PDA

Visualizza versione completa : A primavera nuovo taglio prezzo PS2

Dagon
19-10-2001, 15.37.00
Questo dice il mio negoziante «di fiducia». Qualcuno ha avuto notizie simili?
Tanto per saperlo, perchè se è vero io mi compro la ps2 NEXT WEEK, altrimenti attendo da bravo natale (ma il prezzo è già basso così, e non c'è nessuna concorrenza in vista, quindi mi sembra lecito NON aspettarsi nessun ulteriore taglio prima della primavera inoltrata).

See ya

maxel
19-10-2001, 17.45.00
A dire il vero sarebbe sorprendente se Sony abbassasse il prezzo della PS2 la prossima primavera..... Ne dubito....

CyberWYX
19-10-2001, 18.30.00
Però con l'uscita a Marzo di XboX e GameCube sarebbe una gran bella mossa. Ma com'è che in Giappone e in America non caleranno prima della fine dell'anno?

Warped
19-10-2001, 19.53.00
Secondo me il prezzo rimarrà tale e quale con il game cube sulle 600 e x flop sulle 900 e + non ci sarebbe motivo di ridurre ulterioremente il prezzo! Cmq tanto per la cronaca il mio negoziante dice che l'anno prossimo uscirà la Ps3 e che ià su internet ci sono delle img io mi sono trattenuto dal ridergli in faccia... ;)

Link 83
19-10-2001, 20.34.00
Già è stata una sorpresa che siano scesi addirittura fino a 599.000 lire...
Non credo che attuerà nuovi tagli... e comunque non penso che scenderà mai sotto le 500.000: dopotutto ha sempre il DVD...

squall84
19-10-2001, 20.55.00
è vero,anche secondo me non abbasserà il prezzo....non ne avrebbe nessun motivo

Alex64
21-10-2001, 13.34.00
se la abbassan un altro po' fanno prima a regalarla....effettivamnete in vista di Cubi e scatole X :rolleyes:

CyberWYX
21-10-2001, 16.11.00
La cosa più sorprendente è che la Sony finora ci ha solamente rimesso con questa macchina e neanche poco! Le perdite dell'anno scorso sono state veramente alte.
Ora è scesa in Europa, però solamente da noi mentre in JAP e USA scenderà nel 2002.
Ma come che non cercano di contrastare sugli altri territori l'uscita di XboX e GC e lo fanno 6 mesi prima dell'uscita delle suddette macchine in Europa?
Forse vogliono assicurarsi solo il territorio europeo, dove tra l'altro hanno dilagato anche grazie alla pirateria e a tutti i "furboni" che compravano la macchina e dopo 10 min già c'avevano messo il chip?

Jotaro
22-10-2001, 17.02.00
Sappiate che c'è anche gente che usa il chip in buona fede. Come me.
Vi sembra x caso giusto aspettare un anno per poter giocare a Winning Eleven 5 europeo? Ovviamente bisogna avere anche la copia originale del gioco x non cadere nel reato.

maxel
22-10-2001, 19.51.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>La cosa più sorprendente è che la Sony finora ci ha solamente rimesso con questa macchina e neanche poco! Le perdite dell'anno scorso sono state veramente alte.
Ora è scesa in Europa, però solamente da noi mentre in JAP e USA scenderà nel 2002.
Ma come che non cercano di contrastare sugli altri territori l'uscita di XboX e GC e lo fanno 6 mesi prima dell'uscita delle suddette macchine in Europa?
Forse vogliono assicurarsi solo il territorio europeo, dove tra l'altro hanno dilagato anche grazie alla pirateria e a tutti i "furboni" che compravano la macchina e dopo 10 min già c'avevano messo il chip?</STRONG>

Chi ti ha detto ciò? Sony ha raggiunto il punto di parità già da un pò di tempo. E' normale che durante il primo anno non ci siano guadagni ma che si cerchi di recuperare i soldi spesi per gli enormi costi di produzione e commercializzazione. Inoltre pare che la PS2 sia stata venduta già al lancio sottocosto e si vociferà che sarà così anche per Xbox.

Sony non ci sta certo rimettendo con la PS2..... 20 milioni di PS2 ti sembrano poche?

CyberWYX
23-10-2001, 12.17.00
Scusa, non credevo che già erano riusciti a recuperare 70 milioni di dollari di perdita (notizie prese da siti americani)!
Non mi sembrano poche 20 milioni di PS2, anzi, mi sembrano un grosso ostacolo alla diffusione dell'XboX e del GC ma quanto durerà alla fine?
Credo molto meno della PSX...