PDA

Visualizza versione completa : nuovo!

lama
10-10-2001, 22.12.00
sono nuovo ma ho subito una domanda e meglio xbox o ps2 dico meglio in potenza grafica ecc. insomma tutto ;)

maxel
11-10-2001, 11.19.00
Benvenuto Lama!

Non è molto semplice rispondere alla tua domanda cmq ci provo.

Xbox dovrebbe essere leggermente più potente soprattutto per quanto riguarda la gestione di poligoni e texture. La PS2 invece può vantare un maggior supporto degli sviluppatori e alcuni titoli che su Xbox non arriveranno mai: GT3, Final Fantasy...

lama
11-10-2001, 13.53.00
ho grazie sei l unico che mi ha risp forse nn sono molto simpa ;)

maxel
11-10-2001, 15.30.00
Figurati! è solo che sei nuovo e nessuno ti conosce. Inoltre hai postato un topic già postato in passato almeno 1000 volte da altri :D

Partecipa alle altre discussioni...

Dagon
11-10-2001, 16.37.00
Se vuoi comprarti l'xbox assicurati prima di chiamare un kit di operai per farti sfondare tutte le porte che collegano l'entrata di casa tua con la tua cameretta, perchè la «scatola-x» è grossa come un dannatissimo armadio a muro...LOLLONEEEEEEEEE!

CyberWYX
11-10-2001, 21.48.00
Ciao Lama, guarda i giochi prima delle caratteristiche tecniche!!
L'XboX potrà essere pure + potente ma momentaneamente è sprovvisto di una ludoteca tanto attraente quanto PS2 e GC.

smanettone dc-ps2
16-10-2001, 19.37.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>Se vuoi comprarti l'xbox assicurati prima di chiamare un kit di operai per farti sfondare tutte le porte che collegano l'entrata di casa tua con la tua cameretta, perchè la «scatola-x» è grossa come un dannatissimo armadio a muro...LOLLONEEEEEEEEE!</STRONG>

ahahahah hahahaha
oddioooo hhaahahah
mi hai fatto pingere dal ride hahaha :D
Se vuoi comprarti l'xbox assicurati prima di chiamare un kit di operai per farti sfondare tutte le porte che collegano l'entrata di casa tua con la tua cameretta
GHAHAAH AHAHHAAHAH MUHAHAHAAHAHAH
UN MITO QUESTA FRASE!!!!
La metto subito come firma!!!!

Link 83
18-10-2001, 22.09.00
Benvenuto Lama... :)
A mio parer ti sconsiglio l'X-Box...
Troppo grande...
Troppi giochi poco interessanti...
Troppo inutile...

ma questo è un mio parere (influenzato da un certo Bill Gates... :mad: : una faccina vale più di mille parole...)

IceMario
18-10-2001, 22.30.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Benvenuto Lama... :)
A mio parer ti sconsiglio l'X-Box...
Troppo grande...
Troppi giochi poco interessanti...
Troppo inutile...

ma questo è un mio parere (influenzato da un certo Bill Gates... :mad: : una faccina vale più di mille parole...)</STRONG>

Dai non dire così... non è così inutile ed ingombrante... in fondo puoi sempre usarlo come una mega scrivania, oppure se non hai un tavolo abbastanza grande per 30 persone va bene lo stesso come rimpiazzo :D :D :D :D :D :D

IceMario
18-10-2001, 22.34.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>Se vuoi comprarti l'xbox assicurati prima di chiamare un kit di operai per farti sfondare tutte le porte che collegano l'entrata di casa tua con la tua cameretta, perchè la «scatola-x» è grossa come un dannatissimo armadio a muro...LOLLONEEEEEEEEE!</STRONG>
LOL...
Hai dimenticato il noleggio della gru per l'installazione, nonchè un TIR per il trasporto.