PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x pro evolution soccer

Ethan Hunt
21-11-2001, 22.22.00
ma come si a scartare gli avversari, quale è il tasto della corsa rapida.... quando premo r2 l'omino corre ma se premo il tasto del tiro mi cambia la barra gialla in basso, devo rilasciare il tasto e tirare....
Vi premetto che stò gicando al liv con 5 stelle .... ma non riesco a saltere l'uomo neanche in doppio..... consigli ..... VI PREGO.... mi sembra un po' macchinoso ma non vorrei che fosse l'inizio ..... giusto non riesco ad usare l'analogico di sinistra! Bo... CIAO a tutti FORZA KONAMI!!!!

Warped
24-11-2001, 22.54.00
allora con R2 allarga le braccia e non permette ai difensori di toccar palla e poi riesce ad eseguire movimenti più precisi per marcare cmq ti consiglio di non partire da 5 stelle giocoa a 3/4 per prendere dimistichezza con i controlli e poi buttati sul professionale ciao

Link 83
25-11-2001, 17.48.00
Concordo con Warped: non partire dal livello più difficile... già al terzo a volte gli avversari ti maciullano (a volte nel risultato... più spesso sul piano del gioco).

I controlli di questo PES non sono facili ed intuitivi come i precedenti: in compenso sono più precisi.

Murcielago
25-11-2001, 22.24.00
Allora per saltare l'uomo c'è il tasto R3 e per driblarlo io uso R2 per fumarlo e poi faccio il centometrista con R1.Anche se ho notato che quando sei davanti al portiere senza correre appena premi il quadrato ti fa il pallonetto...
:rolleyes: perchè non tira una lecca rasoterra?.
Ultima cosa,ma è vero che la master league non si può giocarla in due?Io non riesco a capire come si fa... :mad: :D

Gear21
25-11-2001, 22.59.00
raga, ma se io tiro da fermo mi fa il pallonetto come mai? per fare un tiro decente devo xforza correre? boh :confused:

Gear21
25-11-2001, 23.09.00
:( :( :( :( :( http://http://www.cobhc.com/images/theband.jpg

GabryF
26-11-2001, 15.54.00
semplice forse perke tenete premuto R1 insieme al tiro e s eleggete il libretto, facendo un tiro con R1 premuto fa una specie di pallonetto... inoltre il sistema ditiro è un pò diverso da iss2, nel senso che se carichi di più la barra del tiro nn tira più forte, ma più alto....

Zebbr0ne
26-11-2001, 16.45.00
Credo che con l'esperienza si imrendono i "trukketti " del giuoco :p sono una v0lp3 o no? :D :p :D ahah.[venite su #amelia(mirc server tin.it) e cercatemi] hola a t0tos e post orgasmic kill0s a t0t0'S