PDA

Visualizza versione completa : XBOX sei il meglio

dvd
19-10-2001, 22.38.00
Non capisco come mai su questo forum odiate codi tanti l'XBOX da quello che si vede dovrebbe spaccare il mondo (la ps2 se la mangia a colazione )visto che graficamente e abbastanza scandalosa (tranne gt3 2 hanni di programmazione non so se rendo )
qualcuno ha da obbittare? :p :D :D

Dagon
20-10-2001, 11.11.00
Obbittare? ROTFL, molto rotfl !

Gatsu
20-10-2001, 11.29.00
Originariamente postato da dvd:
<STRONG>Non capisco come mai su questo forum odiate codi tanti l'XBOX da quello che si vede dovrebbe spaccare il mondo (la ps2 se la mangia a colazione )visto che graficamente e abbastanza scandalosa (tranne gt3 2 hanni di programmazione non so se rendo )
qualcuno ha da obbittare? :p :D :D</STRONG>

Io personalmente odio Bill Gates, basta guardare come ha monopolizzato il mondo pc ( LINUX E' MOOOOLTO MEGLIO DI WINDOWS, MA NN CI GIRA NIENTE PERKE' BILL GATES FA DI TUTTO PER NN FARGLI FARE STRADA)
nn voglio che succeda anke con il mondo delle consolle, nn voglio vedere i miei giochi preferiti come final fantasy girare su una consolle che ha comprato il mercato, io dico così ma poi tra un anno sarò costretto a comprarmela se è vero che dominerà il mercato, e secondo voi è giusto quello che fa Bill Gates???
secondo voi è bello che uno arriva solo perkè c'ha i soldi e nn capendo un ***** di videogames diventa il numero uno???
***** , nn è giusto, le mosse di mercato di Bill Gates sono sleali, basta guardare il pc, e voi pensate di lasciarglielo fare anke con il mondo delle consolle???
Be allora siete solo dei masochisti, solo perkè è più potente questo nn vuol dire che sarà quelòlo che farà i giochi migliori, per esempio Final Fantasy nn uscirà su Xbox, e quando un gioco della serie uscirà anke su Xbox, allora smetterò di giocare da apassionato, nn giocherò più con la passione di prima, anzi nn so nemmeno se giocherò più, ma nn credo perkè sono un videogiocatore da quando avevo 5 anni, ben 14 anni fa, e perciò se succederà quello che ho detto sopra, sarò costretto a comprarmi un Xbox, e nn ditemi che ho scelta perkè nn sarebbe vero

ferz
20-10-2001, 15.25.00
<STRONG>Non capisco come mai su questo forum odiate codi tanti l'XBOX da quello che si vede dovrebbe spaccare il mondo (la ps2 se la mangia a colazione )visto che graficamente e abbastanza scandalosa (tranne gt3 2 hanni di programmazione non so se rendo )
qualcuno ha da obbittare? :p :D :D</STRONG>Se guardi attentamente i vari topic che riguardavano l'argomento, ti renderai conto che noi non attacchiamo la macchina,ma coloro che l'hanno fatta!!!! .......e meglio che non ci ripenso se no sto male!!!!!

Warped
20-10-2001, 15.36.00
Appunto... Comprare altre SH pagarne altre... non è proprio il massimo!

dvd
21-10-2001, 01.25.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

Io personalmente odio Bill Gates, basta guardare come ha monopolizzato il mondo pc ( LINUX E' MOOOOLTO MEGLIO DI WINDOWS, MA NN CI GIRA NIENTE PERKE' BILL GATES FA DI TUTTO PER NN FARGLI FARE STRADA)
nn voglio che succeda anke con il mondo delle consolle, nn voglio vedere i miei giochi preferiti come final fantasy girare su una consolle che ha comprato il mercato, io dico così ma poi tra un anno sarò costretto a comprarmela se è vero che dominerà il mercato, e secondo voi è giusto quello che fa Bill Gates???
secondo voi è bello che uno arriva solo perkè c'ha i soldi e nn capendo un ***** di videogames diventa il numero uno???
***** , nn è giusto, le mosse di mercato di Bill Gates sono sleali, basta guardare il pc, e voi pensate di lasciarglielo fare anke con il mondo delle consolle???
Be allora siete solo dei masochisti, solo perkè è più potente questo nn vuol dire che sarà quelòlo che farà i giochi migliori, per esempio Final Fantasy nn uscirà su Xbox, e quando un gioco della serie uscirà anke su Xbox, allora smetterò di giocare da apassionato, nn giocherò più con la passione di prima, anzi nn so nemmeno se giocherò più, ma nn credo perkè sono un videogiocatore da quando avevo 5 anni, ben 14 anni fa, e perciò se succederà quello che ho detto sopra, sarò costretto a comprarmi un Xbox, e nn ditemi che ho scelta perkè nn sarebbe vero</STRONG>

Non sono daccordo con quello che hai detto io compro XBOX xche e + bella non xche la fa zio bill parli di monopolio la PS2 cose? alcuni giochi sono anche belli e comunque dipende da gusti delle persone il problema e la grafica non si puo dire che sia bella ripeto solo gt3 lo è
sono appena tornato dallo smau non ho visto un gioco bello graficamente x PS2 comprati XBOX che ne vale veramente la pena si graficamente che come quantita di giochi che devono uscire non pensare a zio bill fregatene guarda la cosa dal punto di vista del divertimento XBOX XBOX XBOX

:D :D :D :D :D

CyberWYX
21-10-2001, 16.04.00
Scusa, ma quando valuti un gioco guardi solamente la grafica?
Poi ormai penso che i doscorsi sulla grafica siano inutili: tutte e 3 le macchine di nuova generazione sono potenti ed offrono una grafica più che accettabile.
L'XboX è l'unica macchina che finora non offre software veramente interessante, ma lo offrirà pagando le altre software house per avere le esclusive. Come l'hai presa la notizia di ShenMue 2 che in USA è diventate un'esclusiva per XboX mentre qui da noi uscirà i primi del 2002 su DC, come era logico aspettarsi? Bella mossa nei confronti dell'utenza Sega americana, vero? Bella davvero...quasi non ci giocherei per solidarietà! :mad:

ferz
21-10-2001, 21.14.00
maxel tu come la vedi la storia di Shenmue 2? (lo chiedo a te perchè dato che sei uno dei sostenitori dell'x-box,mi pare giusto sentire un tuo parere)
;)

maxel
21-10-2001, 21.59.00
La storia di Shenmue 2 non mi sembra niente di eclatante. Succede di peggio.....

Ricordatevi che Sony ha comprato Square per avere i giochi in esclusiva e che Nintendo ha comprato (a caro prezzo) l'esclusiva di Resident Evil privando così gli utenti sony di uno dei loro giochi preferiti.

maxel
21-10-2001, 22.02.00
Originariamente postato da Ferz in the Cube:
<STRONG>maxel tu come la vedi la storia di Shenmue 2? (lo chiedo a te perchè dato che sei uno dei sostenitori dell'x-box,mi pare giusto sentire un tuo parere)
;)</STRONG>

Non sono un sostenitore Xbox. Sono un sostenitore delle console in generale. Faccio il tifo per PS2, Xbox e Gamecube perchè il successo di tutte e 3 può portare solo a qualcosa di buono per i videogiocatori.

Non sono io ad essere un sostenitore di Xbox ma sei tu che infierisci troppo.

ferz
21-10-2001, 22.54.00
Ma che c'entrano le esclusive su giochi che devono ancora uscire? Se ricordi bene Shen Mue 2 era già uscito in Giappone e uscirà in Europa a inizio 2002. Perchè non uscirà per gli utenti DreamCast americani?
una cosa del genere non mi pare di averla già vista!!!! cmq (ripeto) che non sono mai andato contro l'x-box ,ma contro il sistema di immergersi nel mercato della microsoft!!!! Se l'x-box si dimostrerà una macchina con buoni titoli io ne sarò felice e penserò ad un eventuale acquisto, tuttavia ho l'impressione che i metodi che utilizzerà non saranno tanto corretti considerando il passato microsoft e le mosse già adottate precedentemente dalla Sony!!! Il problema lo sai qual'è??? che forse precedentemente potevo dire che erano solo brutti presentimenti , adesso invece con la notizia di Shenmue 2 cominciano a diventare dati di fatto!!! il passato deve essere di insegnamento, non deve essere passato e basta!!!

dvd
21-10-2001, 22.57.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Scusa, ma quando valuti un gioco guardi solamente la grafica?
Poi ormai penso che i doscorsi sulla grafica siano inutili: tutte e 3 le macchine di nuova generazione sono potenti ed offrono una grafica più che accettabile.
L'XboX è l'unica macchina che finora non offre software veramente interessante, ma lo offrirà pagando le altre software house per avere le esclusive. Come l'hai presa la notizia di ShenMue 2 che in USA è diventate un'esclusiva per XboX mentre qui da noi uscirà i primi del 2002 su DC, come era logico aspettarsi? Bella mossa nei confronti dell'utenza Sega americana, vero? Bella davvero...quasi non ci giocherei per solidarietà! :mad:</STRONG>

Io il gioco lo valuto sia dalla grafica che dalla giocabilita mi spiace contraddirti xbox non offre software xer ora siamo solo arrivati a 180 titoli x la fine del 2002
ti sembrano pochi?comunque xbox e game cube offrono una grafica ottima la ps2 no ne ho visti parecchi di giochi forse giocabili
ma fa grafica un disaster alcuni titoli li metterei quasi a confronto con la ps1
la sony non ha mai pagato nessuna software house ? non mi sembra
x quanto riguarda ShenMue 2 non e un titolo che mi faccia impazzire anche se graficamente merita FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX

:D :D :D

ferz
22-10-2001, 02.07.00
<STRONG>

Io il gioco lo valuto sia dalla grafica che dalla giocabilita mi spiace contraddirti xbox non offre software xer ora siamo solo arrivati a 180 titoli x la fine del 2002
ti sembrano pochi?comunque xbox e game cube offrono una grafica ottima la ps2 no ne ho visti parecchi di giochi forse giocabili
ma fa grafica un disaster alcuni titoli li metterei quasi a confronto con la ps1
x quanto riguarda ShenMue 2 non e un titolo che mi faccia impazzire anche se graficamente merita FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX

:D :D :D</STRONG>il fatto che Shenmue 2 sia un titolo che non ti faccia impazzire non significa niente col discorso che abbiamo fatto noi!!!noi non attacchiamo la macchina(sarà la quindicesima volta che lo diciamo?!?) va bhè ci rinuncio,ho l'impressione che se continuiamo così ci facciamo solo la figura dei lupi cattivi!!!io non voglio aprire nessun tipo di guerra con nessuno !!! Se questa cosa me la prendo tanto a cuore non è per fare il guastafeste, ma perchè ho solo paura che il videogioco venga soffocato dagli scopi di lucro!!! non lo so forse voi non vedete Bill Gates come una minaccia , o forse quelle cose che noi identifichiamo "negative" per voi sono normalissime mosse di mercato!!! Bhò , allora probabilmente me la prendo troppo a cuore!!! Per me Bill Gates è una mina vagante ,che volete che vi dica...speriamo che non esploda e che potremo vedere l'x-box come una macchina che rivaleggerà con tutte le altre!!! chissà se la faccenda di Shenmue 2 fosse successa anche in europa,come avremmo reagito??? mi chiedo questo!!!! cmq sui vari siti di videogiochi ho sentito che gli utenti Sega americani stanno studiando un modo per poter sfruttare i salvataggi del primo Shenmue(americano) sul 2 europeo...poretti si sono beccati sta botta de niente!!!! Va bene seppellisco l'ascia di guerra se no va a finire che mi odiate....sono solo un amante dei videogiochi che ha le sue paure,tutto qui!!!

Dagon
22-10-2001, 09.50.00
Xbox sux, punteggiatura RuleZ. :D :D :D

CyberWYX
22-10-2001, 11.54.00
<STRONG>
comunque xbox e game cube offrono una grafica ottima la ps2 no ne ho visti parecchi di giochi forse giocabili
</STRONG>

Ma infatti chi ha parlato di Sony, io ho solo nominato Micro$oft. Qui l'unica hardware house a comportarsi seriamente mi pare la Nintendo (e non mi tirate fuori quella di RE, anch'io me la sono presa per FF7 quando uscì l'N64 ma non ho mai incolpato ne Square ne Sony; fosse stato come Shen Mue 2 che il gioco era già uscito ok, ma se doveva ancora uscire...).
cmq forse graficamente potrai avere ragione, poi sia XboX che GameCube sono 2 macchine molto + semplici da sfruttare quindi esprimono meglio la loro potenza.
Ma sul software non mi puoi dire niente, 180 titoli (che poi sia PS2 che GC ne hanno anche di + in programma) non dicono niente se non sono nulla di particolare.
Ma poi alla fine fattelo che cmq sarà una buona macchina, il problema non è la macchina, ma le mosse di Bill Gates.
Il passato insegna... :( :(

Link 83
22-10-2001, 18.54.00
Il mio parere è:

1) Sappiamo tutti come Bill Gates ha ridotto il PC... ed è intenzionato a fare ciò anche su console... un motivo più che sufficiente per odiarlo;

2) La console, più che una console, mi sembra un PC: esce con già incorporato un modem e un hard disk; ma a me, videogiocatore da console, che mi può interessare?! Se sono interessato al gioco on-line, mi affido ad un PC, oppure compro il modem a parte.
L'unica casa che ha capito che la console è nata per giocare è la Nintendo, privando il Game Cube di tutte quelle cose (DVD, Hard Disk, modem) che non sono tipiche di una console e lasciando l'acquisto volontario per chi volesse interessarsi... ma questo è un altro discorso.

3) Ci sono previsti ben 180 giochi entro il 2002?! Bene, ma quanti di questi giochi meriteranno l'acquisto?! Ad una stima approssimativa e, ovviamente, non dettata dalla "verità effettiva" ma dalla "verità effettuale", saranno si e no una ventina tra giochi belli e mediocri. Quindi conta poco il numero...

Il fatto è: chi sta dietro quella console è odioso e infimo...
Come se ciò non bastasse, fino ad oggi non ha fatto vedere niente di particolarmente positivo...
Non ho il diritto di dire che X Box non avrà successo ancora prima che esca, ma lasciatemi almeno il beneficio del dubbio...

Dagon
22-10-2001, 19.34.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Il mio parere è:

1) Sappiamo tutti come Bill Gates ha ridotto il PC... ed è intenzionato a fare ciò anche su console... un motivo più che sufficiente per odiarlo;

2) La console, più che una console, mi sembra un PC: esce con già incorporato un modem e un hard disk; ma a me, videogiocatore da console, che mi può interessare?! Se sono interessato al gioco on-line, mi affido ad un PC, oppure compro il modem a parte.
L'unica casa che ha capito che la console è nata per giocare è la Nintendo, privando il Game Cube di tutte quelle cose (DVD, Hard Disk, modem) che non sono tipiche di una console e lasciando l'acquisto volontario per chi volesse interessarsi... ma questo è un altro discorso.

3) Ci sono previsti ben 180 giochi entro il 2002?! Bene, ma quanti di questi giochi meriteranno l'acquisto?! Ad una stima approssimativa e, ovviamente, non dettata dalla "verità effettiva" ma dalla "verità effettuale", saranno si e no una ventina tra giochi belli e mediocri. Quindi conta poco il numero...

Il fatto è: chi sta dietro quella console è odioso e infimo...
Come se ciò non bastasse, fino ad oggi non ha fatto vedere niente di particolarmente positivo...
Non ho il diritto di dire che X Box non avrà successo ancora prima che esca, ma lasciatemi almeno il beneficio del dubbio...</STRONG>

Vedrai che x-sux venderà a lot: certo che esteticamente è orendo, sembra un bussolotto, però è potente E il suo creatore è uno che ha dimostrato di SAPER VENDER LA ROBA A BADILATE ANCHE SE NON FUNZIONA E ANCHE SE IL MERCATO OFFRIREBBE DE MEJO.
Quindi preparati a un invasioni di acquirenti (bambini pacciosi? Mmmh, no: è il termine riservato per i playstationari, quindi tra qualche giorno anche per il sottoscritto... Come li chiamiamo? X-Bimbi? Bimbibox? Boxettari? Boxettari mi piace!) della x-sux, il 90% dei quali manco saprà dirti se dentro c'è un harddisk, un modem, una caffettiera o una banda di puffi da combattimento (^_^)

Io ho un sogno: x-sux che vende come dannati, poi gc che spara due o tre titoloni da spavento (e può farlo) accompagnati da un forcing pubblicitario a tappeto e i boxettari che CORRONO A RIVENDERE L'X-SUX NELLA SPERANZA DI SCAMBIARLO PER UN GC.
E' un sogno...

maxel
22-10-2001, 20.07.00
Continuo a non capire il vostro accanimento.
Bill Gates avrà tutte le colpe del mondo ma credo che Xbox sarà una bella console.

Fatevi una partita a Project Gotham, Dead or Alive 3 o Halo e poi riparliamone... :D

Ve lo dico perchè li ho provati...

ferz
22-10-2001, 21.00.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Continuo a non capire il vostro accanimento.
Bill Gates avrà tutte le colpe del mondo ma credo che Xbox sarà una bella console.

Fatevi una partita a Project Gotham, Dead or Alive 3 o Halo e poi riparliamone... :D

Ve lo dico perchè li ho provati...</STRONG>bene ,molto bene!!! ma che centra??? ripeto che il problema principale non sono le capacità della macchina o il software!!! Noi ci preoccupiamo del significato che ha dato Bill Gates alla parola "mercato"!!! Tu dici che non sarà così...e va bhe ...speriamo che tu abbia ragione!!!!

dvd
23-10-2001, 00.19.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>

Vedrai che x-sux venderà a lot: certo che esteticamente è orendo, sembra un bussolotto, però è potente E il suo creatore è uno che ha dimostrato di SAPER VENDER LA ROBA A BADILATE ANCHE SE NON FUNZIONA E ANCHE SE IL MERCATO OFFRIREBBE DE MEJO.
Quindi preparati a un invasioni di acquirenti (bambini pacciosi? Mmmh, no: è il termine riservato per i playstationari, quindi tra qualche giorno anche per il sottoscritto... Come li chiamiamo? X-Bimbi? Bimbibox? Boxettari? Boxettari mi piace!) della x-sux, il 90% dei quali manco saprà dirti se dentro c'è un harddisk, un modem, una caffettiera o una banda di puffi da combattimento (^_^)

Io ho un sogno: x-sux che vende come dannati, poi gc che spara due o tre titoloni da spavento (e può farlo) accompagnati da un forcing pubblicitario a tappeto e i boxettari che CORRONO A RIVENDERE L'X-SUX NELLA SPERANZA DI SCAMBIARLO PER UN GC.
E' un sogno...</STRONG>

zio bill sara una bestia xro ha fatto una console molto potente facile da programmare dico questo xche vedendo le foto del gioco di moto della THQ (moto gp)essedo la THQ poco capace a programmare videogiochi(basta guardare cosa ha fatto in passato)graficamente mi sembra buono hanno usato il bump mapping sul terreno xcui chissa cosa possono fare le altre softwer house.
i bambini non sapranno cosa e un hardisk o un modem (anche se non monta un modem ma una scheda di rete ma i piu grandi si questo vuol dire che la console non e limita ta ai soli bambini motivo in + x acquistarla
una domanda se tu avessi molti soldi x comprarti una ferrari xro il costruttore ti sta sulle p....aquisteresti la macchina oppure no?
non puoi dire che esteticamente xbox sia brutto se no le altre cosa sono?

FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX FORZA XBOX

:D :D :D

Dagon
23-10-2001, 10.29.00
Una scheda di rete? E che è? Quando dicevo che per certa gente dentro alle console può esserci una caffetteria evidentemente mi stavo guardando allo specchio :(

CMQ: un buon banco di prova sarà Soul Calibur2, in uscita per tutti e tre i formati: valuteremo le (eventuali?) differenze tra le versioni E i dati di vendita in rapporto alle macchine già vendute.

Esteticamente il logo è, devo ammettere, accattivante, MA l'idea che mi ero fatto era basata sulla X verde con bordi argentati, QUELLA sì che era avverinistica: adesso l'xbox è, appunto, una scatolona.
Su questo piano GC vince per eleganza (è minuscolo!) e ps2 per design (insomma: puoi metterla per orizzontale... E molto cool, pure troppo. E poi sembra il monolito dell'intelligenza di 2001, e di intelligenza quelli che come me acquistano una ps2 ne hanno parechio bisogno!)

CyberWYX
23-10-2001, 12.46.00
[QB]

No so Halo perchè ho visto olo qualche img, ma Project Gotham sembrerebbe identico a MSR come gameplay, giocato fino alla morte.
Forse sarà bello per chi non conosce MSR però non si può parlare di un prodotto innovativo.
DoA 3 mi aveva colpito molto positivamente quando ne ho scaricato i filmati, ma già si sta rovinando con le ultime img.
Cmq la macchina le capacità ce l'ha, su questo non ci piove.

maxel
23-10-2001, 13.06.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

No so Halo perchè ho visto olo qualche img, ma Project Gotham sembrerebbe identico a MSR come gameplay, giocato fino alla morte.
Forse sarà bello per chi non conosce MSR però non si può parlare di un prodotto innovativo.
DoA 3 mi aveva colpito molto positivamente quando ne ho scaricato i filmati, ma già si sta rovinando con le ultime img.
Cmq la macchina le capacità ce l'ha, su questo non ci piove.</STRONG>

Non mi riferivo alla giocabilità ma alla grafica. Quando all'E3 ho osato dire che project gotham fosse nettamente superiore a gt3 qualcuno mi ha criticato.
:D Poi all'ultimo TGS e all'X01 si sono accorti che effettivamente è così.

Gatsu
23-10-2001, 14.19.00
<STRONG>

Non mi riferivo alla giocabilità ma alla grafica. Quando all'E3 ho osato dire che project gotham fosse nettamente superiore a gt3 qualcuno mi ha criticato.
:D Poi all'ultimo TGS e all'X01 si sono accorti che effettivamente è così.</STRONG>

Quindi tu guardi un gioco solo dalla grafica?????????

maxel
23-10-2001, 14.31.00
<STRONG>

Quindi tu guardi un gioco solo dalla grafica?????????</STRONG>

Per niente! ma non avendo in mano ancora la versione definitiva da recensire ci si affida alle immagini e a ciò che si riesce a vedere alle fiere del settore.
E' probabilme che Project Gotham sia molto simile a MSR ma questo non toglie che possa essere un titolo interessante. Del resto anche GT3 è molto simile a GT2 come giocabilità...

Gatsu
23-10-2001, 14.54.00
<STRONG>

Per niente! ma non avendo in mano ancora la versione definitiva da recensire ci si affida alle immagini e a ciò che si riesce a vedere alle fiere del settore.
E' probabilme che Project Gotham sia molto simile a MSR ma questo non toglie che possa essere un titolo interessante. Del resto anche GT3 è molto simile a GT2 come giocabilità...</STRONG>

Scusami maxel, tu nn dici mai niente di negativo su nessuno, sei sempre imparziale, nn mi potresti dire un qualche tuo giudizio personale in generale sul mondo dei videogames???
Mi sembri abbastanza competente per poterlo fare

CyberWYX
23-10-2001, 16.39.00
Beh, se a qualcuno interessa, Project G dovrebbe essere molto simile a MSR (praticamente uguale dai filmati).
MSR era molto bello ma profondamente diverso da GT3.
Il primo era molto arcade ed estremamente divertente sia da giocare che da vedere.
Piste a non finire (il gioco ne contava 280 e passa ma alla fine erano una 40ina che si ripetevano in vari modi) prese da S.Francisco, Tokyo (STUPENDA!!) e Londra, musiche molto belle, molte opzioni e moltissime macchine. Per gli amanti della giocabilità un must! Poi è Bizzarre Creations, ragazzi, quelli di F1 97!!
GT3 PAL: musiche discutibili, e credo che qui ci fermiamo come difetti, forse un po' la ripetitività con le piste si fa sentire progredendo nel gioco, ma per il resto un gioco veramente notevole. Rally fantastico!
Per gli amanti delle simulazioni giocabili.

Cmq se mi farò l'XboX prenderò in considerazione l'acquisto di PG (anche se troppo simile a MSR, sembra un update), perchè molto divertente, anche più di GT3.

Cmq 2 giochi di macchine veramente diversi, difficili da paragonare, belli da avere tutti e 2.

CyberWYX
23-10-2001, 16.51.00
<STRONG>
E' probabilme che Project Gotham sia molto simile a MSR ma questo non toglie che possa essere un titolo interessante. Del resto anche GT3 è molto simile a GT2 come giocabilità...</STRONG>

Soprattutto per chi MSR non l'ha giocato (e sono molti!).
Fidatevi della Bizzare Creations ;)

maxel
23-10-2001, 17.43.00
<STRONG>

Scusami maxel, tu nn dici mai niente di negativo su nessuno, sei sempre imparziale, nn mi potresti dire un qualche tuo giudizio personale in generale sul mondo dei videogames???
Mi sembri abbastanza competente per poterlo fare</STRONG>

Cerco di mantenermi razionale perchè il mio lavoro me lo impone. Se hai letto qualche mia recensiove avrai comunque notato che non ho mai cercato di nascondere i difetti dei giochi...

Allo stesso modo non voglio nascondere gli aspetti negativi del mondo dei videogiochi. Del resto già in passato ho dedicato numeri di insert coin dedicati alla localizzazioni, all'eccessivo prezzo di giochi e console, alla politica delle esclusive, ai difetti grafici di PS2, al target limitato di Nintendo e ai dubbi su Xbox.

Questo cmq non toglie che io cerchi di essere sempre abb. ottimista e non vedo perchè non dovrei esserlo. E' un periodo bellissimo per le console. Per la prima volte 3 console molto potenti si affrontano quasi alla pari... Ti sembra una cosa da poco?

Gatsu
23-10-2001, 20.47.00
<STRONG>

Cerco di mantenermi razionale perchè il mio lavoro me lo impone. Se hai letto qualche mia recensiove avrai comunque notato che non ho mai cercato di nascondere i difetti dei giochi...

Allo stesso modo non voglio nascondere gli aspetti negativi del mondo dei videogiochi. Del resto già in passato ho dedicato numeri di insert coin dedicati alla localizzazioni, all'eccessivo prezzo di giochi e console, alla politica delle esclusive, ai difetti grafici di PS2, al target limitato di Nintendo e ai dubbi su Xbox.

Questo cmq non toglie che io cerchi di essere sempre abb. ottimista e non vedo perchè non dovrei esserlo. E' un periodo bellissimo per le console. Per la prima volte 3 console molto potenti si affrontano quasi alla pari... Ti sembra una cosa da poco?</STRONG>

No, nn dico che è una cosa da niente, ma nn sono contento perkè conosco benissimo le manovre che farà Bill Gates.
Spero che nn rovini anke il mondo delle consolle come ha fatto con il pc, tu che ne pensi in merito maxel???

maxel
23-10-2001, 23.41.00
Penso che sia sbagliato criticare così Xbox e Bill Gates prima ancora che esca la console. Pensate forse che possa andare come con i sistemi operativi o con netscape?

Il successo di Xbox, se ci sarà, sarà decretato dai consumatori... da chi spenderà quelle 900.000 per comprarsi la console. Nessuno di loro però sarà costretto a farlo! C'è la concorrenza che è sicuramente la cosa più bella del mondo...

Se non usi windows sei tagliato fuori ma se non compri Xbox ci sono sempre PS2, GameCube, gba e tutte le altre console che usciranno in futuro. Cercando di ragionare con più razionalità si può giudicare l'ingresso di microsoft nel settore come una molla che spingerà nintendo e sony a produrre giochi e console sempre migliori. Non è questo che vorremmo tutti?

ferz
24-10-2001, 01.51.00
<STRONG>Penso che sia sbagliato criticare così Xbox e Bill Gates prima ancora che esca la console. Pensate forse che possa andare come con i sistemi operativi o con netscape?

Il successo di Xbox, se ci sarà, sarà decretato dai consumatori... da chi spenderà quelle 900.000 per comprarsi la console. Nessuno di loro però sarà costretto a farlo! C'è la concorrenza che è sicuramente la cosa più bella del mondo...

Se non usi windows sei tagliato fuori ma se non compri Xbox ci sono sempre PS2, GameCube, gba e tutte le altre console che usciranno in futuro. Cercando di ragionare con più razionalità si può giudicare l'ingresso di microsoft nel settore come una molla che spingerà nintendo e sony a produrre giochi e console sempre migliori. Non è questo che vorremmo tutti?</STRONG>e speriamo che sia così!!!!! e se avesse intenzione di abbatterle???(ipotesi)

CyberWYX
24-10-2001, 13.14.00
<STRONG>Cercando di ragionare con più razionalità si può giudicare l'ingresso di microsoft nel settore come una molla che spingerà nintendo e sony a produrre giochi e console sempre migliori. Non è questo che vorremmo tutti?</STRONG>

Bill Gates è un grande imprenditore e se si è buttato nel mondo delle console non l'ha fatto pensando di competere con Sony e Nintendo, ma cercando di dominare. E lo farà con qualsiasi mezzo! Sappiamo che nessuna legge è riuscita a fermare in passato le sue trasgressioni. La multa per l'antitrust non l'intacca minimamente, poichè la sua trasgressione gli permette cmq di guadagnare molto di +. E queste considerazioni le farà pure nel mondo delle console, come ha fatto e farà Sony, e come non ha fatto Nintendo, soprattutto perchè non potrebbw neanche permetterselo.
Sicuramente sono discorsi inutili, purtroppo quando entrano di mezzo tanti soldi non si può più parlare di legalità, ma è giusto farli perchè chi crede ancora in valori come l'onestà continui a crederci!!

maxel
24-10-2001, 13.53.00
Anche sony e ninendo vogliono dominare. Sony lo fa da diversi anni, nintendo ha il predominio su una certa fascia di utenza.

Gatsu
24-10-2001, 14.11.00
<STRONG>Anche sony e ninendo vogliono dominare. Sony lo fa da diversi anni, nintendo ha il predominio su una certa fascia di utenza.</STRONG>

Ho capito, ma Bill Gates lo farà disonestamente, mentre Nintendo si è sempre comportata bene, nn voglio che Bill Gates comquisti il mondo dei videogiochi monopolizzandolo.
Possibile che nn tutti capiscano ancora che Bill Gates comquisterà il mondo delle consolle come ha fatto con quello del pc?????????????????????

maxel
24-10-2001, 14.22.00
<STRONG>

Ho capito, ma Bill Gates lo farà disonestamente, mentre Nintendo si è sempre comportata bene, nn voglio che Bill Gates comquisti il mondo dei videogiochi monopolizzandolo.
Possibile che nn tutti capiscano ancora che Bill Gates comquisterà il mondo delle consolle come ha fatto con quello del pc?????????????????????</STRONG>

Oh madonna come sei pessimista :D

Se davvero pensi che sarà così fai qualcosa per evitarlo! salvaciiii :D

Gatsu
24-10-2001, 14.31.00
<STRONG>

Oh madonna come sei pessimista :D

Se davvero pensi che sarà così fai qualcosa per evitarlo! salvaciiii :D</STRONG>

No, sto dicendo sul serio, perkè tu nn pensi che Bill Gates farà le scorrettezze che ha sempre fatto anke con le consolle?????
Io penso proprio di si

maxel
24-10-2001, 14.36.00
se farà scorrettezza credo che sony e nintendo sapranno rispondere con altrettanto scorrette azioni.

CyberWYX
24-10-2001, 15.18.00
Insomma credi che se uno è porco, la regola sia che gli altri debbano essere più porci di lui. Mi fa piacere!
Poi potresti evitare di inserire sempre la stessa faccina?
Sembra una grossa presa in giro ogni volta che dai una risposta.
Se non l'hai capito qui sei l'unico che se la sta prendendo per le affermazioni che facciamo, ma nonostante tutto cerchi sempre di proteggerti rispondendo con battute ed evitando di concentrarti su quello che gli altri hanno da dire.

maxel
24-10-2001, 17.08.00
Sono concentratissimo. Ognuno di noi però la pensa in modo diverso...

Si può ipotizzare quello che vuoi ma tanto la risposta l'avremo solo tra parecchio tempo. Con questi discorsi non puoi evitare che microsoft entri nel settore...

Invito cmq te e gli altri a calmarvi. I videogiochi sono una bellissima cosa e non mi sembra il caso di litigare per delle supposizione che voi fate e che sono basate spesso su pregiudizi. Che tu abbia ragione o no non puoi pretendere di sapere come andrà. Quindi.... STOP!

maxel
24-10-2001, 17.11.00
Su Joypad siamo sempre stati tutti amici e non ci sono mai stati problemi perchè crearne adesso?
Ho reagito al vostro comportamento perchè non mi piacciono le provocazioni nè il nervosismo che trapela da alcuni vostri post.

Adesso parlo da moderatore.... datevi una calmata.

CyberWYX
24-10-2001, 18.22.00
<STRONG>Sono concentratissimo. Ognuno di noi però la pensa in modo diverso...

Si può ipotizzare quello che vuoi ma tanto la risposta l'avremo solo tra parecchio tempo. Con questi discorsi non puoi evitare che microsoft entri nel settore...

Invito cmq te e gli altri a calmarvi. I videogiochi sono una bellissima cosa e non mi sembra il caso di litigare per delle supposizione che voi fate e che sono basate spesso su pregiudizi. Che tu abbia ragione o no non puoi pretendere di sapere come andrà. Quindi.... STOP!</STRONG>

Ok, con moltissima calma...
La situazione si presenta grave, già lo era in passato e noi appassionati (cerco di esprimere al meglio possibile il sentimento di tutti, chi no fosse d'accordo è liberissimo di contraddirmi) non possiamo non preoccuparci.
Le nostre non sono semplici supposizioni ma intuizioni che scaturiscono da tutto quello che si è visto durante gli anni scorsi.
Le nostre sono considerazioni, accese, sì, tanto quanto è viva e sincera la nostra fedeltà alla passione + bella del mondo. La situazione ci è sfuggita pure troppo di mano, siamo noi che abbiamo aiutato il vgioco a crescere e noi dobbiamo cercare di risanarlo.
Non mi siederò mai in un angolo ad osservare, sarò sempre attivo e disponibile per una migliore situazione. E il forum mi sembra il posto migliore per farlo, perchè qui posso incotrare tanti hardcore gamer come, gente che va ben oltre la grafica, il personaggio o il nome.
Non litighiamo ma vogliamo far comprendere le idee in cui crediamo.
Certo, non fermeremo noi la Micro$oft ma forse ne limiteremo il danno.
Se poi secondo te siamo scomodi, invadenti e tendenti a monopolizzare il forum con le nostre idee, sei liberissimo di cacciarci.
Se per te è giusto così, fai come vuoi. Sei tu il moderatore, sei tu quello che decidi, non noi.
Ma non sarà stato d'insegnamento a nessuno, anzi.

maxel
24-10-2001, 18.43.00
E' ammirevole ciò che ti spinge ma non per questo puoi giudicare nemico chi non la pensa come te.

Dagon
24-10-2001, 18.46.00
<STRONG>Su Joypad siamo sempre stati tutti amici e non ci sono mai stati problemi perchè crearne adesso?
Ho reagito al vostro comportamento perchè non mi piacciono le provocazioni nè il nervosismo che trapela da alcuni vostri post.

Adesso parlo da moderatore.... datevi una calmata.</STRONG>

Sei non ti piacciono le provocazioni quello che devi fare è NON DIRLO!!! Argomenta, piuttosto: qua tutti abbiamo avuto un'impressione di PRESA DI POSIZIONE IMMOTIVATA a favore di x-sux, con la creazione e la pubblicizazione del nuovo sito dedicato alla console dello Zio.
A me il nuovo sito è piaciuto moltissimo e soprassederei anche sui toni di acceso entusiasmo (che COMUNQUE serve solo ad attirare bambocci: i Videogiocatori sceglieranno in altro, nel bene o nel male) presenti, SE NON FOSSE PER UNO SPIACEVOLE PRECEDENTE (con cui voi certo non avete nulla a che fare, ma che getta una notevole ombra sulla serietà del settore dell'informazione videoludica... Sorry, ma le cose stanno così).
Mi riferisco all'inconcepibile presentazione fatta del dc su consolemania: tutti si ricorderanno che il dreamcast venne accolto al coro di "BUFFONI!" e questo fa pensare, perché basta una caduta di stile di UN SOLO ADDETTO AI LAVORI per metterti la pulce nell'orecchio.
Concludendo: L'APERTURA DEL SITO DEDICATO A X-SUX, MENTRE ANCORA LA MACCHINA NON CE L'HA NEMMENO LO ZIO BILL, E' PREMATURA.

Io la penso così: resta, cmq, l'oggettiva eleganza e qualità del sito in questione e i dovuti complimenti agli ideatori e curatori.

CyberWYX
24-10-2001, 19.28.00
<STRONG>E' ammirevole ciò che ti spinge ma non per questo puoi giudicare nemico chi non la pensa come te.</STRONG>

Infatti non giudico nemico nessuno in questo forum. Neanche te. Vorrei che capissi che qui vogliamo discutere di qualsiasi problema relativo a software, hardware pubblicità, tutto quello che interessa il fenomeno.
Ci scontriamo, torniamo sempre sugli stessi argomenti, facciamo capire nettamente per chi tifiamo ma cerchiamo sempre di rispettare il prossimo, finchè non c'è abuso di potere. Non puoi negare che l'XboX viene spinto in maniera ridicola dal vostro sito e noi che non lo vogliamo perchè l'avvertiamo come una minaccia abbiamo tutto il diritto di ribellarci, o no?
Capisco benissimo che il vostro network è cresciuto grazie al business e non ai soldi, magari siete stati scelti per la spinta del sito in rete sul territorio italiano, potreste avere pure un debole per la Micro$oft, ma un sito che tratta tutte le console non deve in alcun modo spingere una macchina + o - di un'altra.
Noi costituiamo il popolo videoludico in questo sito e possiamo andare contro l'XboX quanto vogliamo. Siamo o no, i consumatori?
Non facciamo promozione di nostri prodotti, l'unico nostro guadagno è l'appoggio di qualche persona in + che potrebbe aggiungersi nella difesa della nostra passione preferita.
Tanto l'XboX spopolerà cmq e forse ce lo compreremo noi ma solo per giochi che varranno veramente la pena, mentre il resto della massa lo prenderà per giochi spinti dalle softco che pagano, perchè ben pubblicizzato, perchè lo trovi dapperttutto e se non te lo fai sei OUT, perchè i giochi sono masterizzabili...
E io non potrò neanche dire di aver fatto qualcosa per evitare ciò? Ti sbagli.

maxel
24-10-2001, 20.11.00
Come ho già scritto in un altro topic, voi non siete a conoscenza dei nostri piani e non potete sapere se in futuro apriremo siti dedicati a nintendo e ps2.

Se avete dei dubbi scrivetemi una mail all'indirizzo maxel@joypad.it invece di scrivere cose false su questo forum.

maxel
24-10-2001, 20.17.00
Chiudo il topic e cercherò di evitare di prendere provvedimenti nei vostri confronti. Non si può diffamare la reputazione di un sito, di un'azienza, e poi restare inpuniti.