PDA

Visualizza versione completa : pro soccer evolution

cocoda
26-11-2001, 19.00.00
:mad: ma è possibile che in un gioco così bello i portieri facciano ancora pena? Voi che ne pensate?

HEVIM
26-11-2001, 20.33.00
a che livello giochi? I portieri non mi sembrano male, giusto sulle uscite basse fanno un pò pena, perchè si buttano dall'altra parte rispetto al pallone. Comunque molto migliorati rispetto a we5 jap.
ciao :rolleyes: :rolleyes:

Warped
26-11-2001, 21.43.00
a me i portieri sembrano buoni! Anche troppo! A volte due bei gol al 80 mi risolleverebbero il morale! :D A che luvello giochi io 4

rob
26-11-2001, 23.38.00
Originariamente postato da cocoda:
<STRONG> :mad: ma è possibile che in un gioco così bello i portieri facciano ancora pena? Voi che ne pensate?</STRONG>

rispetto a we5 sono migliorati tantissimo... l'unico difetto secondo me è che stanno un po' troppo spesso fuori dai pali...

ET 2517 Ga8
27-11-2001, 00.49.00
Penso che si tratti dei migliori portieri mai visti in un gioco di calcio,almeno per quanto riguarda il livello 4.
Ragazzi questo gioco e poesia!!!
Ciao

cocoda
27-11-2001, 10.00.00
Originariamente postato da HEVIM:
<STRONG>a che livello giochi? I portieri non mi sembrano male, giusto sulle uscite basse fanno un pò pena, perchè si buttano dall'altra parte rispetto al pallone. Comunque molto migliorati rispetto a we5 jap.
ciao :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>E' vero che sono migliorati ma rispetto al salto in avanti che ha fatto tutto il gioco non mi sembra che i portieri abbiano fatto lo stesso. gioco a livello 4 ed è bellissimo ma come dici tu sulle uscite si buttano al contrario e non è una cosa bella da vedere.

:(

HEVIM
27-11-2001, 10.43.00
Forse hai ragione i portieri nell'insieme del gioco potevano essere migliorati. Ma comunque mi accontento. Altrimenti cosa potremmo migliorare la prossima volta? ciao
:D :eek:

Jotaro
27-11-2001, 12.40.00
Cmq a livello 5 i portieri sono molto ben calibrati sul piano della difficoltà.
Purtroppo giocando a liv. 4 si aumenta il loro livello di deficienza artificiale, è normale.
:D

Link 83
27-11-2001, 14.45.00
I portieri sono ben calibrati :)

Comunque i migliori portieri mai visti in un videogioco rimangono quelli del Perfect Striker 2: ottime animazioni, ottime parate. A volte persino troppe (per segnare al liv.5 eri costretto a fare azioni al di là delle capacità umane :D )

densou
27-11-2001, 15.10.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>...deficienza artificiale...</STRONG>

Quella cosa che ha brevettato la EA SPORTS! :D :p

solid snake ps17
27-11-2001, 15.10.00
scusate ragazzi volevo dirvi se in PES si possono vendere ho acquistare i giocatori, come in FIFA.

GabryF
27-11-2001, 15.30.00
beh come in iss2 cè la modalità master league ma con pes è stata migliorata sia con il fatto che c sono più squadre(ma sono ankora pochine) e con altre cosucce .... tipo il pagamento degli stipendi con i crediti... :cool:

Warped
27-11-2001, 20.23.00
Originariamente postato da GabryF:
<STRONG>beh come in iss2 cè la modalità master league ma con pes è stata migliorata sia con il fatto che c sono più squadre(ma sono ankora pochine) e con altre cosucce .... tipo il pagamento degli stipendi con i crediti... :cool:</STRONG>

non me ne parlare ho dovuto abbandonare una master league perchè non ero riuscito a pagare tutti per fortuna non avevo salvato e così ho caricato e ho vinto tutte le partite impegnandomi al massimo! Ce l'ho fatta per due crediti FIUUUUUU! Io la master league l'ho finita il finale è sempre il solito sono rimasto un pò deluso cmq è un gioco d'avventura quindi... Sentite la mia formazione:
4-3-3

Chilavert

Nesta
Cannavaro
West
Roberto Carlos

Davids
Figo
Veron

Babangida
Sheva
Henry

A me sembra fantastica! Devo solo migliorare un pò l'attacco cmq è ottima ditemi un pò le vostre! Ho venduto Castello per sbaglio :( Era il mio idolo! Vabbè che era sempre in panchina però...