PDA

Visualizza versione completa : Cavo RGB

Messia
27-11-2001, 12.11.00
Ma il cavo RGB funziona perfettamente anche con Playstation 2 senza modifica oppure ci vuole la modifica per farlo funzionare?

CyberWYX
27-11-2001, 12.29.00
Per giocare puoi usare tranquillamente l'RGB, per i DVD però è un problema, infatti li vedresti sul verde.

So però che basta una semplice modifica interna per ovviare al problema...

A proposito, qualcuno sa qualche sito che spiega in modo dettagliato il procedimento?
Se potesse postare l'url...thanx!! :)

Jotaro
27-11-2001, 12.35.00
Sicuramente lo potrete trovare girando per il sito www.hardstore.com (http://www.hardstore.com)
CIAUZ!!!

Link 83
27-11-2001, 14.30.00
FATE COME ME!!! (se potete ;) )

Prendete il S-VHS: qualità pressochè identica a quella dell'RGB sia per giochi che per DVD!
Da quando l'ho preso il mio modo di vedere i giochi è... cambiato :D :D :D

CyberWYX
27-11-2001, 16.12.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>FATE COME ME!!! (se potete ;) )

Prendete il S-VHS: qualità pressochè identica a quella dell'RGB sia per giochi che per DVD!
Da quando l'ho preso il mio modo di vedere i giochi è... cambiato :D :D :D</STRONG>

Non vorrei metterti la pulce nell'orecchio ma l'ho preso anch'io, e preferisco l'RGB per giocare.
Inoltre dovrei fare attacca e stacca con quella del Cubo.

AXW
27-11-2001, 17.49.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>FATE COME ME!!! (se potete ;) )

Da quando l'ho preso il mio modo di vedere i giochi è... cambiato :D :D :D</STRONG>

Il SVHS è sicuramente migliore del composito, ma non ha la stessa qualità del RGB. Il SVHS ha solo i collegamenti per la luminanza, mentre l' RGB ha anche quelli per i colori base di una TV(Rosso, Verde e Blu), dando quindi i migliori colori possibili.

La modifica è abbastanza semplice da effettuare: di sicuro la trovi su Gamecopy world e mi sembra www.pleistescion.com (http://www.pleistescion.com)

CyberWYX
27-11-2001, 18.05.00
Credo che la farò.
Gracias a todos!! :)