PDA

Visualizza versione completa : Devil may Cry: POCA FANTASIA CAPCOM!

densou
23-11-2001, 20.56.00
ehm...secondo me le somiglianze con il cartone di MTV inuasha (il mar alle 21.30) nn sono casuali....
magari la Capcom nn avendo le licenze del cartone si è limitata a trasformare il protagonista da lei a LUI e con qualke altra modifica... :(

Jotaro
24-11-2001, 01.31.00
Ti dirò che spesso accadono questo tipo di situazioni. Personaggi che si somigliano (come King e Uomo tigre) oppure che compiono le stesse azioni ecc. Capita.
Non saprei dirti nulla riguardo la volontarietà di queste ambigue somiglianze...

AXW
24-11-2001, 02.07.00
Allora sentite questa riguardo a Final Fantasy IX:

Gidane/Zidane - Lupin III
Freya - Jigen
Salamander - Goeman
Steiner - Zenigata

Gatsu
24-11-2001, 10.52.00
Originariamente postato da AXW:
<STRONG>Allora sentite questa riguardo a Final Fantasy IX:

Gidane/Zidane - Lupin III
Freya - Jigen
Salamander - Goeman
Steiner - Zenigata</STRONG>

eheheh
non ci avevo fatto caso, pensandoci è proprio vero.
accidenti che okkio AXW
ne sai altri?

funker
24-11-2001, 14.10.00
Berserk:Gatss rage gioco del Dreamcast somiglia paurosamente ad un manga noto come Berserk ARGHG!!!Plagio! :D :D :D ;)

Gatsu
24-11-2001, 14.18.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>Berserk:Gatss rage gioco del Dreamcast somiglia paurosamente ad un manga noto come Berserk ARGHG!!!Plagio! :D :D :D ;)</STRONG>

eheheheh, però lo hai visto il gioco???
Non segue minimamente la storia del manga, ma vai a combattere a puffo in giro, ma :rolleyes:

Ragazzi, oggi vi devo troppo raccontare un fatto successo a scuola tra due miei compagni

Un mio compagno ha preso insufficiente e l'altro "minchia fregatene dell'insuff. di matematica, nessuno nasce imparato"
ahahahah ho riso per mezz'ora
miii in che razza di scuola vado :D

V0LT KRUEGER
24-11-2001, 14.47.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

eheheheh, però lo hai visto il gioco???
Non segue minimamente la storia del manga, ma vai a combattere a puffo in giro, ma :rolleyes:

Ragazzi, oggi vi devo troppo raccontare un fatto successo a scuola tra due miei compagni

Un mio compagno ha preso insufficiente e l'altro "minchia fregatene dell'insuff. di matematica, nessuno nasce imparato"
ahahahah ho riso per mezz'ora
miii in che razza di scuola vado :D</STRONG>

ci sei andato pesante con la ganja e amigo
:D

Gatsu
24-11-2001, 14.51.00
eh già eheheh
no, scherzo, non fumo, ma a scuola fumano gli altri, eheheheh
Scusate, ehm... oggi sono un po fuori di testa, credo che non berrò più per un mesetto :D

funker
24-11-2001, 15.25.00
Il gioco è divertente,bellu pure...ma effettivamente la trama del manga proprio non ci stà :(

Hai visto grafica contro l'ultimo boss?

maxel
26-11-2001, 12.43.00
Credo che DMC sia un gioco piuttosto originale e non è disprezzabile il fatto che per una volta Capcom abbia voluto creare qualcosa di diverso da resident evil.

CyberWYX
26-11-2001, 13.17.00
Era pure ora!!
Ho sempre considerato la Capcom sinonimo di qualità fino a RE2 escluso, bel gioco ma nulla dì innovativo o particolarmente esaltante.

E finora a parte DMC non è riuscita a stupirmi: produzione di cloni dei proprio giochi abbelliti graficamente.

DMC conserva ancora alcune delle classiche imperfezioni tipiche dell'ultimo periodo CapComiano, ma segna un ritorno della casa agli action-platform, genere in cui lei e Konami dominavano sullo Snes.

Ben fatto, Mikami, continua su questa strada...

densou
26-11-2001, 20.24.00
:eek: :eek: :eek:
Volt ove hai trovato quell'arma???
:eek: :eek: :eek:
AZZ....