asd: :asd:
...Magari stavolta gli si avvicinano per davvero...

non so se la macchina puo fare davvero quella grafica..... ma sicuramente quando leggo che 360 e ps3 sono molto simili di grafica inorridisco.... io credo che la potenza sia nettamente diversa..... un primo assaggi opotrebe essere colin dirty, che dicono essere davvero allucinante

alternative
16-03-2007, 21.20.19
l'inizio sta andando male,secondo me cmq basterà che passi qualche mase x un ulteriore abbassamento del prezzo che potrebbe invogliare più persone all'aquisto....

mail prezzo non possono abbassarlo in pochi mesi.. .farebbero una figura di merda come fece microsoft, che visto che non vendeva abbasso... e prese le critiche di chi aveva gia comprato che si sentiva fregato, e di chi non aveva comprato che avvertiva che era una console flop..... non è una buona idea secondo me fino a natale

Sirlion
16-03-2007, 21.26.50
- Lair su tutti
- MGS4 (probabilmente esclusiva temporanea)
- Final Fantasy XIII e relativa "serie" (Versus e compagnia bella)
- Heavenly Sword (il motivo che mi spingerà ad avere PS3 - anche se dutbito che sarà davvero una rivoluzione)

Ma soprattutto, serve qualcosa di Nuovo con la "N" maiuscola. Serve un manipolo di personaggi che possano entrare nella leggenda come fecero a suo tempo Dante e Snake, con emozioni e background convincenti.
Azzarderei anche l'interessantissimo e stupefacente Eyedentify che farò mio appena uscirà per la sua particolarità e genialità :hail:

farebbero una figura di merda come fece microsoft, che visto che non vendeva abbasso... e prese le critiche di chi aveva gia comprato che si sentiva fregato, e di chi non aveva comprato che avvertiva che era una console flop.....

Ok che siamo in area PS3... però mi sembra un tono da CW questo

ovov
16-03-2007, 21.33.17
mail prezzo non possono abbassarlo in pochi mesi.. .farebbero una figura di merda come fece microsoft, che visto che non vendeva abbasso... e prese le critiche di chi aveva gia comprato che si sentiva fregato, e di chi non aveva comprato che avvertiva che era una console flop..... non è una buona idea secondo me fino a natale

é vero la sony c farebbe una pessima figura,ma è anche vero che 600 euro sono tanti senza contare che se te la vuoi comprare c vuoi giustamente giocare,perciò altri 70 euro... alla fine la spesa complessiva è d guasi 700euro.....

sharkone
16-03-2007, 21.48.16
Secondo me non ha bisogno di rilanciarsi:)

E' ancora giovane. Crescerà.

alternative
16-03-2007, 22.14.06
é vero la sony c farebbe una pessima figura,ma è anche vero che 600 euro sono tanti senza contare che se te la vuoi comprare c vuoi giustamente giocare,perciò altri 70 euro... alla fine la spesa complessiva è d guasi 700euro.....

beh ma se la abbassasero metti a giugno..... chi come me la pagata ora un po gli girano.... certo poi tuto passa, ma di cose da digerire ne hanno gia fatte abbasta (lancio a marzo, rumble, retrocompatibilità)

wollam
17-03-2007, 04.19.48
little big planet e home IMHO avranno il loro effetto

kitsunekun
17-03-2007, 05.13.50
mha ... home ... passata la novità diventerà sicuramente palloso (se poi c'è anche un sistema simile alla db della 360 :asd: ) ... little big planet sembra MOLTO divertente, heavenly sword ho paura che sia una merdata :( ... comunque la ps3 può fare bene, io la prenderò sicuramente tra un 4 mesetti ( olè 3 nexgen :( ), speriamo che non andrà finire come con la 2 che la usavo soltanto con titoli giap ...

alternative
18-03-2007, 00.00.57
mha ... home ... passata la novità diventerà sicuramente palloso (se poi c'è anche un sistema simile alla db della 360 :asd: ) ... little big planet sembra MOLTO divertente, heavenly sword ho paura che sia una merdata :( ... comunque la ps3 può fare bene, io la prenderò sicuramente tra un 4 mesetti ( olè 3 nexgen :( ), speriamo che non andrà finire come con la 2 che la usavo soltanto con titoli giap ...

i giochi del futuro avranno grande impatto, ma io non ho voglia di passare l esperienza della ps2, che usai per vedere i dvd i primi mesi...

wollam
18-03-2007, 04.04.41

se home la gestiscono bene, ovvero contenuto nuovo TUTTI i giorni, rischia di diventare un'ossessione imho.

immagina: deve uscire MGS4 e ti trovi snake nascosto in casa nell'armadio, oppure spiderman 3 e la città si riempie di ragnatele...

boh sono cazzate ma io mi prenderò bene :D

kitsunekun
18-03-2007, 06.36.46
secondo me dovrebbero esserci tipo dei gamemaster per organizzare eventi ... altrimenti che si fa ? parli con gli amici vai a visitare altre stanze/case .. lo fai una volta .. due e dopo ? cosa rimane ? insomma, non mi sembra un sistema per console ... e poi lo sanno tutti come vanno a finire le chat di questo tipo.

spero che sarà moderata a dovere ...

alternative
18-03-2007, 23.44.37
secondo me dovrebbero esserci tipo dei gamemaster per organizzare eventi ... altrimenti che si fa ? parli con gli amici vai a visitare altre stanze/case .. lo fai una volta .. due e dopo ? cosa rimane ? insomma, non mi sembra un sistema per console ... e poi lo sanno tutti come vanno a finire le chat di questo tipo.

spero che sarà moderata a dovere ...

faranno intere città riprodotte da esplorare: roma, parigi, madrid!!!

Robertino75
19-03-2007, 00.51.28
faranno intere città riprodotte da esplorare: roma, parigi, madrid!!!

no si potranno organizzare festini-orge a base di alchol, sesso e videogiochi :devil: