PDA

Visualizza versione completa : Silent hill 2

Gear21
07-10-2001, 12.38.00
Ho letto in un sito americano, che silent hill 2 nn è bello nel senso che il personaggio si muove lentamente e nn ha una bella grafica, tanto che in giappone gli hanno dato un voto 68/100. Spero di aver letto una grossissima bufala, se qualcuno mi può rincuorare si faccia avanti
ciauz

densou
07-10-2001, 14.32.00
no, l'hanno detto tutti critici e non....
UFF, peccato! (hanno osato persino dire che la grafica è quella dell'1 MAH!)

Link 83
08-10-2001, 17.40.00
L'ho visto con i miei occhi.
Il titolo è molto bello, le animazioni dei nemici sono bellissime (mi riferisco a quelle "specie di donne" che si muovono tutte e che fanno un impressione...) e le ambientazioni sono scure, tetre e schifose (nel senso di sporche e ricoperte di sangue) quanto basta per farmi venire da vomitare ;)

Però ho visto due difetti che proprio non digerisco:
1) le animazioni del protagonista sembrano degne di una PSX (neanche del N64... proprio da una macchina 32-bit, anzi... forse neanche...): sembra un robot con 4 articolazioni e dei movimenti fissi e sempre identici. Può darsi che a seconda l'arma poi cambino, ma il problema persisterebbe lo stesso.
2) il gioco soffre di un sensibile "effetto sabbia" nelle locazioni buie (quindi, pressochè tutte :D ), per ricreare (a detta dei programmatori :rolleyes: ) l'idea di una vecchia pellicola cinematografica (ed, effettivamente, l'effetto ricrea in maniera molto simile una pellicola anni '50).
E' vero che è spacciata per una chicca videoludica, e probabilmente lo è... ma a me da fastidio... :(

ferz
09-10-2001, 01.47.00
Non lo so Link, capisco quello che vuoi dire , però dobbiamo ammettere che l'idea è stuzzicante!!!! In fondo l'effetto della pellicola anni 50, ha sempre creato una certa suspanse (anche nei film)!!! è un effetto che su un genere di horror come quello di Silent hill non ci vedo male!!! Potrebbe essere interessante( Il primo mi ha fatto passare momenti di ansia pura e non sto scherzando)Vediamo un pò!!! cmq Link,sentendo la tua opinione mi sono risollevato!!! ;)

maxel
09-10-2001, 15.35.00
Si tratta di un ottimo gioco ma forse non di quel capolavoro che tutti si aspettavano. Il più grosso difetto è forse quello di non presentare innovazioni...

ferz
09-10-2001, 16.10.00
Se mancano innovazioni dal punto di vista tecnico non posso dire che non mi dispiace,ma in Silent hill 2 quello che cerco di più è l'atmosfera horror del primo!!!

Jotaro
10-10-2001, 12.37.00
Non mi fido mai dei pareri degli altri videogiocatori (tranne del mio amico Latin e qualcun'altro). Cmq in Silent Hill 2 aspetto solamente tanta paura e ansioso divertimento. Mi intriga l'effetto anni '50... Per me il gioco sarà una figata.
CIAUZ!!!!!!!

maxel
11-10-2001, 15.40.00
Che brutta razza i videogiocatori... :D

CyberWYX
11-10-2001, 21.36.00
Credo che la maggior parte di quelli che lo aspettano cercano giusto di riprovare la stessa paura piuttosto che cercare innovazioni, ed è quello che voglio anch'io. Se questo gioco riuscirà a farmi ca**re sotto allora avrò avuto quello che desideravo.

Cmq ho letto su Super Console che esce il 30 Ott: voi che ne sapete?

lingodeo
12-10-2001, 09.59.00
su gamefaqs mi sembra di aver letto 24 novembre o giu' di li'. Insomma...un'eternita'.

smanettone dc-ps2
16-10-2001, 19.41.00
io ci sto' giocando da due giorni!! e' una figata!! ^_^
peccato che non ho visto la presentazione :(
e non vedro' neanche la fine :(
pero' il gioco e' bello :D

Jotaro
17-10-2001, 12.04.00
Originariamente postato da smanettone dc-ps2:
<STRONG>io ci sto' giocando da due giorni!! e' una figata!! ^_^
peccato che non ho visto la presentazione :(
e non vedro' neanche la fine :(
pero' il gioco e' bello :D</STRONG>
E per forza! Col gioco rippato che ti ritrovi!