PDA

Visualizza versione completa : Memory Unit da 512Mb + News sul live arcade [Aggiornato:Foto di Jetpac made in Rare ]

X-ICEMAN
05-03-2007, 10.19.01
Nuove memory unit più capienti, nuovi prezzi per quelle vecchie, dimensioni massime dei giochi sul Live Arcade portate da 50 a 150mb, e nuovi giochi presentati ( tra cui il primo, di una lunga serie, titolo live arcade di Rare )

http://www.microsoft.com/presspass/press/2007/mar07/03-04512MBMemoryUnitPR.mspx

SAN FRANCISCO — March 4, 2007 — At the Game Developers Conference (GDC) 2007, Microsoft Corp. today announced plans to launch a 512MB Memory Unit for the Xbox 360™ video game and entertainment system and an increase in the official size limit of Xbox LIVE® Arcade games from 50 MB to 150 MB.

The 512MB Memory Unit, available worldwide beginning April 3, 2007, will retail for an estimated retail price of $49.99 (U.S.) in North America.* The 512MB Memory Unit will be pre-loaded with the hit Xbox LIVE Arcade game “Geometry Wars: Retro Evolved” from developer Bizarre Creations Ltd. for a limited time. The original 64MB Memory Unit will simultaneously drop in price from $39.99 to $29.99 (ERP).*

Quote:
This week at GDC, Microsoft will showcase forthcoming Xbox LIVE Arcade games from a cross-section of genres to the game development community:

• “Boom Boom Rocket” (EA and Bizarre Creations). This eagerly anticipated title from EA and Bizarre Creations is a hypnotic rhythm music game that will launch on Xbox LIVE Arcade this spring, priced at 800 Microsoft Points.

• “3D Ultra™ Minigolf Adventures” (Sierra Online and Wanako Games). The first outdoor sports game on Xbox LIVE Arcade, “3D Ultra Minigolf Adventures” lets players putt their way through 36 fun-filled holes on wild courses that include settings such as the Classic Carnival and the fantastical Outer Space.

• “Eets: Chowdown” (Klei Entertainment Inc.). A completely revamped version of the popular PC title, “Eets: Chowdown” offers a fun puzzle game experience unlike anything else available on Xbox LIVE Arcade, and features new items and 120 new levels.

• “Jetpac Refuelled” (Rare Ltd.). This is a new take on Rare/Ultimate’s 1983 classic space blaster with enhanced graphics and Xbox LIVE features; players must clear a path through hordes of aliens to refuel their ship and amass a fortune over the course of more than 100 high-definition levels.

• “Pinball FX” (ZEN Studios Ltd.). “Pinball FX” offers an unparalleled pinball experience that will be fun for novices and experts alike, with realistic ball physics and stunning 3-D tables. “Pinball FX” also features real-time, head-to-head competition over Xbox LIVE and Xbox LIVE Vision camera support.

ilguerrieronero
05-03-2007, 10.25.58
godo come un caimano

palpatine76
05-03-2007, 12.42.26
promettono tutti sti giochini

BaronKarza
05-03-2007, 13.30.00
Il flipper è veramente bello :)

Peccato che non sfrutti al massimo la grafica in 3d.

Wolf76
05-03-2007, 14.37.02
L'unico di cui non ho idea cosa sia è Eets: Chowdown.

Di tutti gli altri :metal:

Vado a vedere cos'è questo Eets: Chowdown :)

Edit: Ma dalle foto anche Eets: Chowdown Rulla :metal:

128BIT
05-03-2007, 14.55.23
Della memory a me non importa nulla.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH
p
O
IIIII

Quella del live arcade e' una cosa che io chiedevo e speravo da tempo che microsoft facesse l'ho detto dal primo giorno che ho visto i titoli live arcade.

Spero che in un futuro levano proprio IL LIMITE di quantita' cosi' si fa prima tanto nessun sviluppatore andrebbe a fare un gioco da 1 Tetrabyte per il live arcade quindi... tanto vale che lo tolgono proprio sto limite del menga,cmq sia intanto GRANDISSIMA microsoft,150 ci volevano proprio,potevanof a' 200 pero'...:sisi:

128BIT
05-03-2007, 14.55.58

hahahahahaha e' impazzito ma che combiniiiii ^_^

BaronKarza
05-03-2007, 15.18.32
L'unico di cui non ho idea cosa sia è Eets: Chowdown.

Di tutti gli altri :metal:

Eets è una specie di Lemmings, ma con un personaggio solo.

Devi piazzare gli oggetti su schermo in modo che riesca a raggiungere il pezzo di un puzzle.

Graficamente è molto carino ;)

128BIT
05-03-2007, 20.33.47
Io voglio i giochi che c'erano per amiga su xboxlivearcade :mecry:
Another world,elite,pandora,ikari warriors,quello li della formichina a puzzle e tutti gli altri :mecry:

Cmq sia a me sembra che il nintendo wii con la sua virtual console stia superando il live arcade della microsoft in quanto a quantita'/qualita' dei titoli mi sbaglio ?

Stochk
05-03-2007, 21.10.24
La MU mi interessa, ma pensate che riusciranno mai a piazzare un gioco chiamato "Nights into the dream" sul live? Non mi va di prendere un saturn per giocarci, non mi bastano ora i soldi, senza 1 seconda consolle:old: :old: :old:

sharkone
05-03-2007, 21.13.56
• “Jetpac Refuelled” (Rare Ltd.). This is a new take on Rare/Ultimate’s 1983 classic space blaster with enhanced graphics and Xbox LIVE features; players must clear a path through hordes of aliens to refuel their ship and amass a fortune over the course of more than 100 high-definition levels.

Gioco meraviglioso. Ai tempi aveva una musichetta da Oscar!

X-ICEMAN
05-03-2007, 21.17.17
Cmq sia a me sembra che il nintendo wii con la sua virtual console stia superando il live arcade della microsoft in quanto a quantita'/qualita' dei titoli mi sbaglio ? la virtual console comprende titoli pari pari alle vecchie versioni ( emulatore pari pari ) senza alcuna miglioria
il live arcade comprende riedizioni dei vari titoli + titoli nuovi

cose ben differenti

X-ICEMAN
06-03-2007, 23.24.10
Jetpack !

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5018/1218_0002.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5018/1218_0004.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5018/1218_0009.jpg

Classic mode:

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5018/1218_0011.jpg