PDA

Visualizza versione completa : A chi ha Silent Hill 2

HEVIM
24-11-2001, 11.54.00
Vorrei sapere se il gioco è tutto in italiano, compreso il parlato, o solo i sottotitoli sono italiani, e poi se ha i manuali nella nostra lingua. Infine se mi consigliate di comprarlo, vi premetto che il primo mi è piaciuto.
grazie :eek: :confused: :D

ferz
24-11-2001, 14.32.00
Originariamente postato da HEVIM:
<STRONG>Vorrei sapere se il gioco è tutto in italiano, compreso il parlato, o solo i sottotitoli sono italiani, e poi se ha i manuali nella nostra lingua. Infine se mi consigliate di comprarlo, vi premetto che il primo mi è piaciuto.
grazie :eek: :confused: :D</STRONG>Il gioco è sottotitolato in Italiano e i manuali sono nella nostra lingua.
Se il primo ti è piaciuto,allora credo che ti piacerà anche questo...... la storia è diversa,ma cmq da incubo!!!

Gear21
25-11-2001, 23.11.00
l'ho preso il 23. è stupendo ;) ;)

cocoda
26-11-2001, 18.21.00
Originariamente postato da HEVIM:
<STRONG>Vorrei sapere se il gioco è tutto in italiano, compreso il parlato, o solo i sottotitoli sono italiani, e poi se ha i manuali nella nostra lingua. Infine se mi consigliate di comprarlo, vi premetto che il primo mi è piaciuto.
grazie :eek: :confused: :D</STRONG>Ciao io ci sto giocando e ti assicuro che è veramente molto bello e ti consiglio di acquistarlo i sottotitoli sono in italiano e anche il manuale forse uno dei più bei titoli per play2 attualmente in commercio

CyberWYX
26-11-2001, 18.25.00
Infatti è tutto molto bello, tranne le animazioni del protagonista che fanno ridere.
Ma ti ci abitui subito!

densou
26-11-2001, 20.22.00
:mad:
siamo in 4 appassionati: 2 hanno la ps2 (tutti e 4 il PC :D ;) ), uno di loro ha preso quel gioco venerdì, sabato e domenica siamo andati MOLTO avanti arrivando fino all'hotel, e.......
C@$$o! :mad: :mad: :mad:
quei 3 ****** l'hanno finito oggi ed io avevo altri impegni GGGGGGRRRRRRRR!

system450
28-11-2001, 12.40.00
E' uscito in versione PAL, oppure è la versione americana ?
Vorrei davvero comprarlo !!!

Warped
28-11-2001, 13.13.00
E' un gran gioco ma attento alla longevità non la prendere sottogamba! Se poi ti dura una/due settimane anche se bellissimo non è il massimo...

CyberWYX
28-11-2001, 13.21.00
Beh, due settimane sarebbe parecchio.
Il primo mi è durato una settimana scarsa... :( ...prima di finirlo la prima volta.

Warped
28-11-2001, 13.55.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Beh, due settimane sarebbe parecchio.
Il primo mi è durato una settimana scarsa... :( ...prima di finirlo la prima volta.</STRONG>

appunto ho detto una o due settimane! Anche se è un gran gioco per quanto dura io ho sempre preferito i giochi lunghissimi! Come GT£, PES ecc. questo non significa che non comprerò MGS2 e via discorrendo

densou
28-11-2001, 20.27.00
tié, invece se vuoi vedere gli altri finali vi dovete impegnare.... :p
PERO' è difficile....