PDA

Visualizza versione completa : per i moderatori e per lupocd

Magma
03-10-2001, 15.10.00
Ragazzi ma che sta succedendo?Manco da tre giorni,torno e vedo che un ondata di demenza
travolge il mio forum preferito.
Mi riferisco a persone come lupocd che intasano il forum con topic senza senso,mancando di rispetto(vedi le numerose
risate gratuite),lettere maiuscole usate senza criterio,metà degli ultimi topic sono suoi e alimentati dai suoi stessi post.
Mi rivolgo ai moderatori che apprezzo prima come conoscitori di videogiochi e poi per l'ordine che hanno sempre tenuto nel forum.
Preciso che non voglio limitare l'estro espressivo di nessuno,anzi ben vengano persone che esprimono le proprie idee in modo originale.
Basta però a topic privi di logica,chi non ha niente da dire stia zitto.
Lupocd ti senti un grande videogiocatore?
Può darsi ma se dai una logica ai tuoi interventi forse è meglio se no il forum fattelo da solo.
Ho scelto questo forum perchè c'è gente che ne capisce,che sa quello che dice e non ha bisogno di urlare per farsi ascoltare.
Stiamo calando di livello?

P.S.
Volevo aprire un topic su un argomento differente,ma una volta entrato nel forum pensavo di avere sbagliato e di essere entrato nel forum di lupocd.Cosi ho ritenuto opportuno esprimere la mie idee al riguardo e il mio topic lo farò la prossima volta.

P.P.S
Lupocd non ce l'ho con te,ma con chi come te
riempie i forum di infantilismi

Warped
03-10-2001, 18.12.00
Hai pefettamente ragione! Per ora gli rispondo a parole ma non si continua così all'infinito... e cmq non posso decidere da solo devono parlare anche gli altri mod

lupocd
03-10-2001, 18.15.00
Originariamente postato da Magma:
<STRONG>Ragazzi ma che sta succedendo?Manco da tre giorni,torno e vedo che un ondata di demenza
Mi riferisco a persone come lupocd che intasano il forum con topic senza senso,mancando di rispetto(vedi le numerose
risate gratuite),lettere maiuscole usate senza criterio,metà degli ultimi topic sono suoi e alimentati dai suoi stessi post.
Mi rivolgo ai moderatori che apprezzo prima come conoscitori di videogiochi e poi per l'ordine che hanno sempre tenuto nel forum.
Preciso che non voglio limitare l'estro espressivo di nessuno,anzi ben vengano persone che esprimono le proprie idee in modo originale.
Può darsi ma se dai una logica ai tuoi interventi forse è meglio se no il forum fattelo da solo.
Ho scelto questo forum perchè c'è gente che ne capisce,che sa quello che dice e non ha bisogno di urlare per farsi ascoltare.

P.S.
Volevo aprire un topic su un argomento differente,ma una volta entrato nel forum pensavo di avere sbagliato e di essere entrato nel forum di lupocd.Cosi ho ritenuto opportuno esprimere la mie idee al riguardo e il mio topic lo farò la prossima volta.

P.P.S
riempie i forum di infantilismi</STRONG>
Ok ok me ne vado tanto ormai ci sono abituato :(
Ciuaz LOL and BE HAPPY
Lascio il posto a gente INTELLIGENTE come te.
Io non sono ne'un grande videogiocatore
ne' un grandelogico ma NON GIUDICO MAI gli altri.
Inoltre credo che anche se uno fosse DEFICENTE nessuno potrebbe mai dirgli SEI UN DEFICENTE perche' NESSUNO PUO' GIUDICARE LE PERSONE.
Cmq se a te ti rode il biiiippp e ti sta' sul biiippp la gente che ride, IL PROBLEMA E' TUO e non degli altri
ma dato che ci sono all'incirca MILIARDI di forum al mondo non e' necessario che io venga proprio qui a condividere le mie idee o cazbiiipppp
Resta il fatto che mi stupisco come PIU' giro forum piu' ogni tanto si trovi uno ST..... come te
LOL :D :D :D :D
mi spiace lasciare joypad perche' per me era uno dei pochi dove erano Giovanili e Simpatici i mod e ma forse ormai che tu gli hai rotto le scatole mi attaccheranno sicuramente come non mai
quindi me ne vado
MA RICORDATI CHE SE NON ACCETTI IDEE O PERSONE I PROBLEMI SONO I TUOI NON DEGLI ALTRI.
e il fatto che ti da' fastidio chi ride FATTI VEDERE DA UNO PSICOLOGO.

lupocd
03-10-2001, 18.42.00
Originariamente postato da Magma:
<STRONG>Ragazzi ma che sta succedendo?Manco da tre giorni,torno e vedo che un ondata di demenza

P.S.

P.P.S
riempie i forum di infantilismi</STRONG>
bah mi hai fatto proprio arrabbiare lo sai che te dico?
Me vado a fini' la partita a shenmue 2
e chi se' visto se' visto
ciaooooooo

Warped
04-10-2001, 19.08.00
Beh hai fatto tutto da solo i come vedi ti ho sopportato e ho cercato di migliorarti per permettere a tutti di stare tranquilli cmq se vuoi andare non posso fare nulla è una società democratica! Cmq quando vuoi tornare torna ma evita di parlare in un certo modoe di aprire alcuni topic stupidi ciao e buona giocata

maxel
04-10-2001, 22.02.00
non crocifiggete Lupocd.

Ha sbagliato ma è libero di postare topic se hanno un senso.

Warped
07-10-2001, 19.29.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>non crocifiggete Lupocd.

Ha sbagliato ma è libero di postare topic se hanno un senso.</STRONG>

quello che ho detto io...