PDA

Visualizza versione completa : Lettore PS2 difettoso?

061187
12-10-2001, 14.18.00
Ho saputo da alcuni miei amici che la Ps2 è in grado anche di legere cd audio copiati senza la modifica!
Io ho alcuni cd comprati dai marocchini, però sulla ps2 non mi funzionano, mentre su uno stereo funzionano perfettamente!
Se invece creo dei cd con il mio masterizzatore funzionano sia nella ps2 che nello stereo!
Sapete il perchè?
Io comunque non ho la modifica?
A VOI FUNZIOANO I CD COMPRATI DAI MAROCCHINI SULLA PS2 SENZA MODIFICA?
Per favore prima di rispondermi provate molte molte volte con lo stesso cd e poi fatemi sapere (il prima possibile)!!!
CIAO!
GRAZIE!
RISPONDETEMI!

Punkkk
14-10-2001, 19.00.00
Mhmhmh...si si....ma....mhmhm..i marocch...io però la modifica....cioè....mhmhm....si si ok....ma il masterizzat...beh dai in fondo...rulez :confused: :( :confused:

Gatsu
15-10-2001, 14.30.00
Lo so io, i cd dei marocchini sono masterizzati male, anke io avevo questo problema, basta imparare a masterizzare bene e magari con un masterizzatore decente e vedrai che i cd audio li ascolti con qualsiasi lettore, nn preoccuparti la Ps2 funziona perfettamente però piuttosto che dai marocchini, i cd audio fatteli fare da qualhe tuo amico, o fatteli da solo se hai il masterizzatore

Jotaro
15-10-2001, 15.00.00
Questi discorsi sono un pochino OT, anche se i marocchini sono una realtà ormai.....

Link 83
15-10-2001, 17.26.00
Mha... io roba non originale non ce la faccio girare sulla PS2... con tutto quel che costa... non vorrei mi giocasse qualche scherzo... :rolleyes:

Gatsu
15-10-2001, 20.48.00
eh si è vero, un mio amico ha messo dei cd copiati dentro la ps2 e tre giorni dopo è dovuto andare a farsela cambiare perkè la lente si era spostata a causa dei cd copiati, quindi nn consiglio a nessuno di giocare con titoli masterizzati con la ps2