PDA

Visualizza versione completa : Shen Mue 2 su XboX

CyberWYX
13-10-2001, 14.33.00
La Sega ha annunciato lo sviluppo di Shen Mue 2 su XboX (oltre a Phantasy Star Online).
Quindi per ora sembra che le avventure di Ryo continueranno sul pachiderma nero della Micro$oft...
Non posso acquistare 3 macchine ma non posso neanche snobbare Shen Mue...
Ecco il difetto più grande della competizione tra 3 macchine, tutte e 3 meritevoli d'acquisto :(

Link 83
13-10-2001, 15.03.00
Ad una brutta notizia come questa (almeno dal mio punto di vista, dato che non acquisterò X-Box per motivi che ho già descritto), ne controbilancia una positiva: sempre Sega ha deciso di fare Eternal Arcadia 2 su Game Cube e PS2.
Il secondo episodio avrà gli stessi personaggi, poichè sembra infatti un seguito diretto del primo straordinario Eternal Arcadia...

Non vedo l'ora!!! :) :) :)

CyberWYX
13-10-2001, 15.10.00
Aspetta Link che le brutte notizie non sono finite! Shen Mue 2 non uscirà USA perchè sembra che la Micro$oft abbia pagato per l'esclusiva sul territorio americano.
Forse la gente ora inizierà a capire cosa intendevo quando vedevo l'arrivo di Bill Gates nelle console come una minaccia...
Mi dispiace di essere "la Cassandra dei videogiochi" però non ci voleva una scienza per immaginarsi queste conseguenze. Chissà cosa ci aspetta il futuro... :(

ferz
13-10-2001, 15.14.00
ho letto la notizia e devo dire che la scelta della Sega mi sa una grandissima cazzata!!!!!!! Ma come, uno aspetta Shenmue 2 da una vita e loro all'ultimo momento lo fanno per x- box????????? Non solo , ma la versione giapponese ED EUROPEA la fanno uscire per Dreamcast,e quella americana no ??? ma che cazzata è?????? queste io le chiamo infamate!!!!!!!!!!!!!! per qunto riguarda me sono contento perchè lo giocherò, ma per quale motivo non dovrebbe farlo un Americano sul proprio Dreamcast!!! Bill Gates sei uno ******* , se vuoi inserirti nel mondo dei videogiochi sei libero di farlo,ma correttamente!!! Fottiti tu e i tuoi soldi.....(scusate se sono stato volgare ma qundo ci vuole, ci vuole)
:mad: :mad: :mad:

Link 83
13-10-2001, 16.16.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>
Mi dispiace di essere "la Cassandra dei videogiochi" però non ci voleva una scienza per immaginarsi queste conseguenze. Chissà cosa ci aspetta il futuro... :(</STRONG>
E' quello che intendevo io... :( :( :(
E' per questo che non prenderò X-Box.
Non solo perchè non saprei dove metterla (e non sto scherzando :eek: ), non solo perchè i giochi non mi interessano (escluso il suddetto Shen Mue :mad: ), ma sopratutto ed essenzialmente perchè dietro c'è un mostro come Bill Gates...
:mad:

CyberWYX
14-10-2001, 14.45.00
Anch'io sostengo questa teoria però se scappano titoli del calibro di Shen Mue 3 solo lì, purtroppo sono costretto a farmela...
Sono un videogiocatore, mica un martire.
Mah, cmq non incolpo assolutamente la Sega...
Secondo me si sta facendo conoscere più di prima in questo modo, praticamente tutti giocheranno un titolo Sega sul loro sistema e quando tornerà con una sua console nessuno potrà snobbarla tanto facilmente

ferz
14-10-2001, 18.17.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Anch'io sostengo questa teoria però se scappano titoli del calibro di Shen Mue 3 solo lì, purtroppo sono costretto a farmela...
Sono un videogiocatore, mica un martire.
Mah, cmq non incolpo assolutamente la Sega...
Secondo me si sta facendo conoscere più di prima in questo modo, praticamente tutti giocheranno un titolo Sega sul loro sistema e quando tornerà con una sua console nessuno potrà snobbarla tanto facilmente</STRONG>
il perchè la Sega abbia preso questa scelta lo posso capire,infatti la maggior colpa ricade su Bill Gates e l'x- box, tuttavia l'unica colpa che do alla Sega è quella di non aver pensato a tutti i fans americani che a suo tempo comprarono il DC anche per la serie di Shenmue!!!! non è giusto nei loro confronti!!!! al limite Shenmue 3 via via ma il 2 (e solo la loro versione) bhò!!! Non si era mai vista una cosa del genere!!!cmq,riguardo a l'x-box,se in futuro farà uscire dei giochi VERAMENTE validi,purtroppo dovremmo pensare se comprarlo oppure no!!! Io in ogni caso rimango dell'idea che se facciamo prendere piede a Bill Gates è la fine !!! In confronto le Porcate della sony diventano opere di beneficenza!!!!

smanettone dc-ps2
14-10-2001, 19.24.00
Siete sicuri che in futuro non uscira' anche su ps2 o gc shenmue? :D
Io ci ho gia' giocato sul dreamcast^_^
pero' de sti tempi secondo me sega con
un gioco come shenmue2 e altri potrebbe
anche stare su ps2 e GC ^_^
Tanto qui ormai e' tutto un troiaio :)

ferz
14-10-2001, 20.59.00
Originariamente postato da smanettone dc-ps2:
<STRONG>Siete sicuri che in futuro non uscira' anche su ps2 o gc shenmue? :D
Io ci ho gia' giocato sul dreamcast^_^
pero' de sti tempi secondo me sega con
un gioco come shenmue2 e altri potrebbe
anche stare su ps2 e GC ^_^
Tanto qui ormai e' tutto un troiaio :)</STRONG>Purtroppo, sembrerebbe che L'x-box sia tra le varie macchine quella che supporterebbe meglio un titolo come Shenmue!!! Questo sembra sia quello che ha detto la Sega!!!

CyberWYX
15-10-2001, 12.43.00
Ma se Bill Gates paga per l'esclusiva non credo che vedremo Shen Mue su altre macchine. Che esclusiva sarebbe?
Poi non critico Sega, è stata vittima del mercato e credo che voglia risollevarsi il +
presto possibile.
Gli Americani possono prenderselo pure PAL in qualche modo o farsi l'XboX, non è che non lo vedranno mai...
Certo, una volta queste infamate neanche te le sognavi, ma con tanti soldi in giro questa è la prima di una lunga serie...
:( :( :(