PDA

Visualizza versione completa : Problema con Halo2

drogheno
16-03-2007, 10.21.01
Ieri sera volevo giocare ad Halo2, allora inserisco il disco dentro la mia Xbox 360, (laversione di Halo2 è la Limited) parte il tutto parte il caricmento tramite percentuale, si avvia alla schermata di scelta dei profili, allora scelgo il mio profilo e gli dico di connettersi al Live, allora lui mi chiede di scaricare un aggiornamento...gli dico ok scarichiamo l'aggiornamento, ma succede una cosa molto strana...appare questo messaggio!
http://i176.photobucket.com/albums/w198/drogheno/Info.jpg

Cosa significa?
Io il 360 l'ho collegato ad uno schermo LCD Viewsonic da 22 pollici tramite cavo VGA originale Microsoft!

Cos'è Forse devo giocarci con il cavo RGB sulla TV a tubo catodico...ma dai, assurdo?

alienino
16-03-2007, 14.04.51
il cavo VGA esce esclusivamente a 60hz evidentemente il gioco non li supporta prova il cavo che trovi con l'xbox360,tra l'altro non capisco perchè vi ostiniate a comprare il VGA,la qualità praticamente è la stessa del component della microsoft....mah...i colori sono anche più freddini.ola!

drogheno
16-03-2007, 15.01.40
Ok, proverò però non parlare se non sai le cose, perchè sul mio LCD non posso usare il component perchè è un LCD per computer quindi dispone solo di 2 ingressi VGA!

Poi è impossibile che il gioco non li supporti perchè prima di avere il 360 avevo l'xbox e giocavo ad halo2 su di un tubo catodico da 24 pollici con il cavo RGB originale Microsoft e la console era impostata a 60 Hz...non è possibile che non li supporti!

alienino
16-03-2007, 15.14.06
Scusa,per quanto riguarda il tuo monitor,non avevo letto le due righe sotto la foto,ti ho postato quello di cui sopra perchè è la traduzione del messaggio.
"Il VGA HD AV Cable non supporta il settaggio pal-50 richiesto dal gioco,Connetti il cavo composito o usa una Scart avanzata o un Component HD AV Cable".Come vedi non menziona la VGA.
Di più nin zo.Penso che anche se la tua 1 xbox era impostata a 60hz la tua tv no quindi passava il gioco a 50hz.Cmq sono solo illazioni,ti ripeto il messaggio che ti dà è questo,l'unico consiglio utile è provarlo con un altro cavo.
Ola!