PDA

Visualizza versione completa : PES è quì!!!!

Link 83
20-11-2001, 18.56.00
Scusate se posto poco (tanto lo so che ne siete solo contenti ;) ), ma ora non ho tempo: sto giocando a quel capolavoro, a quella perla di rara bellezza, a quel zaffiro meraviglioso che è...

PRO EVOLUTION SOCCER!!!!!!!!!!!!

:D :D
Oggi sono l'uomo più felice del mondo... :D :D :D

:) :)

hixon
20-11-2001, 18.58.00
Mi fa piacere x te!

maxel
20-11-2001, 20.28.00
:)
sono contento per te.
E' davvero un gioco meraviglioso.

Link 83
20-11-2001, 23.37.00
Dopo tre ore al pomeriggio e tre alla sera, con rischio fusione PS2, posso tirare definitivamente le somme:

PES E' IL GIOCO DI CALCIO MIGLIORE MAI CREATO SULLA FACCIA DELLA TERRA!!!

C'era da dubitarne?!
No! Ma è bello dirlo :D

L'unica nota negativa è che è su CD...
... e girando a 16x la PS2 fa un po' di rumori e si riscalda un pochino di più...

PER IL RESTO: CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!
Animazioni per buona parte rifatte, volti dei giocatori ancora più espressivi, otto stadi curati all'inverosimile (pubblico ottimo, effetti fumogeni, motorini che volano dagli spal... no, questi non ci sono ;) ), sistema di gioco dinamico, sopratutto riesci a scartare gli avversari, con un bel po' di impegno però...

Inoltre la telecronaca, anche se all'inizio è orrenda, si è dimostrata più avanti degna di un po' di lode (solo un po'... ma è meglio di niente!). E' molto migliorata: parlano molto e a volte fanno anche degli interventi tecnici ("Fuorigioco! La difesa è stata brava a tenersi in linea"). L'unica cosa sono le voci dei commentatori: che scialbezza... meglio i bellissimi cori dello stadio (hanno tolto "Milan milan vaffanc..."; chissà come mai?! :D ).

Io non so come farò ad aspettare domani per giocarci (si rischia di passarci sopra tutta lanotte :) ).

Jotaro
21-11-2001, 02.31.00
Il record di gioco ininterrotto ce l'ho io con Mario 64 la prima volta che lo accesi... Ci giocai 10 ore di fila!!!!!

PES è molto bello! Il miglior gioco di calcio di sempre!!!
FORZA KONAMI!!!

maxel
22-11-2001, 14.38.00
mmmmmm mi sa che stavolta fonderò la mia ps2 :)