PDA

Visualizza versione completa : X-BOX

J_S
24-11-2001, 10.31.00
Lo sapevate che l' X-BOX non avrà + il motore di un Pentium3 ma di un Celeron? Ho sentito anche che quando va in errore spunta la schermata blu di windows. E il brutto e che i giochi vanno installati. Secondo mio padre sarà una vera CAGA*A. Voi cosa ne pensate?

hixon
24-11-2001, 10.40.00
Se vai a leggere i vari topic prima di questo troverai moltissima gente ke si lamenta dell' X-box e davvero poca gente ke ne è contenta...solo il tempo ci dirà se questa console, ke molti considerano un vero e propo computer, avrà successo o fallirà miseramente.
Ciao, Xon ;)

Gatsu
24-11-2001, 11.31.00
Originariamente postato da J_S:
<STRONG>Lo sapevate che l' X-BOX non avrà + il motore di un Pentium3 ma di un Celeron? Ho sentito anche che quando va in errore spunta la schermata blu di windows. E il brutto e che i giochi vanno installati. Secondo mio padre sarà una vera CAGA*A. Voi cosa ne pensate?</STRONG>

Anke secondo me, o almeno lo spero
io l'ho sempre detto che per me era un pc, e i pc non possono reggere il confronto con le console.

maxel
24-11-2001, 11.31.00
Non si tratta di un celeron ma di un processore che ha come cuore un Pentium III. Non si tratta quindi di un vero e proprio Pentium III ma nemmeno di un Celeron.

maxel
24-11-2001, 11.35.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

Anke secondo me, o almeno lo spero
io l'ho sempre detto che per me era un pc, e i pc non possono reggere il confronto con le console.</STRONG>

Xbox è a tutti gli effetti una console che ha però l'architettura di un pc. Allo stesso modo anche PS2 e GameCube potrebbero essere considerati pc. Entrambi sono dotati di un processore centrale, di una processore grafica, di memoria ram, memoria video...
Possono cambiare le componenti, ma la struttura è sempre quella.

Del resto usciranno per Xbox molti giochi tipicamente "consollari". Un esempio? project gotham, doa3, munch's oddysee, air force delta storm, soul calibur 2, shenmue 3, iss, la lineup sportiva sega... ecc ecc.

Gatsu
24-11-2001, 13.18.00
Ok, ma io non ho mai sentito che i giochi per console si devono installare in un hard disk, non ho mai sentito che forse si possono cambiare i componenti di una console, non ho mai sentito niente di quello che è Xbox sulle console

per me la stessa differenza che c'è tra un pc e una console, ci sarà anke tra Xbox e console

Se poi escono giochi "consollari" questo è una altro discorso, ma in se è un pc, con tutte le sue caratteristiche

Per me Bill Gates ha fatto male i suoi calcoli, un esempio???
RAGAZZI, QUANTI TRA DI VOI PREFERISCONO UNA CONSOLE AD UN PC?????? (per giocare ovviamente)

Se poi mi rispondono pc vuol dire che non hanno mai avuto tra le mani una console, per questo maxel, dico che l'Xbox è uguale ad un pc e per questo secondo me non avrà successo

Ragzzi rispondete alla domanda (sono curioso, magari tra di voi c'è qualche amante dei pc)

hixon
24-11-2001, 13.23.00
<STRONG>Ok, ma io non ho mai sentito che i giochi per console si devono installare in un hard disk, non ho mai sentito che forse si possono cambiare i componenti di una console, non ho mai sentito niente di quello che è Xbox sulle console

per me la stessa differenza che c'è tra un pc e una console, ci sarà anke tra Xbox e console

Se poi escono giochi "consollari" questo è una altro discorso, ma in se è un pc, con tutte le sue caratteristiche

Per me Bill Gates ha fatto male i suoi calcoli, un esempio???
RAGAZZI, QUANTI TRA DI VOI PREFERISCONO UNA CONSOLE AD UN PC?????? (per giocare ovviamente)

Se poi mi rispondono pc vuol dire che non hanno mai avuto tra le mani una console, per questo maxel, dico che l'Xbox è uguale ad un pc e per questo secondo me non avrà successo

Ragzzi rispondete alla domanda (sono curioso, magari tra di voi c'è qualche amante dei pc)</STRONG>

Io xsonalmente x giocare preferisco le console, xò ho capito ke tu odi profondamente BIll gates e la sua X-box...penso lo abbiano capito tutti. Anke se nn ti piace questa console o PC come la kiami tu nn ripeterlo in ogni post... ;)

Gatsu
24-11-2001, 13.29.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

Io xsonalmente x giocare preferisco le console, xò ho capito ke tu odi profondamente BIll gates e la sua X-box...penso lo abbiano capito tutti. Anke se nn ti piace questa console o PC come la kiami tu nn ripeterlo in ogni post... ;)</STRONG>

eheheh è più forte di me :D

p.s. ma non sei sempre tu nelle foto, o no?

p.p.s. odio Bill Gates perkè rappresenta la Mafia dell'elettroninca (bel paragona no? :D )

hixon
24-11-2001, 13.33.00
<STRONG>

eheheh è più forte di me :D

p.s. ma non sei sempre tu nelle foto, o no?

p.p.s. odio Bill Gates perkè rappresenta la Mafia dell'elettroninca (bel paragona no? :D )</STRONG>

la 2° e con gli okkiali sono + vekkie, ero + grasso :D
ritornando a Bill Gates, beh 6 un caso xso...se lo incontri x strada te lo mangi a morsi :D

Gatsu
24-11-2001, 13.35.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

la 2° e con gli okkiali sono + vekkie, ero + grasso :D
ritornando a Bill Gates, beh 6 un caso xso...se lo incontri x strada te lo mangi a morsi :D</STRONG>

esatto, anzi no, lo schiaccio, porta fortuna :D
p.s. ma le foto le hai fatte ogni 10 anni? non sembri nemmeno la stessa persona :D

hixon
24-11-2001, 13.41.00
<STRONG>

esatto, anzi no, lo schiaccio, porta fortuna :D </STRONG>
LOL! :D

<STRONG>
p.s. ma le foto le hai fatte ogni 10 anni? non sembri nemmeno la stessa persona :D</STRONG>
Sono cambiato parekkio, poi sono fatte in case diverse con luce diversa ;)

Gatsu
24-11-2001, 13.51.00
Dai, metto anke io una mia foto
La metto di quando ieri notte stavo tornando a casa sbronzo come pochi, però mi dispiacerebbe un po, manderei in rovina il forum
mi limiterò a dire cosa ho detto a mia madre quando sono tornato a casa
"Ho deciso che da grande voglio fare un lavoro di concetto. Il concetto di non fare un ***** "
dopo che ho finito la frase mi sono ritrovato nel corridoio steso come una canottiera

Miiiiii che vita, mai più una sbronza in settimana :D

maxel
26-11-2001, 12.40.00
Che sia un bene oppure no, xbox ha lanciato la moda dell'hard disk per console e credo che dopo la sony, anche nintendo prenderà in seria considerazione il nuovo supporto. Anzi pare sia già previsto un hd per gamecube...

Gatsu
26-11-2001, 12.52.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Che sia un bene oppure no, xbox ha lanciato la moda dell'hard disk per console e credo che dopo la sony, anche nintendo prenderà in seria considerazione il nuovo supporto. Anzi pare sia già previsto un hd per gamecube...</STRONG>

be, però almeno per altre console si può scegliere se comprare o no l'hard disk, invece non si può scegliere con l'Xbox.
e poi con le altre console (Ps2) non devi per forza installare i giochi e non tutti i giochi vanno con l'hard disk, invece con l'Xbox ci vanno tutti i giochi e devi per forza installarli, questo è uno dei motivi per cui dico che l'Xbox è un pc e non una console.

Per me la scelta più giusta l'ha fatta Nintendo, facendo scegliere se acquistare o meno il dvd o l'hard disk, ma anke se non ci sono nessuno dei due i giochi funzionano lo stesso, questo perkè la macchina è stata concepita con il solo scopo di giocare, ed è così che deve essere, ci mancherebbe altro

CyberWYX
26-11-2001, 13.31.00
<STRONG>

be, però almeno per altre console si può scegliere se comprare o no l'hard disk, invece non si può scegliere con l'Xbox.
e poi con le altre console (Ps2) non devi per forza installare i giochi e non tutti i giochi vanno con l'hard disk, invece con l'Xbox ci vanno tutti i giochi e devi per forza installarli, questo è uno dei motivi per cui dico che l'Xbox è un pc e non una console.

Per me la scelta più giusta l'ha fatta Nintendo, facendo scegliere se acquistare o meno il dvd o l'hard disk, ma anke se non ci sono nessuno dei due i giochi funzionano lo stesso, questo perkè la macchina è stata concepita con il solo scopo di giocare, ed è così che deve essere, ci mancherebbe altro</STRONG>

Scusa, Gatsu, ma non puoi considerare l'HD solo per l'aspetto negativo dell'installazione...

Ma tutti gli aspetti positivi, che sono tanti, dove li metti?
Personalmente preferisco una console sprovvista di HD perchè voglio inserire e giocare senza preoccuparmi di nulla, però bisogna dire che la presenza di tale apparecchio fornisce agli sviluppatori possobilità illimitate.
Forse su un platform o uno shoot'em up si rivela del tutto inutile, ma in giochi come Shen Mue, RPG on line, strategici etc. offre spunti per nuove idee.

La profondità dei giochi sta aumentando a dismisura e quindi aumentano anche i dati da immagazzinare...e le mem card cominciano a diventare troppo limitate per lo scopo!! :(

rob
26-11-2001, 13.51.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>La profondità dei giochi sta aumentando a dismisura e quindi aumentano anche i dati da immagazzinare...e le mem card cominciano a diventare troppo limitate per lo scopo!! :(</STRONG>

sinceramente questo non mi sembra un problema... ho un considerevole numero di giochi per ps2 e lo spazio che occupano sulla memory card è davvero minimo... ho ancora tantissimo spazio libero e per il momento non vedo la necessità di un hard disk per salvare i dati... e quando ne avrò bisogno comprerò un'altra memory card...

Gatsu
26-11-2001, 15.02.00
se voglio l'hard disk me lo compro per pc, non per console, le console non hanno mai avuto bisogno dell'hard disk, io credo che un hard disk per console possa (e deva) servire solo per i giochi o line.

Le console per come le vedo io non hanno l'hard disk

Per questo non mi piace vedere una console con l'hard disk, o almeno non mi piace vedere che tutti i giochi per una macchina hanno bisogno dell'hard disk per funzionare anke se non hanno funzioni on line.
Per salvare le partite è vero, a me basta la memory card, e credo anke a molta gente, magari per i giochi on line serve e non è escluso che me lo possa comprare, anzi me lo devo comprare per Final Fantasy XI
Ma naturalmente l'hard disk funzionerà solo per scaricare magari altri livelli di un gioco o altri personaggi, questa è una cosa fantastica, ma riguarda solo giochi on line, per esempio vedere un Mario girare su un hard disk non mi piacerebbe affatto, piuttosto aspetto quei poki secondi di caricamento
Secondo me l'hard disk non serve nei giochi "non on line", i giochi sono sempre andati senza bisogno di supporto, non riesco a capire perkè adesso a tutti occorre questo stratagemma, perkè non possono usare la memoria che hanno le macchine sfruttandole appieno???
Si sono tutti rammolliti???
Si sono tutti pczzati????
Spero che questo non sia l'inizio di un era fatta di macchine metà console e metà pc, perkè è proprio questo che nn voglio vedere e che ho sempre temuto come amante di videogiochi

In conclusione l'hard disk ce lo vedo bene solo con giochi on line

CyberWYX
26-11-2001, 15.18.00
Non giudicate in base all'esistenza delle sole mem card: dovete considerare le possibilità che offre un nuovo (per le console) sistema di imagazzinamento dati come l'HD.

Per quanto riguarda la Play2 mi auguro di non dover mai acquistare l'HD, e sarà difficile che escano giochi tali da farmici spendere quelle 2-300k lire o +.
Ma l'XboX arriva già con l'HD e quindi gli sviluppatori hanno la possibilità di creare titoli con caratteristiche impossibili su altre macchine.
Come voi non vorrei Bill Gates "tra i piedi", ma dovete ammettere che la sua macchina ha una marcia in + rispetto alle concorrenti.

Gatsu
26-11-2001, 15.38.00
Anke per me l'Xbox ha una marcia in più, ma allora è lo stesso discorso dei pc, anke i pc hanno una marcia in più

Vedi, per me comprare una console con già un hard disk per me che non lo voglio è inutile, perkè tanto quella macchina la paghi 2 o 300k in più
Per questo vorrei scegliere se e quando prenderlo, questa scelta la fanno Nintendo e Sony ma non Xbox
IO sono un "bigotto" delle console, io voglio una console per come è o meglio era, senza hard disk e senza nessun supporto pc, ma ho visto che è inutile, mi rassegnerò e vedrò l'Xbox comandare tra tutti quando io sarò in camera mia a giocare al Nintendo, se poi usciranno dei bei giochi sarò "costretto" a comprarmelo ank'io

Ma non abbandonerò mai chi ha i videogiochi per passione come le tante software house giapponesi

ok ragazzi, visto che ormai tutti ne sono convinti mi metterò da parte, mi rassegno

un po forzato ma se è questo che volete sentire..........

FORZA XBOX

p.s. Non sapete nemmeno quanto tempo ci abbia messo a scrivere questa frase, passiamo ad altro va... FORZA NINTENDO (ok ora va meglio) :D

CyberWYX
26-11-2001, 16.35.00
Il fatto che costa di + è un altro discorso, parlavamo solo dell'utilità che potrebbe avere.
Insomma, vale veramente la pena inserirlo nella macchina?
Secondo me è + valida questa scelta che quella di farlo uscire come add-on...

E cmq accettare che sia una buona macchina non significa desiderare di comprarla...per quanto è da vedere se sia veramente una buona macchina, e questo si vedrà con i giochi! ;)

maxel
26-11-2001, 16.52.00
E' giusto criticare xbox per i suoi difetti ma è anche giusto elogiarlo per le innovazioni che ha portato. Considero l'hd una bella invenzione per le console e credo potrà tornare molto utile per il futuro.

Non è un male le console supportino l'hd o il gioco online... l'importante è che conservino l'indipendenza dal mondo dei pc.

rob
26-11-2001, 16.53.00
<STRONG> ...per quanto è da vedere se sia veramente una buona macchina, e questo si vedrà con i giochi! ;)</STRONG>

che sia una buona macchina credo sia evidente... ma secondo me il problema è stabilire se sia talmente superiore alle altre console da valerne l'acquisto...ed è qui che ho più di un dubbio...

system450
26-11-2001, 19.09.00
Il disco fisso in questione sarà da 10 Gb ?
Se uno ha 100 giochi, mi spiegate come c**** fanno a starci su 10 GB ? Ovviamente bisognerà comprare un HD più grosso, e vai di upgrade !!!!!!!!
Le memory card per PS2 contengono un sacco di roba perchè gli sviluppatori PS2 non SPRECANO spazio come fanno quelli per PC !!!
I caricamenti PS2 non sono affatto lenti !!! Anzi, con un lettore DVD da 4X (sbaglio ?) sono anche troppo veloci.
La PS2 ha già una grafica super !
E poi puoi giocare con i titoli vecchi per playstation one !!!
Io sinceramente spero che Xbox e PS2 convivino pacificamente in modo da avere ottimi giochi per entrambi !
Ho già una PS2 e vorrei comprare Xbox, ma solo dopo un attento esame (disponibilità di giochi, stabilità, qualità dei giochi, ma soprattutto il prezzo: 900000 lire mi sembrano un po' tante !!! Aspetterò un ribasso a 600000 !)
Ciao.

densou
26-11-2001, 20.20.00
calma, calma!
chi è pratico di hardware SA che un chip Nvidia basato su Geforce3 costa MOLTOOOO :( perciò sikuramente nn ci hanno aggiunto quel p3 sennò CHISSA' CHE PREZZO!!!! :D

CyberWYX
27-11-2001, 09.29.00
Originariamente postato da rob:
<STRONG>

che sia una buona macchina credo sia evidente... ma secondo me il problema è stabilire se sia talmente superiore alle altre console da valerne l'acquisto...ed è qui che ho più di un dubbio...</STRONG>

Sono i giochi che fanno la differenza. non la potenza della macchina!
E qui, a mio parere, almeno per ora, i dubbi aumentano...

CyberWYX
27-11-2001, 10.02.00
Originariamente postato da system450:
<STRONG>Io sinceramente spero che Xbox e PS2 convivino pacificamente in modo da avere ottimi giochi per entrambi !
Ho già una PS2 e vorrei comprare Xbox, ma solo dopo un attento esame (disponibilità di giochi, stabilità, qualità dei giochi, ma soprattutto il prezzo: 900000 lire mi sembrano un po' tante !!! Aspetterò un ribasso a 600000 !)
</STRONG>

Mi piacerebbe sapere come mai non t'interessa l'acquisto del Cubo... :)
Non lo prendi neanche in considerazione! :confused:

Cosa non ti convince di questa macchina?

rob
27-11-2001, 10.36.00
<STRONG>

Sono i giochi che fanno la differenza. non la potenza della macchina!
E qui, a mio parere, almeno per ora, i dubbi aumentano...</STRONG>

e siamo perfettamente d'accordo... infatti intendo dire proprio questo... le 3 console più o meno si equivalgono... perciò la scelta va soprattutto in base ai giochi...

maxel
27-11-2001, 13.37.00
E' vero che i giochi fanno la differenza ma dovete anche ammettere che spesso si sceglie una console anche per la potenza del suo hardware.

rob
27-11-2001, 13.45.00
<STRONG>E' vero che i giochi fanno la differenza ma dovete anche ammettere che spesso si sceglie una console anche per la potenza del suo hardware.</STRONG>

bravo...hai colto il punto! altrimenti perchè non giochiamo più con l'amiga o con la psx?... ovviamente cerchiamo sempre la console più potente per avere esperienze nuove con i videogames... la mia domanda è questa:
secondo voi gamecube o xbox possono offrire MOLTO di più rispetto la ps2? (parliamo di potenza e non di giochi)...
secondo me NO!

CyberWYX
27-11-2001, 16.01.00
Dipende dai gusti.
Io gioco da oltre 21 anni, sono un grande fan di Nintendo perchè mi piace il suo stile, ma non ho giocato solamente con i suoi titoli, anzi.
La Nintendo è entrata in casa mia col NES e avevo già 12 anni e una discreta esperienza.
Ma da quel giorno non sono + riuscito a staccarmici.

Per me il Cubo è una ragione di vita, cosa che non è la Play2: ho la Play2 perchè sapevo da tempo che mi avrebbe dato bei giochi, am non so cosa potrà darmi nel futuro.
Ho il Cubo perchè sò che mi darà i giochi Nintendo e Rare, e mi darà ulteriori motivi per sostenerla.
Non credo che prenderà l'XboX perchè, ora come ora, PS2 e GC coprono abbondantemente le mie esigenze.

CyberWYX
27-11-2001, 16.04.00
<STRONG>E' vero che i giochi fanno la differenza ma dovete anche ammettere che spesso si sceglie una console anche per la potenza del suo hardware.</STRONG>

Se l'N64 tirava fuori ancora i capolavori che ha tirato fuori in passato, stai certo che li prendevo.
Ma ormai è morto. :( Lo scettro è passato al GC!!

IL RE E' MORTO, VIVA IL RE!! :D

Jonnyxx
27-11-2001, 16.52.00
:confused: non frequento da molto multiplayer.it, e non avevo visto questo post fino ad oggi..per fortuna..., premetto ke sono moooltoooo di parte (visto ke l'xbox ce l'ho da 2giorni ;) ) ma qui ho letto veramente delle cagate mostruose... nell'ordine:
>se voglio l'hard disk me lo compro per pc, non per console, le console non hanno mai avuto bisogno dell'hard disk, io credo che un hard disk per console possa (e deva) servire solo per i giochi o line.
-Prova a guardare i tempi di caricamento di HALO e poi mi dici se l'hard-disk non serve nei gioki.

>Il disco fisso in questione sarà da 10 Gb ?
Se uno ha 100 giochi, mi spiegate come c**** fanno a starci su 10 GB ? Ovviamente bisognerà comprare un HD più grosso, e vai di upgrade.
-???non capisco...ma sei convinto anke tu ke i gioki bisogna "installarli" nella consolle?!?! BHUAAAWW cmq 90Salvataggi di Halo occupano 250blokki..... ne hai 50.000...

>la mia domanda è questa:
secondo voi gamecube o xbox possono offrire MOLTO di più rispetto la ps2? (parliamo di potenza e non di giochi)...
secondo me NO!
-..Bè.... se vuoi dirmi ke odi BillGates e tutto quello ke c'entra con lui, allora và bene, ma NON PUOI dire ke cube e xbox non possono offrire MOLTO d+.... rileggiti l'hardware delle 3 makkine... sono DATI, non opinioni.

...ora kiudo se no mi lapidate.... cmq non sò dove le vedete le persone scontente dell'xbox, questo è l'unico posto dove ho trovato critike, ...anke se a quanto o capito nessuno di voi ha l'xbox o l'ha vista girare vero??

hixon
27-11-2001, 17.08.00
Se sei a favore dell' X-box hai scelto il forum sbagliato x esrimere la tua benevolenza verso questa console...fuggi finkè sei in tempo ;) :D

CyberWYX
27-11-2001, 17.14.00
Spero che l'HD di XboX non venga sfruttato solo per caricare + velocemente i giochi.

Allora passiamo tutti al MiniDVD cone Nintendo.

Cmq sbagli Hixon a dirgli di andarsene: possiamo benissimo accettare l'XboX se propone argomenti validi.

Ma poi noi ci siamo sempre schierato contro Bill Gates...e basta pure con 'ste storie.
Se ci saranno mosse scorrette da parte di CHIUNQUE, allora ne riparleremo, ma ora basta con questa storia.
A me non interessa l'XboX come a tanti non interessa Play2 e GameCube, ed ognuno ha i suoi buoni motivi.
Però effettivamente è ridicolo attaccare in questo modo una macchina!!
Almeno finchè non fa danni a nessuno.

system450
27-11-2001, 19.08.00
Per CyberWYX:
non c'è nulla che non mi convince; non la conosco affatto !
Quì da me solo PSOne, PS2, Gameboy e basta per il momento !
L'Xbox lo conosco solo tramite web, e del cubo non so niente !
Ho già la PS2 e al massimo comprerei un'altra console,e la prima che mi viene in mente è l'Xbox. A me la roba Microsoft non è che dispiaccia. Tutto dipenderà dai giochi.
Spero solo che facciano tanti bei giochi per la PS2, visto che l'ho comprata. Se tu hai il cubo, spero che ne facciano altrettanti anche per te !
C'è da dire che Sony è più famosa, almeno quanto Microsoft !
Il cubo lo vedo più per appassionati. Non conosco le specifiche tecniche, so solo che è meglio della PS2 come texture, e peggio come numero di poligoni...

Gatsu
27-11-2001, 21.06.00
Originariamente postato da Jonnyxx:
<STRONG> :confused: non frequento da molto multiplayer.it, e non avevo visto questo post fino ad oggi..per fortuna..., premetto ke sono moooltoooo di parte (visto ke l'xbox ce l'ho da 2giorni ;) ) ma qui ho letto veramente delle cagate mostruose... nell'ordine:
>se voglio l'hard disk me lo compro per pc, non per console, le console non hanno mai avuto bisogno dell'hard disk, io credo che un hard disk per console possa (e deva) servire solo per i giochi o line.
-Prova a guardare i tempi di caricamento di HALO e poi mi dici se l'hard-disk non serve nei gioki.

>Il disco fisso in questione sarà da 10 Gb ?
Se uno ha 100 giochi, mi spiegate come c**** fanno a starci su 10 GB ? Ovviamente bisognerà comprare un HD più grosso, e vai di upgrade.
-???non capisco...ma sei convinto anke tu ke i gioki bisogna "installarli" nella consolle?!?! BHUAAAWW cmq 90Salvataggi di Halo occupano 250blokki..... ne hai 50.000...

>la mia domanda è questa:
secondo me NO!
-..Bè.... se vuoi dirmi ke odi BillGates e tutto quello ke c'entra con lui, allora và bene, ma NON PUOI dire ke cube e xbox non possono offrire MOLTO d+.... rileggiti l'hardware delle 3 makkine... sono DATI, non opinioni.

...ora kiudo se no mi lapidate.... cmq non sò dove le vedete le persone scontente dell'xbox, questo è l'unico posto dove ho trovato critike, ...anke se a quanto o capito nessuno di voi ha l'xbox o l'ha vista girare vero??</STRONG>

Be, hai mai sentito delle manovre di Bill Gate sper conquistare il mercato?????
è per questo che ce l'ho contro Bill Gates.

scusa, ma tu fraintendi giochi installati con salvataggi possibili, guarda che c'è una bella differenza

poi tu dici che l'Xbox è più potente delle altre console, questo è verissimo, ma saranno i giochi a dettare chi sarà il migliore, non l'hardware

vedi, io personalmente non ce l'ho con l'Xbox, ma con Bill Gates, che tutt'ora sta facendo mosse scorrette per quanto riguarda il pc

Dagon
27-11-2001, 21.12.00
Sapete qual è la vera «cagata mostruosa»? Un niubbo che arriva e si presenta dicendo «qui dentro ho letto cagate mostruose».
Rotfl.

Gatsu
27-11-2001, 21.16.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>Sapete qual è la vera «cagata mostruosa»? Un niubbo che arriva e si presenta dicendo «qui dentro ho letto cagate mostruose».
Rotfl.</STRONG>

eh già :rolleyes:

CyberWYX
28-11-2001, 09.29.00
Originariamente postato da system450:
<STRONG>Per CyberWYX:
non c'è nulla che non mi convince; non la conosco affatto !
Quì da me solo PSOne, PS2, Gameboy e basta per il momento !
L'Xbox lo conosco solo tramite web, e del cubo non so niente !
Ho già la PS2 e al massimo comprerei un'altra console,e la prima che mi viene in mente è l'Xbox. A me la roba Microsoft non è che dispiaccia. Tutto dipenderà dai giochi.
Spero solo che facciano tanti bei giochi per la PS2, visto che l'ho comprata. Se tu hai il cubo, spero che ne facciano altrettanti anche per te !
C'è da dire che Sony è più famosa, almeno quanto Microsoft !
Il cubo lo vedo più per appassionati. Non conosco le specifiche tecniche, so solo che è meglio della PS2 come texture, e peggio come numero di poligoni...</STRONG>

Non credo si possano ridurre a questo le capacità tecniche del Cubo.
E ho una PS2 di fianco al mio Cubetto.
Cmq se conosci l'XboX tramite web, come mai non ti 6 interessato al GC? Io sò vita, morte e miracoli di questa macchina e quasi tutto tramite la rete.
Tienilo d'occhio, che i titoli che verranno sono moooolto interessanti... ;)

CyberWYX
28-11-2001, 09.32.00
<STRONG>

eh già :rolleyes:</STRONG>

E ne abbiamo visti anche troppi in questo periodo... :rolleyes: :(

Dagon
28-11-2001, 14.45.00
;)

ferz
28-11-2001, 15.24.00
Ho passato 25 minuti a leggere i vari post di questo topic, e ho considerato tutto quello che è stato detto sull' x-box!!!
Per quel che riguarda l'HD ,credo che bisognerà vedere come lo sfruttano,ed inoltre se pensiamo a l'evoluzione che sta affrontando il videogioco in questi tempi(e nel futuro)non è detto che non possa risultare utile!!!
Tuttavia concordo sul fatto che per poter acquistare una console, l'elemento primario che bisogna prendere in considerazione è sicuramente il software e l'esperienza!!!!
Per quel che mi riguarda ora come ora mi limiterò a vedere cosa farà la macchina della Microsoft,e se mi dimostrerà che può essere valida, allora a quel punto farò delle considerazioni al riguardo!!!
:) Ora mi bastano IL CUBO,e la ps2!!!!
Cmq il pericolo Bill Gates non riesco a togliermelo dalla testa!!!

CyberWYX
28-11-2001, 15.31.00
La spada di Damocle targata Micro$oft penderà sempre sulla nostra testa. :(
Cmq non può certo comprarsi tutte le softco esistenti: sia Sony che Nintendo sono messe molto bene a 2nd party.
Ci sarà una guerra iniziale a colpi di grossi titoli da tutte e 3 le macchine (ancora devo sentire qualcosa d'interessante su XboX cmq, a parte Shen Mue): è stupido considerare l'acquisto di una macchina in base alla potenza in questa generazione.