PDA

Visualizza versione completa : Me la compro o no???

Magma
04-10-2001, 23.41.00
Allora da dove iniziare...
Credo che Conker abbia rappresentato il canto
del cigno per il mio N64.
Si avvicina,quindi l'ora di passare ad una
next generation console.E qui cominciano i
problemi.A parte la storia che sono tutte
da comprare e che non bisogna fare schieramenti,teoria con la quale concordo,i
soldi quelli sono...quindi qualche considerazione bisogna pur farla.
Fino ad ora mi sono collocato in una posizione attendista,ho osservato gli sviluppi del mercato,sfruttando i giochi del mio N64,che ora praticamente regalano.
Ragazzi che storie...quella piccola scatola nera me ne ha date di soddisfazioni.
Ma ora?
Data la mia passione nintendiana non avevo
dubbi sul fatto che avrei atteso il GC,ne ero sicuro.
Ma scrisse lo shogun Ravetto in un recente articolo che il tempo avrebbe messo a dura prova le nostre fedi e infatti cosi è stato.
Nintendo si assicura l'esclusiva di RE,e Sony
come risponde?
Nel modo più concreto possibile,con un bel taglio dei prezzi(che magari avrà fatto innervosire chi ha comprato il ps2 da poco),ma che personalmente mi attira un sacco.
E' vero solo GT3 può essere considerata una KA,ma non posso fare a meno di pensare a DMC,
ragazzi Dante che personaggio,che atmosfera.
Non resisto ci devo giocare.Ho letto su questo forum alcune critiche su DMC riguardo alla longevità.
Si è vero non sarà lunghissimo ma secondo me
è una KA.
Se l'avete provato fatemi conoscere le vostre impressioni.
Tekken 4.L'arena alla fight club è grande.Per
non parlare del ritorno di Snake.
Ancora devono uscire ma sono delle
sicurezze.
Allora cosa fare?
Probabilmente prenderò il ps2 prima di Natale
e posticiperò l'acquisto del GC a Natale 2002.
Tanto visto che Nintendo rimanda le date di uscita e non si degna di farci sapere quando intende commercializzare il GC pal,posso rimandare anch'io la data d'acquisto.
E per finire un paio di domande:
Il DVD ps2 è di buona qualità?
I costi di telecomando, memory card etc.?
Chi ce l'ha che mi dice?
Illuminatemi

P.S.
Sottolineo che prenderei tutto e subito,ma io come molti non abbiamo i soldi per farlo.
Il mercato è mercato(chi ha preso il ps2 il
27 settembre l'ha pagata 300000in più di chi l'ha presa il 28,e questo ce la dice lunga sulla politica di correttezza nei confronti dei consumatori)e noi non siamo stupidi.

P.P.S.
Date un occhio al TGS che inizia il 12 ottobre,
ho l' impressione che Nintendo stia per dare
un'altra stoccata "stile Capcom"..vedremo...

Varnak
05-10-2001, 00.29.00
ehmm ti dico solo una cosa, io la play2, la prenderò solo per We5 quindi mettici anche quello nella Lista :D

Dagon
05-10-2001, 09.32.00
Magma, concordo con quello che dici: parlare di schieramenti sarà sciocco, ma è ancora più sciocco pensare che tutti si possano permettere i soldi e la mancanza di pudore di possedere DUE console (ma andiamo: DUE volte 700k, minimo, per GIOCARE! Volete un elenco delle cose più importanti che esistono al mondo prima delle console o ci arrivate da soli ^_^ ?), quindi qui abbiamo da scegliere.
Io ho rivisto alcune immagini di gt3 in movimento e continuo a ripetermi: NON avverto la sensazione di iperesaltazione che mi ha dato MSR su dc, nè la stessa ESTREMA pulizia e nitidezza grafica.
Per me il titolo che attrarrebbe all'acquisto di ps2 è wipeout, più che altro (insomma: preferisco gli arcade :) ), e ovviamente la quantità sproposita di gdr rispetto al gc.

Poi, come fai notare, c'è la questione irritante delle date di lancio: ci starebbe veramente bene un ripiccone galattico! Tu non mi assicuri sull'uscita del gc? Rimandi a iosa? E io compro ps2!!! E non stiamo a dire che alla grande N non gliene può frega de meno, perché non credo che anche il gc sia nato espressamente come console di nicchia (vabbé che è piccino...) e se lo diventasse significherebbe FLOP, non espressa volontà di nintendo per chi sa quale nobile motivo.
GC punta, spero, al grande pubblico e ai grandi capolavori.

Comunque, caro Magma, ti faccio alcuni nomi che forse ti convinceranno ad aspettare prima di decidere:

Rogue Squadron2
Turok Revolution
Perfect Dark Zero

Poi confronta BENE le prime due uscite ps2 con quelle gc e il fatto che l'antialiasing su ps2 va PROGRAMMATO mentre il gc lo fa per conto suo (se nn ho capito male questo è un GROSSO vantaggio per gc)...

Magma
05-10-2001, 14.17.00
Dagon vedo che hai inquadrato il problema.
Il confronto tra console è stupido per chi può permettersele,ma non per chi è costretto a scegliere.Inoltre come tu dici bisogna tenere conto di altri fattori:ad esempio in
alcune famiglie potrebbe essere considerato
un fatto assurdo spendere un 1400000 per 2
console nel giro di 4 mesi,oltre che per l'importo anche come fatto di principio.
Mi do altri 2 mesi di tempo.Come al solito
presterò attenzione al mercato per vedere che succede,sotto Natale la situazione sarà più chiara.
Dalle tue parole capisco che anche tu avrai
passato pomeriggi interi a guardare l'alba che sorge nella Hyrule field,e ti dico che nessuna implicazione etica,economica o sociale potrebbe convincermi a non giocare ai nuovi capolavori di Myamoto.Tutti sono
rimasti scioccati dal cell shading del piccolo Link,ma io sono pronto a zittire per sempre la
voce di Magma se il nuovo Zelda non sarà un capolavoro di giocabilità.
Se GT3 è GT2 imbellettato,il nuovo Zelda porterà una ventata di freschezza nell'universo del riciclo videoludico...ma
questo è un altro topic e ne parleremo un' altra volta.
Ritornando ai giochi che mi hai elencato,non
oso neppure pensare alle ore di divertimento
che ci regaleranno titoli come PDzero o RS.
Il problema è quando?
Se la grande N non si degna di farci sapere né quando né a quale costo potremo mettere le mani su un cubo pal,come facciamo a parlare di giochi che sono ancora nell'olimpo
dei giochi under construction?
Penso che di giochi pal di un certo calibro per il cubo prima di Natale 2002 non se ne parla,forse anche oltre.
Ai magnifici sogni Nintendo,la Sony risponde con realtà di tutto rispetto:Wipeout Fusion,
Silent Hill2,Devil May Cry(il mio preferito,lo voglio)Tekken 4(ho proprio voglia di sfidare i miei amici ad un picchiaduro decente),MGS2(incredibile).
E allora che si fa?
Io nel frattempo aspetto. L'ultima cosa che
voglio è comprare il ps2(con quello che costa)e venire a sapere il giorno dopo che Square è tornata con Nintendo(aspettiamo il 12) e che la Capcom dopo RE cubizza anche
DMC,sai che risate...
Comunque Nintendo è un punto fermo!
La mia strategia è questa :o non compro il ps2
e compro il GC pal a qualsiasi costo appena esce,oppure prendo il ps2 a Natale e il GC ad un anno dalla sua uscita(pressapoco Marzo 2003),quando il prezzo sarà calato e il parco titoli sarà di altissimo livello.
Sono orientato per il ps2 a Natale.
Fatemi sapere che ne pensate(pure di DMC)...

marcoilfolle
05-10-2001, 17.22.00
Che dire...
La PS2 secondo me valeva la pena prenderla già a 800K ma adesso è proprio impossibile farsela scappare!
- DVD player di buona qualità
- Giochi di qualità usciti e in USCITA (vedi i miei must buy)

Se vuoi giocare fin da subito prendila... se la trovi :eek: !
Insomma, aspettare un anno per il GC o X-FLOP mi sembra sia un'eresia, se tali sistemi meriteranno avrai tutto il tempo per comprarli...

GT3:USCITO! PRESO!
Dark Cloud:uscito! PREO!
F12001: Uscito!
Alone in the dark:uscito!
RECVX:uscito!
Thunderhawk III: 12 ottobre 2001
Project Eden: 12 ottobre 2001
Rune: 12 ottobre 2001
Grand Theft Auto 3: 26 ottobre 2001
Time Crisis 2: 31 ottobre 2001
Shadowman: Second Coming: ottobre 2001
Max Payne: 2 novembre 2001*
Airblade: 7 novembre 2001
Klonoa 2: 7 novembre 2001
Pro Evolution Soccer: 16 novembre 2001
Silent Hill 2: 23 novembre 2001
WipEout Fusion: 28 novembre 2001
WRC 2001: 28 novembre 2001
Devil May Cry: 30 novembre 2001
Giants Citizen Kubuto: novembre 2001
Half-Life: novembre 2001
No One Lives Forever: novembre 2001
SSX Tricky: novembre 2001
Splashdown: novembre 2001
Commandos 2: novembre 2001*
Blood Omen 2: novembre 2001
Tribes 2: novembre 2001
Supercar Street Challenge: novembre 2001*
Crash Bandicoot: Wrath of Cortex: novembre/dicembre 2001*
Dune: novembre 2001**
Tarzan Untamed: novembre 2001*
Herdy Gerdy: novembre 2001
Soul Reaver 2: novembre 2001
Burnout: novembre/dicembre 2001*
James Bond 007: Agent Under Fire: novembre/dicembre 2001
Vampire Night: novembre 2001*
Wave Rally: novembre/dicembre 2001
Evil Twin: novembre/dicembre 2001
SOCOM: US Navy Seals: novembre 2001*
Everybody's Golf 3: dicembre 2001
Silent Scope 2: 7 dicembre 2001
Moto GP 2 : dicembre 2001
Jak & Daxter : dicembre 2001
Metal Gear Solid 2: SoL: dicembre 2001**
Ace Combat: Distant Thunder: gennaio 2002
DropShip: United Peace Forces: gennaio 2002
Head Hunter: gennaio 2002
Rez: gennaio 2002
Deus Ex: gennaio/febbraio 2002
Th Getaway: gennaio/febbraio 2002
State of Emergency: gennaio/febbraio 2002
Maximo: febbraio 2002
Run Like Hell: febbraio 2002*
Virtua Fighter 4: 15 febbraio 2002
Stuntman: febbraio 2001
Final Fantasy X : febbraio/marzo 2002

Black & White
Broken Sword: Sleeping Dragon:
C12:
Champs F1 Racing:
Dead to Rights:
Final Fantasy XI:
Grandia X:
GTC: Africa:
Harry Potter PS2:
Isle of Man TT:
Kingdom Hearts:
Lunar 3:
Medal of Honor: Fighter Command:
Medal of Honor: Frontline:
Navy SEALS:
Onimusha II:
Outcast II:
Phantasy Star Online PS2:
Project Zero:
Shadow of Memories 2:
Spyro the Dragon 4:
Suikoden III:
Tales of X:
Tenchu 3:
Tekken 4:
The Thing
Time Splitters 2:
TOCA: Pro Race Drive:
Turok PS2:
Wild Arms Advanced 3rd:
XenoSaga:
Super Runabout New York
Wolfenstein PS2

Approposito della longevità penso che nella lista troverai cosette anche molto longeve...
..il problema maggiore sono i SOLDONI che dovrò spendere...

:D :D :D

A te la scelta!
In bocca al lupo.

Dagon
05-10-2001, 19.38.00
TUROK SU PS2? HO LETTO BENE?

Magma: siamo alle solite. Nintendo è carente sul PURO lato di SAPER vendere i suoi prodotti: non conoscere date certe quando su ps2 iniziano a vedersi e a prospettarsi vere PERLE di giochi (e a me bastano quei quattro o cinque giochi all'anno, massimo sei...) genera un forte senso di frustrazione.

Natale sarà, per me, il momento di scegliere: ps2 pal o gc americano.

E a quel momento ricordo che avremo anche i dati di vendita e di tenuta del gc usa, fattore NON secondario, visto che preferisco di gran lunga affidarmi al mercato usa che non a quello europeo: qui in Italia, poi, richiamo di vedere il gc distribuito dai Puffi e quindi acquistato da tre gatti, mentre la ps2 spopola.

Non voglio solo una console, ma un sistema di divertimento che possa coinvolgere MOLTE persone... Se nessuno nel raggio di quaranta miglia ha un gc tranne me, cosa c.azzo li compro a fare 4 pad? Lo dico perché con l'n64 è finita a questo modo.

Chi vivrà (e vivrà solo chi pazienterà) vedrà.

Magma
05-10-2001, 22.40.00
Che dire...
Siamo secondo me in uno dei periodi della storia dei videogames più bello.
Certamente le console 128bit non hanno rivoluzionato(si tratta di un miglioramento della precedente tecnologia come da nes a snes)ma i capolavori presto ci pioveranno addosso...Nintendo deve avere più rispetto dell'Europa....
Mentre Sony si diffonde come un epidemia,e spara cartucce del calibro di Solid Snake,
Myamoto pensa a quando i bambini cercheranno di prendere i Pikmin nel giardino di casa...
Mah!
Eppure è assurdo.
Prima realizzano la console più performante di tutti i tempi e poi perdono quote di mercato sul piano del marketing.
Ma i managers dove li prendono?
Dei passi in avanti sono stati fatti nella politica aziendale,ma non basta,ci vuole una politica più aggressiva se si vuole riconquistare la supremazia perduta.
Io capisco che Myamoto ha idee precise in mente,e che sarà coerente in futuro con queste idee.Darà alla luce molti capolavori ma saranno come lui vuole e come lui pensa e non come vuole il pubblico.D'altro canto la mia fiducia nei suoi prodotti è totale...
Ma per fare qualcosa di buono ci vuole un massiccio coinvolgimento di terze parti,come mai nella storia.Se non si diversifica al massimo il parco titoli non c'è niente da fare.
Guardiamo però anche a quello che è stato fatto:RE al cubo,Soul Calibur,Ridge Racer,
massiccio supporto da parte di Sega,e nei prossimi giorni sapremo anche di più su Square.
Come inizio non è male.
Dagon forse il tuo caso è un pò diverso perchè devi scegliere tra un ps2 e un GCusa.
Quindi già a Natale avrai la possibilità di mettere le mani sul gioiellino Nintendo,e se l'N64 ti ha dato soddisfazione eleva tutto al cubo e capirai che scelta fare.
Oppure fai come me(almeno per ora cosi sono orientato)prendi il ps2 a Natale,ti giochi Wipeout,Tekken4,MGS2,Silent Hill2,DMC,Onimusha2 etc.etc...
Poi fra un anno e mezzo quando il GC costerà
al massimo 400000(marzo 2003)prendi il cubo.
Per quel periodo Zelda,Mario,PDzero,saranno usciti da massimo 3/6 mesi.
Ti consiglio anche di valutare il prezzo che ti propongono per l'import USA con relativi titoli.Quello giapponese più i tre titoli più
memory card l'ho visto a 1600000(altro che ps2)....

Jotaro
06-10-2001, 01.57.00
Essì...la tua situazione è davvero brutta.
Dover scegliere tra puro e "raro" divertimento offerto dalla Nintendo, e poco ma "globale" divertimento da parte di Sony è una brutta bestia...
Molto più fortunati quelli che, come me, hanno la ps2 da un anno e appena esce il cubo usa se lo appioppa.
Cmq se vuoi un consiglio da "gente seria" dammi retta: Ps2 a Natale e GC quando esce Mario Sunshine (ovvero summer 2002). MITICO!!!!!!!
CIAUZ!!!!!!

V0LT KRUEGER
06-10-2001, 22.01.00
[OT] Dagon skusa la domanda ma sei il tipo di sto sito???? http://www.tribalectic.com/glrydetails3.asp?UID=1596

Link 83
07-10-2001, 02.18.00
E' inutile discorrere...

Poichè se uno è costretto ad una scelta, la questione diventa relativa: cioè si baserà sui gusti personali di ogniuno.

Quando io avevo le finanze per una sola console(a dir la verità neanche quelle, ma avevo fiducia :( ), la mia scelta era Game Cube al 100%, poichè io senza Nintendo e Rare muoio d'astinenza :D :D :D

Per cui dovrai essere solo tu a decidere, senza farti influenzare dagli altri: poichè solo così sarai sicuro di non fare la scelta sbagliata...
Non dico che farai la scelta giusta, ma per lo meno non farai quella sbagliata. :)

Dagon
07-10-2001, 12.23.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>[OT] Dagon skusa la domanda ma sei il tipo di sto sito???? http://www.tribalectic.com/glrydetails3.asp?UID=1596</STRONG>

LOOOOOOOL !!! MA MAIIIIIIIIIII, NEANCHE IN CROCEEEEEEEEEE !!! lol, sto male, che ridere.

Grazie a tutti per i consigli ^_^

maxel
09-10-2001, 15.11.00
Che siate d'accordo oppure no, nel momento in cui si deve scegliere quale console acquistare la cosa migliore è lasciare da parte sentimentalismi e fare 4 conti.

Quale console verrà meglio supportata? su quale console usciranno i giochi migliori? quale console riuscirà ad avere più successo? Credo che queste 3 domande siano le 3 più ricorrenti in vista di un così importante acquisto.

E sono le stesse domande che si è posta la gente che ha scelto la psx invece del saturn. Lo stesso avverrà in futuro con le prossime console.

Link 83
09-10-2001, 17.47.00
Sono parzialmente in disaccordo con te, Maxel.
Si scelgono i videogiochi, non la console...

Si vede dove sono i propri videogiochi preferiti, dove lavorano le proprie Software house preferite e dove ci sono i propri generi preferiti: valutato ciò, si procede all'acquisto di tale console.

Se si sceglie la console per il numero di giochi e per il numero di macchine piazzate, non sceglierai una console, ma dei numeri appunto; quindi la scelta non è tua, ma è dettata dalla moda.

In sostanza: prendi la consoe (e qui sono daccordo con lui) che ha i giochi migliori: quindi non prendere X-Box... :D :D :D

maxel
09-10-2001, 17.56.00
Infatti ho scritto "Su quale console usciranno i giochi migliori?"... non ho dato importanza solo ai numeri

CyberWYX
09-10-2001, 19.03.00
Dovendo scegliere la situazione è difficile.
Un'appassionato di vgiochi non può semplicemente chiudere gli occhi e comprare PS2 o GC.Forse sarebbe meno doloroso l'acquisto della macchina perchè non credo che cmq i giochi GC vengano presi in considerazione tanto quanto quelli della PS2.
Possedendo un GC piangerete di fronte a Metal Gear, possedendo una PS2 non vi disperete + di tanto perchè cmq non aspettatevi di vedere la massa che impazzisce per i titoli della Rare o della Nintendo. La classe non è acqua.
Ma da appassionato che ha seguito Nintendo nel bene e nel male sarebbe masochistico non scegliere GC.
Zelda, Conker, Perfect Dark...ma quando mai potranno essere sostituiti?
Come posso sostituire la fiducia che ho nella Rare e nella Nintendo con la poca fiducia che ho nelle case che lavorano su PS2?
Il GC solo per queste 2 case è già una garanzia di successo, forse non nella diffusione, ma nella qualità dei giochi sicuramente. Chi ha posseduto l'N64 lo sa fin troppo bene.
Cmq Dagon so che ci sono 10k cose + importanti nella vita ma finchè ne ho la possibilità voglio godermi al meglio la passione più grande che ho (dopo il sesso):
e per questo ho una PS2, avrò il mese prox il GC e mi farà pure l'XboX se sarà veramente necessario...
Pazzo? Spendaccione? Forse, ma senza rimpianti...

maxel
09-10-2001, 20.09.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>
Come posso sostituire la fiducia che ho nella Rare e nella Nintendo con la poca fiducia che ho nelle case che lavorano su PS2?
</STRONG>

Mi sembri un attimino di parte. :D
Poca fiducia negli sviluppatori PS2? Potrei citartene a decine che hanno prodotto giochi che sono passati alla storia. Basterebbero già Polyphony e KCET a far vendere la console...

Milite ignoto
10-10-2001, 11.05.00
io penso di comprare la PS2 per il prezzo e per i giochi.. inoltre Xbox perchè tutti la snobberanno :D
il gamecube lo lascio agli appasionati che tanto per quei 4/5 giochi che usciranno... me ne faccio poco!

Cordialmenteeeeee

Magma
10-10-2001, 15.38.00
Penso che prenderò il ps2,anche se voglio
aspettare il TGS.
Per il momento solo per un nome DMC visto che i titoli sportivi non mi attirano particolarmente.
Comunque penso che chi non acquisterà il
Gamecube farà solo un dispetto a se stesso
come videogiocatore.
E vabbè non compratelo appena esce aspettate un pò.
Se ps2 dopo un anno costa 599000,Il GC dopo un anno sta 350000,quindi sarebbe stupido non comprarlo,anzichè comprare due titoli per
ps2 di media qualità uno si prende il GC.
Secondo me il concetto è questo:se non abbiamo fretta di giocare subito a tutto,
possiamo comprarle tutte e 2 le console,
eviteremmo anche cosi di fare i soliti discorsi su quale è meglio etc.
Ad un anno dall'uscita le console costano la metà,se sappiamo aspettare non dovremo rinunciare a niente massimizzando il divertimento.

CyberWYX
10-10-2001, 18.31.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Mi sembri un attimino di parte. :D
Poca fiducia negli sviluppatori PS2? Potrei citartene a decine che hanno prodotto giochi che sono passati alla storia. Basterebbero già Polyphony e KCET a far vendere la console...</STRONG>

Ma perchè, a parte GT, la Polyphony cos'ha fatto? Ho preso GT3, mi ci diverto veramente molto, ma non essendo un grande appassionato di giochi di corse e sportivi, non posso considerarlo un gioco per cui mi farei la macchina. Cmq sono di parte, ma come fai a non esserlo se in + giochi sull'N64 la Rare ha dimostrato che ha da insegnare a molte software house?
E quando consideri Zelda OoT il gioco + bello mai uscito, una vera opera d'arte, superiore anche a ShenMue, come fai a non pensare a quello che tireranno fuori sul cubo?

Toglietemi tutto ma non la Nintendo (e la Rare)... :D

Cmq ognuno ha i propri gusti, per me il vgiocatore che cerca il max divertimento in termini di giocabilità sbaglia a comprare una PS2 al posto del GC, questo perchè l'ho constatato nel periodo in cui alternavo i giochi PSX a quelli N64...

Per parlare bisogna aver almeno vissuto tutt'e 2 le macchine, non vi pare? Invece c'è gente che ha giocato saltuariamente coll'N64 e molto con la PSX e le giudica come se le conoscesse tutte e 2 a fondo. Mah!

ferz
10-10-2001, 21.11.00

ferz
10-10-2001, 21.31.00
Quando cyberwyx ha detto che alternava La playstation col N 64,riuscendo così a poter valutare meglio le 2 macchine,aveva ragione !!! Molta gente (TROPPA), questo non lo ha fatto!!! Erano molto buone entrambe le macchine,ma erano anche 2 mondi completamente diversi!!!!Aver snobbato il N64 ,è uno dei più grandi errori che può aver commesso un vidogiocatore!!!

Dagon
11-10-2001, 13.23.00
Ah Magma, io ho deciso ^_^

Provo a seguirti a ruota ps2+gc "inoltrato", anche perché confido nel solito tizio che compra la console nintendo e poi se ne stufa appena esce un hardware nuovo e più carico di software (in questo caso xbox).
Insomma: punto all'usato, quindi il mio gc vedrà la luce molto dopo il tuo e nel frattempo gt3, mgs2, ffx, shadowman2, soulreaver2, tekken4 e direi che può bastare :)))

p.s.
E' solo una mia impressione o è probabile che a natale ps2 subisca un'ulteriore riduzione di prezzo?

Magma
12-10-2001, 15.24.00
Bella...
2 console al prezzo di una è il mio sogno..
Però quando sarà prendiamocelo sto GC,non
possiamo non giocare a Zelda.
E' questione di difendere il patrimonio artistico mondiale.....

Dagon
12-10-2001, 22.49.00
Originariamente postato da Magma:
<STRONG>Bella...
2 console al prezzo di una è il mio sogno..
Però quando sarà prendiamocelo sto GC,non
possiamo non giocare a Zelda.
E' questione di difendere il patrimonio artistico mondiale.....</STRONG>

Concordo: e poi voglio proprio vederla 'sta fantomatica riunione di nintendomani fiorentini (nn so se si farà).
Cmq oltre a Zelda mettici pure RogueII e LA Rare tutta intera, LOL!

maxel
15-10-2001, 22.32.00
Questo forum è sempre di più un covo di Nintendo boy... :D

CyberWYX
16-10-2001, 11.49.00
E' vero: JoyPad.it dovrebbe diventare Nintendo.it!! :D :D :D

maxel
16-10-2001, 19.47.00
Lo diventerebbe se non ci fossi io a riequilibrare la situazione! :D

Magma
16-10-2001, 22.43.00
E' bello sentire tutte le campane...
Ma Il GC va comprato come va protetta
la foca monaca...

Jotaro
17-10-2001, 11.50.00
<STRONG>Lo diventerebbe se non ci fossi io a riequilibrare la situazione! :D</STRONG>
AAAAUHAUHAAAAAUHUAHUAHUAHUAHUHAHUAUHAUHAUHAHU
AUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUUAHA
MAXEL QUESTA E' FANTASTICA!!!!!!
AAHHAHAHAHAHAHAHHA
Me la devo segnare da qualche parte!!!
Ma in questo forum mi volete fare morire dal ridere!!!
E' proprio vero cmq. Se non ci fosse il nostro Web Master joypad.it diventerebbe CovoNintendo.it
MUOIIO!!!
CIAUZ!!!

:D :D :D :D :D

CyberWYX
17-10-2001, 17.40.00
Beh, Maxel ti stupisce tanto che degli appassionati di vgiochi apprezzino anche e soprattutto l'operato di Nintendo?
Mosse commerciali o preferenze di genere a parte, mi pare indubbio che la Nintendo sia una vera maestra nella produzione videoludico. E che possa stare pure in cima insieme alla Rare per chi segue il vgioco da + di 20 anni ed ha iniziato in sala proprio con mamma Nintendo.

Jotaro
18-10-2001, 00.32.00
Parole sante Cyber!!!
:)

Eternity86
23-10-2001, 20.12.00
A nessuno è venuto in mente di prendere l'x-box?
Mha....cmq io prenderò la ps2, perchè per ps2 escono ff10, 11, 12 e così via.
Se nintendo avesse ancora la square dalla sua parte, avrebbe molti appassionati in più.

W FInal Fantasy.

Dagon
23-10-2001, 23.47.00
Nintendo avrà l'esclusiva di RE, e non è poco.

maxel
23-10-2001, 23.56.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Beh, Maxel ti stupisce tanto che degli appassionati di vgiochi apprezzino anche e soprattutto l'operato di Nintendo?
Mosse commerciali o preferenze di genere a parte, mi pare indubbio che la Nintendo sia una vera maestra nella produzione videoludico. E che possa stare pure in cima insieme alla Rare per chi segue il vgioco da + di 20 anni ed ha iniziato in sala proprio con mamma Nintendo.</STRONG>

Apprezzo anche io Nintendo. Anche se ho paura che gli utenti di questo forum si stiano comportando come Bill Gates. Non monopolizzerete il nostro forum multipiattaforma! :D

ferz
24-10-2001, 01.55.00
<STRONG>

Apprezzo anche io Nintendo. Anche se ho paura che gli utenti di questo forum si stiano comportando come Bill Gates. Non monopolizzerete il nostro forum multipiattaforma! :D</STRONG>monopolizzare???? come monopolizzare????ma perchè monopolizzare???? Ci sta qualche utente che vuole monopolizzare il forum??? e chi è???

maxel
24-10-2001, 08.39.00
stavo scherzando :D

Non prendetemi sempre sul serio... :D

ferz
25-10-2001, 02.58.00
<STRONG>stavo scherzando :D

Non prendetemi sempre sul serio... :D</STRONG>pure io

:D