PDA

Visualizza versione completa : HELP!!! Mi partito il controller!!!

TheBra
04-03-2007, 15.35.48
Cazzo ragazzi!
Qui o sono rimbambito io oppure c' qualcosa che non va!
Una settimana fa mio padre vuole fare una partita, accende il Wii ma il controller non va. Ok dico, si saranno scaricate le batterie. Solitamente per quando le batterie sono proprio alla fine viene fuori il messaggio d'avviso a raffica (mi successo con Zelda), stavolta per gi alla schermata iniziale subito dopo l'accensione dove devi premere A nisba, niente segnale.
Ho cambiato le pile, alcaline Energizer, ma ancora un c...o di niente! Quando premo i tasti del Remote si mettono a lampeggiare i quattro led per 5 o 6 volte e stop!
Ho provato a risincronizzare il tutto un paio di volte e ancora niente.
Ho provato a sostituire le pile e ancora niente!
Mi rimasto il martello, ma spero vivamente che qualcuno mi sappia dire cosa diavolo fare, prima che adotti questa drastica soluzione!
E spero che qualcuno mi risponda prima di domani!:cry2:

Algaroth
04-03-2007, 15.53.31
Se ho capito bene il tuo problema, basta staccare e riattaccare la spina del Wii, il wiimote ribelle dovrebbe disciplinatamente tornare a fare il suo mestiere.

Babe_Guitar
04-03-2007, 18.23.44
Ultimamente, per la precisione i due giorni dopo l'aggiornamento del canale televoto, mi perdeva spesso la sincronizzazione, tipo che solo dopo 5 minuti buoni ci riuscivo.. cmq si risolto da solo..

cris123
04-03-2007, 19.07.57
a volte capita anche a me (comunque penso a tutti ogni tanto) ma basta riprovare a premerlo piu volte o risicronizzarlo o togliere le batterie, spegnere il wii, togliere la spina ecc.. ci sono tanti modi come vedi!

TheBra
05-03-2007, 13.13.18
a volte capita anche a me (comunque penso a tutti ogni tanto) ma basta riprovare a premerlo piu volte o risicronizzarlo o togliere le batterie, spegnere il wii, togliere la spina ecc.. ci sono tanti modi come vedi!

INFATTI!
Allarme rientrato ragazzi!:dentone:
Si rimesso a funzionare, Sono di nuovo felice!
E posso andare avanti a Zelda...

Grazie! Chiudete pure...