PDA

Visualizza versione completa : Il GameCube arriva in America. Stavolta senza Mario...

maxel
19-11-2001, 18.14.00
Il Cubo di Nintendo arriva in Nord America con l'intenzione di farci dimenticare lo sfortunato lancio
giapponese di 2 mesi fa. <a href="http://www.joypad.it/articoli.php3?id=1852">Il GameCube arriva in America. Stavolta senza Mario...</a>

yota
19-11-2001, 20.53.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Il Cubo di Nintendo arriva in Nord America con l'intenzione di farci dimenticare lo sfortunato lancio
giapponese di 2 mesi fa. <a href="http://www.joypad.it/articoli.php3?id=1852">Il GameCube arriva in America. Stavolta senza Mario...</a></STRONG>

+ che quello jappo sembra questo il vero lancio del gc...ecco finalmente un gioco impressionante:Rogue leader.

maxel
19-11-2001, 21.07.00
Bene... siamo perfettamente d'accordo.

CyberWYX
20-11-2001, 09.41.00
Ma infatti è questo il lancio + importante per il Cubo, e anche quello dove venderà di + e dove sarà meglio supportato.

maxel
20-11-2001, 14.28.00
Sembra che il Cubo stia vendendo molto bene. Sono contento e del resto era piuttosto prevedibile. Giudico la lineup GameCube superiore qualitativamente a quella Xbox...

yota
20-11-2001, 21.00.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Sembra che il Cubo stia vendendo molto bene..</STRONG>

pare di si...certo però che leggere cose tipo:il cube vince su Harry Potter(inteso che sono usciti lo stesso giorno e il cubo ha incassato di +)è orrido...come paragonare il cube a un film per bimbi(e chi mi parla del "target della nintendo"lo sventro)

hixon
20-11-2001, 21.04.00
Quasi quasi lo compro appena scende di prezzo...

maxel
20-11-2001, 21.27.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>

pare di si...certo però che leggere cose tipo:il cube vince su Harry Potter(inteso che sono usciti lo stesso giorno e il cubo ha incassato di +)è orrido...come paragonare il cube a un film per bimbi(e chi mi parla del "target della nintendo"lo sventro)</STRONG>

Sono perfettamente d'accordo con te. Per questo motivo ho evitato di parlare di harry potter su joypad.

CyberWYX
21-11-2001, 09.50.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>

pare di si...certo però che leggere cose tipo:il cube vince su Harry Potter(inteso che sono usciti lo stesso giorno e il cubo ha incassato di +)è orrido...come paragonare il cube a un film per bimbi(e chi mi parla del "target della nintendo"lo sventro)</STRONG>

Ma è Cube.Ign che scrive titoli demenziali: hanno sempre fatto così!! :D
Cmq non credere che paragonino il Cubo ad un film per bambini: piuttosto paragonano un fenomeno videoludico importante ad uno cinematografico ugualmente importante.

E non è poco! ;)

maxel
22-11-2001, 14.40.00
Paragone abb. assurdo ma questi americani ci hanno abituato a questo ed altro.

CyberWYX
22-11-2001, 17.45.00
Sembra che abbia fatto il tutto esaurito in USA!!

E alle 19.40 d oggi sarà mio!!

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Scusate ma oggi sono contento come un bambino scemo...