PDA

Visualizza versione completa : A morte l'Xbox profano

Gatsu
15-10-2001, 21.34.00
Avanti gente se avete critiche da fare contro l'Xbox sfogatevi qui, per tutti gli apassionati di videogames è giusto dare una punizione contro il profano Bill gates.
Quanti di voi odiano l'odioso miliardario???
Io cmq spero che nn lo compri nessuno solo per il motivo che da subito si possono leggere copie pirata dei giochi,(nn spargete la voce in giro vi supplico) secondo me Bill Gates nn capisce un ca**o di videogames e spero tanto in un suo fallimento.
Anke se è più potente di una ps2 o di un GC spero che muoia il più presto possibile.

CyberWYX
16-10-2001, 11.52.00
Di quelli che frequentano questo forum penso neanche il 10% si farebbero l'XboX per i masterizzati, il problema è il resto del mondo. Se questa cosa è vera, ci ritroveremo l'XboX dappertutto... :( :( :( e mom per l'XboX ma per la pirateria!!

Gatsu
16-10-2001, 13.27.00
Be cmq spero tanto che sull'Xbox nn escano titoli della Square, è la mia SH preferita, va bene che la Sony ne possiede una parte ma nn vuol dire che nn escano giochi anke per le altre piattaforme.
Be c'è una parte positiva però, visto che l'Xbox è molto grande ed ingombrante credo che i Giapponesi nn saranno contanti di questo, visto che loro nelle case hanno pokissimo spazio.
Io odio la pirateria, ma purtroppo la maggior parte dei miei amici no, e quindi appena verranno a sapere che si può da subito piratare con l'Xbox credo che punteranno più su quello che sulla Sony o sulla Nintendo.
Spero che il futuro sia giusto, e come giusto intendo un fallimento totale per l'Xbox

ferz
16-10-2001, 14.16.00
Io credo che la cosa più giusta che possiamo fare noi appassionati,sia quella di osservare e valutare!!!! Vediamo quello che succede!!!se l'X-box si dimostrerà una macchina fasulla o priva di software insignificante o non particolarmente interessante,morirà da solo,se invece comincerà a tirare fuori titoli validi , a quel punto la situazione è critica!!!!Ci ritroveremo a fare un altra scelta....e quella non sarà facile....he no!!! Io sono il primo a rifiutare l'box ,e farò di tutto per non prenderlo ve lo posso garantire!!!!Ma dobbiamo pensare a qualsiasi eventualità!!!(Vi ricordo che Shenmue 2 americano esce su X-box,dove uscirà probabilmente il 3? :( :( )Il futuro videoludico lo vedo alquanto bizzarro!!!)

Gatsu
16-10-2001, 14.39.00
Azz, la vedo male, il mio gioco di picchiaduro prefeito è Dead or Alive2, se il tre è un esclusiva dell'Xbox si mette male.
Sono molto preoccupato anke per il fatto che è più potente della Ps2 e quindi molti giochi li faranno solo sull'Xbox, l'ho letto proprio adesso che titoli tipo:
QuakeIV e DoomIII usciranno solo su Xbox perkè la Ps2 nn è in grado di far girare bene questi giochi.
Spero solo di poter giocare a Dead or Alive3 sulla mia Ps2, se qualcuno ha notizie se lo faranna anke sulla Ps2 me lo dica perkè sto morendo!!!!!!! :( :( :(

CyberWYX
16-10-2001, 17.18.00
Scusate ma dove avete letto che l'XboX non ha protezione contro i masterizzati?
Mi sembra strano, in questo modo rischia di allontanarsi molte software house...

smanettone dc-ps2
16-10-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>Avanti gente se avete critiche da fare contro l'Xbox sfogatevi qui, per tutti gli apassionati di videogames è giusto dare una punizione contro il profano Bill gates.
Io cmq spero che nn lo compri nessuno solo per il motivo che da subito si possono leggere copie pirata dei giochi,(nn spargete la voce in giro vi supplico) secondo me Bill Gates nn capisce un ca**o di videogames e spero tanto in un suo fallimento.
Anke se è più potente di una ps2 o di un GC spero che muoia il più presto possibile.</STRONG>
EVVAI !!!!! GNUM GNUM AHAHAHAHAH
Allora me faccio pure l'xbox!!! hahaha ^_^
Se cosi' mi manca solo il gamecube^_^
ma quello prima che masterizzano ce vole^_^
Ma se uno masterizza un dvd e poi lo taglia e lo rimpicciolisce?
hahaha hahah :D

maxel
16-10-2001, 20.07.00
Per tutti gli amanti di Xbox e non solo questo sabato ci sarà una sorpresa speciale. Non vi anticipo nulla... :D

Gatsu
16-10-2001, 20.12.00
Smanettone tu sei solo un pirata e basta.
Cyber io l'ho sentito dire in giro parecchie volte, infatti l'Xbox funziona come un pc, e come sul pc i giochi si possono copiare benissimo.
Spero che nessuno lo compri, ma nn so se sarà così, basta guardare smanettone.

sigh
sigh
sigh

Gatsu
16-10-2001, 20.14.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Per tutti gli amanti di Xbox e non solo questo sabato ci sarà una sorpresa speciale. Non vi anticipo nulla... :D</STRONG>

Spero che la notizia sia che è morto Bill Gates

CyberWYX
17-10-2001, 09.28.00
<STRONG>Cyber io l'ho sentito dire in giro parecchie volte, infatti l'Xbox funziona come un pc, e come sul pc i giochi si possono copiare benissimo.
Spero che nessuno lo compri, ma nn so se sarà così, basta guardare smanettone.
</STRONG>

Beh, se sono solo voci...
Che senso avrebbe farlo libero da protezione?
Fa una considerazione, non credo che alle software house basti quello che gli dà Bill Gates e farsi il nome col gioco, vorranno pure un guadagno dalle vendite, no?

Jotaro
17-10-2001, 11.36.00
<STRONG>
Io odio la pirateria, ma purtroppo la maggior parte dei miei amici no, e quindi appena verranno a sapere che si può da subito piratare con l'Xbox credo che punteranno più su quello che sulla Sony o sulla Nintendo.
</STRONG>
Così fai apparire la Sony come un angioletto. Ricorda che anche i giochi ps2 sono super masterizzabili e che con un chippino di 5000 L. pù l'action replay girano che è una meraviglia.
Un plauso in questo senso merita mamma Nintendo che fa di tutto per non rendere masterizzabili i propri giochi.
Questa si che è serietà!!!
W nintendo!!!!
CIAUZ!!!!!

:D :) ;)

Gatsu
17-10-2001, 16.03.00
Si è vero la Nintendo è sempre stata la più furba riguardo le protezioni, con la Play nn basta un chip da 5.000 ma semmai da 50.000, uno zero in più e l'action replay nn costa poco: 100.000 ma con l'Xbox si può da subito, senza nessun costo, inserire giochi copiati.

Riguardo le Software House, nn so cosa dire, tu immagina che qui da me su 100 persone che hanno il pc ce ne saranno soltanto 1 o 2 che si comprano il gioco originale, quindi anke per l'Xbox nn so se le Software House mancheranno. Non riesco a capire nemmeno io perkè fanno giochi lo stesso, però lo stesso si può dire per pc, e per pc nn ci sono pochi giochi che escono, nn so da dove ma le SH guadagnano lo stesso

CyberWYX
17-10-2001, 17.53.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>
Così fai apparire la Sony come un angioletto. Ricorda che anche i giochi ps2 sono super masterizzabili e che con un chippino di 5000 L. pù l'action replay girano che è una meraviglia.
Un plauso in questo senso merita mamma Nintendo che fa di tutto per non rendere masterizzabili i propri giochi.
Questa si che è serietà!!!
W nintendo!!!!
CIAUZ!!!!!

:D :) ;)</STRONG>

Beh, la Nintendo guadagna + dal software che dall'hardware, ci credo che ci tiene all'originalità dei proprio giochi.
Sony e Micro$oft sono più che altro le produttrici della macchina che del software che ci gira.

maxel
17-10-2001, 23.09.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

Beh, la Nintendo guadagna + dal software che dall'hardware, ci credo che ci tiene all'originalità dei proprio giochi.
Sony e Micro$oft sono più che altro le produttrici della macchina che del software che ci gira.</STRONG>

Ne sei proprio sicuro???
Microsoft ha messo in piedi una rete di sviluppatori interni senza precedenti... non mi sembra che voglia guadagnare solo vendendo la console.

Lo stesso discorso vale per Sony che può vantare ormai tra le sue file alcuni dei migliori programmatori del pianeta. GT3, ICO, Twisted Metal e altri ancora non sono certo frutto del caso...

dvd
17-10-2001, 23.51.00
<STRONG>Avanti gente se avete critiche da fare contro l'Xbox sfogatevi qui, per tutti gli apassionati di videogames è giusto dare una punizione contro il profano Bill gates.
Anke se è più potente di una ps2 o di un GC spero che muoia il più presto possibile.</STRONG>

:) :D non capisco come mai tutti ce l'hanno con l'xbox che da quello che sembra dovrebbe essere eccezionale ma chi se ne frega di zio bill l'importante e che la console sia ottima visto che la PS2 e un mezzo disastro a livello grafico direi poco + della PS1 su 300 400 giochi forse + solo pochi se ne salvano niente da dire su GT3 (2 anni di programmazione ) comunque forza XBOX che sicuramente comprero bybybybyby

CyberWYX
18-10-2001, 12.03.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Ne sei proprio sicuro???
Microsoft ha messo in piedi una rete di sviluppatori interni senza precedenti... non mi sembra che voglia guadagnare solo vendendo la console.

Lo stesso discorso vale per Sony che può vantare ormai tra le sue file alcuni dei migliori programmatori del pianeta. GT3, ICO, Twisted Metal e altri ancora non sono certo frutto del caso...</STRONG>

Questo non può che farmi piacere: ovviamente preferirei che vendessero per qualità piuttosto che per la possibilità di masterizzazione.
Cmq considero sempre il fatto che non esistono solo Nintendo e Rare, altrimenti non avrei una Play2, un DC e non considererei l'acquisto dell'XboX, ma non posso negare l'evidenza dettata dall'esperienza attraverso i giochi delle 2 suddette case. E non posso non apprezzarla...
Amo il vgioco e chi si impegna al massimo per mantenerlo sempre vivo e godibile...

cmq il mio discorso era un altro: la Nintendo non è una potenza come Sony e Miro$oft e si è sempre appoggiata ad altri colossi del settore tecnologico per produrre le sue macchine...il guadagno sulla vendita delle macchine rimane molto inferiore a quello delle altre 2 case, su questo non si discute e ovviamente comporta scelte di mercato diverse e opzioni limitate...
Opzioni che Bill Gates ha a bizzeffe e che Nintendo non può neanche prendere in considerazione

Jotaro
18-10-2001, 17.41.00
Guardate che io il chip PS2 l'ho pagato L. 5000. Se poi voi non sapete fare gli acquisti è un altro discorso. :D

Poi non fate bene ad andare contro x-box ecc... Pensate che i veri vincitori di questa guerra saremo proprio noii videogiocatori!!!
CIAUZ!!!!! :D :D

CyberWYX
18-10-2001, 18.08.00
Beh, non mi pare che gli appassionati di Shen Mue in America ci abbiano guadagnato molto finora da questa guerra: grazie alla Micro$oft dovranno aspettare Autunno 2002 per giocare a Shen Mue 2, e solo se avranno l'XboX, quando noi invece ci giocheremo fra 3-4 mesi su DC e i giapponesi già ce l'hanno.
Bella fregatura per i possessori di DC americani, o no? Però quando hai soldi da spendere e sei un imprenditore senza scrupoli questa è la prassi.

Cmq Jotaro, questo chip permette di leggere i giochi d'importazione PS2 e PSX? Thanks

Gatsu
18-10-2001, 20.25.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Guardate che io il chip PS2 l'ho pagato L. 5000. Se poi voi non sapete fare gli acquisti è un altro discorso. :D

Poi non fate bene ad andare contro x-box ecc... Pensate che i veri vincitori di questa guerra saremo proprio noii videogiocatori!!!
CIAUZ!!!!! :D :D</STRONG>

Non credo proprio che i vincitori siano i videogiocatori, visto che ognuno per giocare al proprio gioco preferito dovrebbe prendersi tutte e tre le macchine, o mi sbaglio???