PDA

Visualizza versione completa : Mikami di nuovo sul GameCube?

CyberWYX
10-10-2001, 18.39.00
A giorni verrà svelato il nome di un nuovo progetto di Mikami (CapCom) per il cubetto...
Cosa si sarò inventato stavolta?
Qualcosa all'altezza di DMC per PS2?

ferz
10-10-2001, 21.01.00
ho letto anche io del nuovo progetto Capcom per GC, e spero che realizzano qualcosa di veramente valido !!! Cmq a parte Mikami, vorrei tanto che la Capcom ci ritirasse fuori un nuovo titolo della serie"Ghost'n'goblins"!!! Il Ritorno di Arthur sul 128 bit non sarebbe male ;) ( Magari su GC!!!! :( Scusate ho fantasticato un attimo!!!!

marcoilfolle
11-10-2001, 10.33.00
Il goco in questione è il gioco di Topolino....

Il nuovo "Ghost'n'goblins" è già in arrivo su PS2 sotto il nome di Maximo!

Dagon
11-10-2001, 12.22.00
Originariamente postato da marcoilfolle:
<STRONG>Il goco in questione è il gioco di Topolino....

Il nuovo "Ghost'n'goblins" è già in arrivo su PS2 sotto il nome di Maximo!</STRONG>

TOPOLINO su gc e GHOST'N'GOBLINS per ps2? Ehhh, sarà DURISSIMA scegliere quale console acquistare... LOLLONEEEEEEEEEEEEEEE!

ferz
11-10-2001, 21.09.00
Originariamente postato da marcoilfolle:
<STRONG>Il goco in questione è il gioco di Topolino....

Il nuovo "Ghost'n'goblins" è già in arrivo su PS2 sotto il nome di Maximo!</STRONG>
io voglio Ghost'n'goblins,no maximo!!
;)

CyberWYX
11-10-2001, 22.07.00
Ma infatti Maximo non è il nuovo GnG, questo l'ha specificato proprio la CapCom americana.
Lo riprende a grandi linee ma sono 2 giochi diversi.
Non capisco perchè la CapCom e altre software house non riprendano + i vecchi giochi.
Poi mi sembra strano che Mikami si occupi di Topolino, per quanto sapevo anche di questo gioco del topastro disneyano :D