PDA

Visualizza versione completa : Problema con HD DVD Player

Caste
08-03-2007, 19.00.59
Ragazzi, ho appena aquistato il lettore per HD DVD ma ho un problema con l'istallazione del spftware da CD.

Una volta inserito il CD nella console, lo carica e poi nella schermata verde di installazione del lettore mi dice di collegare il lettore alla console.......fatto questo mi appare una bella finestra di errore che dice "impossibile aggiornare il lettore HD DVD player, contattare il supporto tecnico al sito xbox.com"

Purtroppo non ho ancora nessun HD DVD da provare ma se inserisci un normale DVD me lo legge.

Che vuol dire?.........il prodotto PAL italiano e sono costantemente collegato in rete col live.

guybrush01
08-03-2007, 20.00.08
io l'ho fatto tutto tranquillo

prova a rifarlo senza connessione live

Pagus
09-03-2007, 01.40.28
Ragazzi, ho appena aquistato il lettore per HD DVD ma ho un problema con l'istallazione del spftware da CD.

Una volta inserito il CD nella console, lo carica e poi nella schermata verde di installazione del lettore mi dice di collegare il lettore alla console.......fatto questo mi appare una bella finestra di errore che dice "impossibile aggiornare il lettore HD DVD player, contattare il supporto tecnico al sito xbox.com"

Purtroppo non ho ancora nessun HD DVD da provare ma se inserisci un normale DVD me lo legge.

Che vuol dire?.........il prodotto PAL italiano e sono costantemente collegato in rete col live.

Non dovrebbe essere necessario ineserire il cd dei driver xch con gli ultimi aggiornamenti della console tramite xbox live i driver li ha caricati in memoria interna, posso confermartelo xch con il mio hd dvd l'ho attacato alla console ed stato riconosciuto senza nessun disco driver;)

Sanosuke
14-03-2007, 09.42.41
quoto,istallato senza problemi di sorta.
Piuttosto sto lettore nn e' assai rumoroso nella lettura?
Dicevano fosse silenzioso ma nn mi pare proprio ^^; il rumore del disco che ruota e' avvertibilissimo pure col volume medio del sinto... nn so che pensare...

kaiser77
14-03-2007, 10.26.18
nn so che pensare...

meglio prendere un lettore "dedicato"

guybrush01
14-03-2007, 14.54.10
mah per me e' perfetto!

OmiOver
14-03-2007, 15.07.11

pu essere semplicemente che nel tuo caso l'aggiornamento non sia necessario. Adesso la barra in basso nella dashboard ti presenta la duplice opzione gioco/hddvd? se cos dovrebbe essere tutto a posto.

Sanosuke
15-03-2007, 20.27.37
meglio prendere un lettore "dedicato"

appena posso nn ci penso 2 minuti a prenderne uno dedicato ma preferisco aspettare qualche nuova revisione o lettori un po' + maturi.
Questo di 360 e' stata solo una prova e tale rimane per di piu' IMHO nn soddisfacente dal pdv dell'ascolto.

diox
16-03-2007, 00.23.06
Preso , faceva un lieve rumore , lo ho staccato e riattaccato ed ora silenziosissimo :mumble: