PDA

Visualizza versione completa : Metal Gear solid2

cocoda
26-11-2001, 18.10.00
:confused: Qualcuno Ŕ ha giÓ avuto la fortuna di giocare a mgs2 in versione americana? Se si che cosa ne pensa?

Link 83
26-11-2001, 18.59.00
Non ci ho giocato, ma l'ho visto per due minuti (mannaggia... andavo di fretta :( ).
Vuoi un commento?!

...

Abbastanza esauriente?! :D :D :D

CyberWYX
27-11-2001, 09.27.00
Dai, Link, io ho giocato solo al demo. :(
Ci stanno miglioramenti degni di nota?

rob
27-11-2001, 11.56.00
Originariamente postato da cocoda:
<STRONG> :confused: Qualcuno Ŕ ha giÓ avuto la fortuna di giocare a mgs2 in versione americana? Se si che cosa ne pensa?</STRONG>

non credo esistano parole per descrivere la bellezza di mgs2...
quello che posso dirti Ŕ che il gioco Ŕ grosso modo quello che conosciamo tutti grazie al primo capitolo che Kojima ci ha regalato qualche anno fa.... graficamente gli ambienti sono molto simili (superfici soprattutto metalliche) anche se adesso tutto ha ovviamente un aspetto fotorealistico. la maggiore novitÓ consiste ora nell'interazione con gli oggetti presenti negli ambienti che in mgs1 mancava del tutto o quasi. altrÓ novitÓ sono le sentinelle che adesso si mouvono in maniera realistica grazie ai tantissimi poligoni con cui sono realizzate ed hanno una IA di gran lunga superiore al primo episodio... infatti, una volta allertate, le vedrai parlare tra di loro ed addirittura organizzarsi in comperture ed agguati di vario genere per prenderci. stavolta nascondere i corpi delle vittime si rivela quanto mai fondamentale!! poi graficamente non posso non parlare dell'acqua... assolutamente fantastica la realizzazione... quanto di pi¨ realistico abbia mai visto in vita mia...
graficamente il gioco spacca di brutto insomma... adesso zoommare con la telecamera sarÓ un piacere immenso...
della storia non parlo... assolutamente TOP SECRET!
non so potrei dirvi molte cose... ma rischio di non fermarmi pi¨ e soprattutto di levarvi il gusto di scoprirle da soli...

CyberWYX
27-11-2001, 12.19.00
Ma quando esce PAL?

rob
27-11-2001, 12.25.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Ma quando esce PAL?</STRONG>

22 febbraio

V0LT KRUEGER
27-11-2001, 12.43.00
io ho MGS2 USA e devo dire ke Ŕ proprio na bomba!!!!!
trama pazzeska, nuovissimo cast di personaggi (a parte qualke vekkio idolo ke ritorna), grafica da "AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!" e coninvolgimento nell' azione e realismo da "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

CyberWYX
27-11-2001, 13.12.00
Originariamente postato da rob:
<STRONG>

22 febbraio</STRONG>

EVVAI!!!! :D :D :D

Link 83
27-11-2001, 14.35.00
Sono rimasto di pietra quando ci siamo spaventati per un'ombra: ci siamo detti "E' un nemico!".
Ma svoltato l'angolo abbiamo scoperto che non era altro che un pupazzetto vicino ad una torcia appoggiata per terra la cui ombra veniva di conseguenza ingrandita...

:eek: :eek: :eek:

rob
27-11-2001, 14.46.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Sono rimasto di pietra quando ci siamo spaventati per un'ombra: ci siamo detti "E' un nemico!".
Ma svoltato l'angolo abbiamo scoperto che non era altro che un pupazzetto vicino ad una torcia appoggiata per terra la cui ombra veniva di conseguenza ingrandita...

:eek: :eek: :eek:</STRONG>

bellissimo! ma non so se sia giusto svelare questi particolari... anche se piccoli... in questo modo hai tolto la sorpresa a chi ci giocherÓ in futuro...
non so...

:rolleyes:

solid snake ps17
27-11-2001, 15.04.00
Ragazzi MGS2 Ŕ un capolavoro, giochi cosi realistici in giro ce ne sono pochi (o niente), io sto aspettando la versione pal perche lo voglio tutto in italiano, per˛ aspettare altri tre mesi Ŕ dura. :( :mad: :( FORZA SNAKE!!!!!!!!!!

densou
27-11-2001, 15.11.00
se qualkuno mandassi il DVD-R o il rip a me...io gli darei altri gioconi :rolleyes: :cool:

V0LT KRUEGER
27-11-2001, 19.33.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Sono rimasto di pietra quando ci siamo spaventati per un'ombra: ci siamo detti "E' un nemico!".

:eek: :eek: :eek:</STRONG>

[SPOILER] se volete sapere con precisione di kosa parlava link continuate a leggere sotto altrimenti kiudete gli okki smmmmuack :D
---------
--------
-------
------
-----
----
---
--
-
il pupazzetto in questione non Ŕ niente altro ke VULCAN RAVEN mitico bestione col mega mitragliatore di MGS1, dovreste vedere kome se la sono kagata sotto snake e otacon appena hanno visto l' ombra UAHAHAHAHAAHAH!!!! ah dimenticavo, provate a sparare al pupazzetto di raven...... ;)

riuga
28-11-2001, 22.04.00
ciao a tutti io ho mgs2 usa
(dvd master shhhhh!!!!!) e sto in quel punto dove devi disinnescare le bombe
siete mai stati sulla cacca di uccello ?
oppure avete visto il filmato di chiusura del primo quadro ? io l'ho dovuto salvare perchŔ Ŕ qualcosa di impressionante per˛ devo dire che anche quello del vampiro te fa cascÓ le palle per quanto Ŕ cafone lui.
la grafica e spettacolare (FREEZEEEE!!!!)
provate a mirargli alle palle quando lui si stiracchia e fenomenale
ciao a tutti

maxel
29-11-2001, 13.39.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>se qualkuno mandassi il DVD-R o il rip a me...io gli darei altri gioconi :rolleyes: :cool:</STRONG>

mmmmmmmmm faccio finta di non aver letto

rob
29-11-2001, 13.52.00
Originariamente postato da riuga:
<STRONG>ciao a tutti io ho mgs2 usa
(dvd master shhhhh!!!!!) </STRONG>

mmmmmm... max... mi sa che questo non l'hai letto proprio invece!!

http://www.freakygamers.com/smilies/s/contrib/edoom/biggrinbounce2.gif

Warped
29-11-2001, 18.02.00
Ragazzi moderatevi o chiudo e vi mando a una decina di topic che parlano di pirateria da andare a leggere prima di dormire ;)

Link 83
01-12-2001, 18.26.00
Originariamente postato da rob:
<STRONG>

bellissimo! ma non so se sia giusto svelare questi particolari... anche se piccoli... in questo modo hai tolto la sorpresa a chi ci giocherÓ in futuro...
non so...

:rolleyes:</STRONG>
Hai ragione!
Ma non potevo non dirlo... :rolleyes: :D :D :D