PDA

Visualizza versione completa : Devil May cry (versione europea) imminente?

ferz
08-10-2001, 01.47.00
Sapevo che per l'uscita di Devil May Cry pal avrei dovuto aspettare qualche mesetto ,invece ora mi è arrivata voce che sta per uscire tra poche settimane !!!Sapete qualche notizia più certa??? O quelle che mi sono arrivate erano solo voci di corridoio???

Link 83
08-10-2001, 17.47.00
mmm... mi sembrerebbe strano...
Secondo i miei calcoli (e sono abbastanza esatti) si parla di seconda metà di Novembre o inizio Dicembre...

Certo che se uscisse tra un po'... :) :) :)

ferz
09-10-2001, 01.51.00
Si ma infatti ho avuto conferma che si tratta di una cazzata!!!!sorry!!!

Link 83
09-10-2001, 03.31.00
:( :( :(

Peccato: non tanto per l'attesa (ormai questa storia dura da dieci anni... ci ho fatto l'abitudine ;) ), ma per il fatto che a Novembre mi ritrovo da comprare Game Cube, Winning Eleven 5 e Devil May Cry...

Ma il mio portafoglio reggerà mai una simile mazzata?! :(

maxel
09-10-2001, 15.46.00
E Silent Hill 2, Wipeout Fusion, Airblade, Twisted Metal Black dove li metti? :D

Sarà un novembre molto caldo....

Jotaro
10-10-2001, 12.39.00
E già Maxel,
novembre sarà il mese delle rivoluzioni videoludiche!!!
COME GOOOODO!!! :D :D :D :D :D

CyberWYX
10-10-2001, 18.45.00
A Nov ci ritroviamo tutti a spendere una barca di soldi...
Su PS2 escono ben DMC, Soul Reaver 2, Silent Hill più gli altri titoli menzionati da Maxel...
Ma la Sony non si rende conto che così la clientela meno appassionata si trova costretta a scegliere? E quella + appassionata a comprare titoli che giocherà fra 2-3 mesi?

ferz
10-10-2001, 20.46.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>A Nov ci ritroviamo tutti a spendere una barca di soldi...
Su PS2 escono ben DMC, Soul Reaver 2, Silent Hill più gli altri titoli menzionati da Maxel...
Ma la Sony non si rende conto che così la clientela meno appassionata si trova costretta a scegliere? E quella + appassionata a comprare titoli che giocherà fra 2-3 mesi?</STRONG>A Novembre (considerando anche il Game cube USA)ci sarà il caos più totale!!!! Tutti quei giochi che stiamo aspettando ci arriveranno addosso come se fossero una valanga!!!Quando troppo ,quando niente!!!