PDA

Visualizza versione completa : Provato gundam musou

KAKUGO
15-03-2007, 21.31.36
giocato un paio d'ore oggi pomeriggio:

tecnicamente и di uno squallore unico piщ old gen di cosм si muore,texture sgranatissime(alcune son veramente da nintendo 64) e aliasing mostruoso..

il gioco in se se piacciono i vari dinasty warriors и piщ che bellino,la risposta ai comandi и ottima,i menщ sono nella grande maggioranza dei casi in inglese mentre i briefing delle missioni sono in jappo ma non creano nessun problema essendo il solito squarta tutto quello che si muove oppure scorta il convoglio alla base....

francamente non capisco da dove possa derivare il voto di famitsu.........

capitanotylor
15-03-2007, 23.08.09
e che voto ha preso'

KAKUGO
15-03-2007, 23.15.56
e che voto ha preso'

32/40

Ghigi
16-03-2007, 12.17.07
Il mio shop stranamente non lo ha importato, ecco perchи manco all'appello.
Sett. prox sono in Francia, lo cerco lа.

carlodifferent
17-03-2007, 14.17.51
giocato un paio d'ore oggi pomeriggio:

tecnicamente и di uno squallore unico piщ old gen di cosм si muore,texture sgranatissime(alcune son veramente da nintendo 64) e aliasing mostruoso..

il gioco in se se piacciono i vari dinasty warriors и piщ che bellino,la risposta ai comandi и ottima,i menщ sono nella grande maggioranza dei casi in inglese mentre i briefing delle missioni sono in jappo ma non creano nessun problema essendo il solito squarta tutto quello che si muove oppure scorta il convoglio alla base....

francamente non capisco da dove possa derivare il voto di famitsu.........

il giudizio su questo gioco come molti di sega non arriva dalle prestazioni grafifiche ma dal tecnicismo del titolo e dalla fedelta del porting e dalla storia del titolo e come se ti lamentassi di vf5 che nasce tecnicissimo e segue fedele la sua filosofia.
:hello: :hello:

KAKUGO
17-03-2007, 14.23.08
il giudizio su questo gioco come molti di sega non arriva dalle prestazioni grafifiche ma dal tecnicismo del titolo e dalla fedelta del porting e dalla storia del titolo e come se ti lamentassi di vf5 che nasce tecnicissimo e segue fedele la sua filosofia.
:hello: :hello:

ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ии???????????????????????????????????????????????

carlodifferent
17-03-2007, 15.02.52
ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ии???????????????????????????????????????????????

Scusa
Ho sbagliato
:eek2: :eek2: scusami

Topos85
17-03-2007, 18.52.58
ot
mi manca la zia nella tua firma
perche nn la rimetti?
http://img441.imageshack.us/img441/6340/10fsizedaf3.jpg

:ihih:
fine ot
cmq pure armored core su ps2 era molto simile alla versione psx,..
pian pian migliorera se si presenta bello ai giocatori ^^
cmq ci sono altri titoli bellini su ps3 :P

kitsunekun
18-03-2007, 07.04.21
и tipo quello per ps2 uscito anche pal ? missioni, sistema di gioco, obiettivi ... perchи quello mi divertiva soltanto in multiplayer, era legnoso di brutto, troppo lenti i movimenti, il danno di alcuni colpi caricati era esagerato ... vorrei comunque provare quello per ps3, essendo un fan di gundam :dentone: