PDA

Visualizza versione completa : la differenza tra l'hard disk di sony e quello di xbox? ve la spiego io!

Venus_Gospel
22-11-2001, 22.05.00
Ehehe! adesso vi spiego l'abbissale differenza che c' tra l'hd microsoft e quello sony: uno lo devi avere per forza (xbox) mentre l'altro un optional (ps2). Bene....adesso i giochi xbox si installano perch sono predisposti all'installazione. Quelli ps2, poich l'hd un optional, verranno sviluppati con un installazione opzionale per chi dispone di questo hd. Capito? L'ho detto nel mio vecchio post: perch devo comprarmi per forza una macchina con delle periferiche superflue invece di una che, oltre a costare meno, mi offre la possibilit di farne a meno? L'esempio calzante, ancora meglio della ps2 (che ha l'unica "colpa" di possedere dvd), il GameCube: console allo stato puro, senza tanti fronzoli. Cmq viva il mercato dei videogiochi fatto di strategie legali (vedi Microsof con la Bungie).

Terrore
22-11-2001, 23.33.00
mm a parte che lo sapevano tutti, e se uno nn vuole un hd? :)

ancora meglio della ps2 (che ha l'unica "colpa" di possedere dvd),
eh? spiega :confused:

Cmq viva il mercato dei videogiochi fatto di strategie legali
CONCORDOOOO :D :D

Gatsu
23-11-2001, 08.58.00
Appunto terrore, se uno non lo vuole l'hd non se lo compra
il game cube ha fatto ancora meglio offrendo la console sia con l'hd e modem sia senza. Grande Nintendo (ovviamente preferisco senza hd e modem :D )

CyberWYX
23-11-2001, 09.58.00
Originariamente postato da Venus_Gospel:
<STRONG>L'esempio calzante, ancora meglio della ps2 (che ha l'unica "colpa" di possedere dvd), il GameCube: console allo stato puro, senza tanti fronzoli. Cmq viva il mercato dei videogiochi fatto di strategie legali (vedi Microsof con la Bungie).</STRONG>

Scusate l'ignoranza, ma cos' la Bungie?

Thanks. :)

Gatsu
23-11-2001, 10.30.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

Scusate l'ignoranza, ma cos' la Bungie?

Thanks. :)</STRONG>

E' una software house mi sembra, ma nn che sia molto conosciuta, proprio per questo l'unica cosa legale che poteva fare Bill Gates, be, spero che faccia cose legali (ma ne dubito)
Tutti i giorni mi arriva una mail da apogeoonline che mi informa cosa succede nel mondo dell'elettronica, e tutti i giorni c' un argomento che tratta tutte le cause contro Microsoft, ignobile quante cause ci siano, questo un motivo per cui odio tanto Bill Gates

maxel
23-11-2001, 10.38.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

E' una software house mi sembra, ma nn che sia molto conosciuta, proprio per questo l'unica cosa legale che poteva fare Bill Gates, be, spero che faccia cose legali (ma ne dubito)
Tutti i giorni mi arriva una mail da apogeoonline che mi informa cosa succede nel mondo dell'elettronica, e tutti i giorni c' un argomento che tratta tutte le cause contro Microsoft, ignobile quante cause ci siano, questo un motivo per cui odio tanto Bill Gates</STRONG>

Poco conosciuta? :D
Sono gli sviluppatori di Oni. Dopo aver ultimato la versione PS2 di quel gioco sono stati acquistati da Microsoft e hanno realizzato Halo che sicuramente il miglior gioco Xbox del lancio e un capolavoro non indifferente.

Gatsu
23-11-2001, 12.51.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Poco conosciuta? :D
Sono gli sviluppatori di Oni. Dopo aver ultimato la versione PS2 di quel gioco sono stati acquistati da Microsoft e hanno realizzato Halo che sicuramente il miglior gioco Xbox del lancio e un capolavoro non indifferente.</STRONG>

Be, a me Oni mi ha fatto veramente schifo, non so voi, ma per me era grezzo
Spero tanto che Halo non sia come Oni (be mi sembra di no :D )
Dicevo che non era famosa anke perk nata da poco e quindi ha fatto pochi giochi, ma non per niente del calibro di una Konami, o una Square, ha fatto pi giochi per il pc che pe le console mi sembra, forse per questo non la conosciamo tanto.
Dicci tu Maxel......

p.s. il logo della casa ha per caso 3 strisce dietro la scritta Bungie???

maxel
23-11-2001, 13.14.00