PDA

Visualizza versione completa : dark cloud???????????????????????????????:rolleyes:

jkr
03-10-2001, 17.02.00
bello? divertente? lungo? vero che ci sono moooltissime armi?
attendo con ansia una vostra risposta!!!! :rolleyes:

jkr
03-10-2001, 17.19.00
che ne pensate di summoner??
chi dei due mi consigliate???

lupocd
03-10-2001, 18.06.00
Originariamente postato da jkr:
<STRONG>che ne pensate di summoner??
chi dei due mi consigliate???</STRONG>

Io sinceramente ho visto summoner e per me fa' schifo^_^
Cmq se lo vuoi originale NUOVO SIGILLATO
te lo vendo a 50.000^_^
Ciauz^_^

Warped
03-10-2001, 18.08.00
<STRONG>che ne pensate di summoner??
chi dei due mi consigliate???</STRONG>

summoner bello ma una grafica davvero PENOSA e anche se la trama non amle secondo me pallosa... Dark Cloud non male cmq leggiti la rece la trovi nella home ciao

Link 83
03-10-2001, 18.44.00
<STRONG> bello? divertente? lungo? vero che ci sono moooltissime armi?
attendo con ansia una vostra risposta!!!! :rolleyes:</STRONG>
L'ho visto... non mi piaciuto un gran che...
Ha il bello di sembrare enorme... ma anche l si gi visto (...chi ha Detto Hirule Field?! :D )...
Sono giunto ad un livello che non mi posso permettere di spendere molti soldi... devo comprare solo dei capolavori o dei titoli che mi intrigano molto...
E Dark Cloud non mi sembra un capolavoro, solo un gioco buono, anche se a vedere le immagini un po' mi attira (... chi ha detto che mi attira perch assomiglia a Zelda?! :D ).

Personalmente, quindi, lo sconsiglio... magari in futuro, se si trova nell'usato...
Ma si sa... "de gustibus"... :rolleyes:

Solo una cosa... nel titolo del topic dovevi per forza metterci 31 punti di domanda?! :D :D :D

Warped
04-10-2001, 19.06.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>
Solo una cosa... nel titolo del topic dovevi per forza metterci 31 punti di domanda?! :D :D :D</STRONG>

e anche il codice della faccina che risaputo che nei topic non si vede :D :D :D :D :D

jkr
05-10-2001, 19.28.00
come al solito warped hai sempre da criticare!!!??!?!?!?!? comunque non ne ero al corrente,,

ps: grazie per i sugerimenti (incluso warped :mad: :mad: :mad: :mad: )