PDA

Visualizza versione completa : Cubo al cubo (ehmmm...)

CyberWYX
20-11-2001, 10.06.00
Imperdonabile il gioco di parole.
Cmq ho visionato a casa mia il Cubetto: veramente una fantastica macchina per giocare, la saprebbe usare anche un neonato.

Semplice, solida, elegante, piccola, caricamenti quasi nulli, bios divertente e ben elaborato, i miniDVD vengono fuori con una semplicissima pressione ma la cosa che mi ha + colpito è stata la possibiltà di centrare lo schermo, evitandoci di sperare in quest'opzione nel gioco (non sempre presente).

Insomma, secondo me è la console che meglio rappresenta il fine per cui è stata creata: GIOCARE!!

Basta opzioni che esulano dal videogioco, finalmente una macchina fatta apposta per l'appassionato!! :D

Giudizi e critiche a voi...

Gatsu
20-11-2001, 13.29.00
Daccordissimo :D

hixon
20-11-2001, 15.25.00
D' accordo with you...

GabryF
20-11-2001, 15.28.00
mi state facendo venire voglia di acquistare un GC accanto alla mia ps2... vedremo.... :p

CyberWYX
20-11-2001, 15.34.00
Beh, in salotto c'è la PS2 che non vede l'ora di fare conoscenza col Cubo. :D

Spero che tutt'e 2 mi facciano vivere grandi momenti. :)

Warped
20-11-2001, 16.56.00
sicuramente lo comprerò al primo taglio di prezzo

yota
20-11-2001, 21.09.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Beh, in salotto c'è la PS2 che non vede l'ora di fare conoscenza col Cubo. :D
</STRONG>

solo un consiglio...se ti vuoi dare alla sperimentazione estrema e vuoi farli copulare consiglia al cubetto di stare lui sopra che se no potrebbe venir schiacciato dal monolite enorme...ma poi i loro figli cosa sono?un incrocio tra la psone e in gba?

ferz
20-11-2001, 21.11.00
La genialità con cui è costruita quella macchina è sbalorditiva!!!
Quando l'ho vista a casa mia mi sono commosso!!!

Link 83
21-11-2001, 00.02.00
Il game cube è più semplicemente quello che dovrebbe essere: una console per VIDEOGIOCHI!

CyberWYX
21-11-2001, 09.54.00
Vero, però al giorno d'oggi sembra strano avere una console che vende solo perchè permette di giocare. :(

maxel
22-11-2001, 14.45.00
Io non ci vedo niente di male in una console che permette anche di vedere dvd e collegarsi ad internet. Anzi penso sia un'ottima cosa visto che così chi non ha un lettore dvd può cmq vedersi i film e chi non ha un pc può navigare nella rete.

Credo che nintendo lo abbia capito, anche se un po' in ritardo. Per questo motivo è in arrivo il gamecube dvd e in futuro anche la connessione ad internet.

CyberWYX
22-11-2001, 17.48.00
Il Cubo con lettore DVD uscirà solo in JAP (per ora) e si chiama Q. Costa quanto un XboX.
E la connessione a Internet credo verrà utilizzata giusto per giocare on line.
Se poi qui da noi funzionerà adeguatamente.

Link 83
22-11-2001, 19.17.00
Nintendo ha lasciato più libertà al videogiocatore:
ha venduto una macchina per videogiocare; se poi qualcuno vorrà implementarlo con internet o DVD, potrà farlo. Ma chi non vuole, non è costretto a sorbirselo con cifre astronomiche (che, per un DVD, non sono astronomiche: ma per un videogioco sì!)

maxel
22-11-2001, 20.15.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Nintendo ha lasciato più libertà al videogiocatore:
ha venduto una macchina per videogiocare; se poi qualcuno vorrà implementarlo con internet o DVD, potrà farlo. Ma chi non vuole, non è costretto a sorbirselo con cifre astronomiche (che, per un DVD, non sono astronomiche: ma per un videogioco sì!)</STRONG>

Cifre astronomiche? dipende dai punti di vista. Io credo che la maggior parte della gente sarebbe disposta a spendere anche 200.000 in più per poter disporre anche del lettore dvd.

CyberWYX
23-11-2001, 16.34.00
Beh, sicuramente la presenza del DVD sulla PS2 mi ha fatto spendere all'epoca 830k lire più tranquillamente.
Ho anche una piccola cineteca e il DVD finora è la soluzione migliore per i film.

Probabilmente non l'avrei comprata prima visto che finora a me ha offerto solo GT3: ora i giochi stanno uscendo ma ho comprato ieri il Cubo e la Play2, fosse stato ora, l'avrei lasciata perdere. Magari + avanti, con MGS, non ce l'avrei + fatta e avrei speso 'ste 600, che come dice anche Maxel, per un lettore DVD con cui puoi anche giocare dei bei titoli, è poco.

Alla fine queste considerazioni le fa anche l'hardcore gamer, non mentiamo a noi stessi. ;)

Cmq conosco anche chi non la utilizza per vedere i DVD poichè non vuole "consumarla" se il fine non è ludico.

Ad ogni modo credo che Nintendo abbia creato una macchina unicamente per giocare non solo perchè è la sua linea, ma anche per scoraggiare la pirateria con i miniDVD e perchè, rispetto a Sony e Microsoft non ha le risorse per farlo.
Uscisse però PAl il Q (GC della Matsushita con lettore DVD) ci farei un pensierino...ha pure una gran bell'estetica.