PDA

Visualizza versione completa : Danimarca 1 - Inghilterra 0

Salsiccia_Definitiva
01-03-2007, 11.46.38
Mercoledi 28 Febbraio 2007 ore 17:05:11

Lo sperma danese, che assicura (!) bimbi con i capelli biondi e gli occhi azzurri, è più richiesto e sul mercato vale molto più di quello inglese. L'allarme è stato lanciato dal London Bridge Centre, una delle più moderne cliniche di inseminazione artificiale del Regno Unito. Gli affari vanno invece a gonfie vele per il danese Cryos hospital, che con i suoi 250 superdonatori (selezionatissimi giovani da i 25 e 29 anni) offre sempre più spesso i suoi servizi alle coppie inglesi. Ma il vero propblema per la stampa anglosassone è che i ragazzi inglesi, diversamente dai danesi, non donano - anche se a pagamento - il loro seme molto volentieri. A quanto pare, nessuno si interroga se sia giusto o meno che le coppie scelgano le caratteristiche fisiche dei figli!
(tiscali)

Non me ne stupisco...:angel2:

Chrean
01-03-2007, 11.49.07
Donare sperma a pagamento? :eek2:
Ho trovato il mio prossimo lavoro! :nerdsaw:

Boe.
01-03-2007, 11.55.21
Lo pagano? Azz.. quanti milioni buttati nel cesso

MarcoLaBestia
01-03-2007, 11.56.08
Ho trovato il mio prossimo lavoro! :nerdsaw:Mi dispiace, Mastro Lindo non è molto gettonato :notooth:

MaGiKLauDe
01-03-2007, 11.57.04
Lo pagano? Azz.. quanti milioni buttati nel cesso

A saperlo avrei una collezione milionaria di fazzoletti di carta! :asd:

Chrean
01-03-2007, 12.05.10
Mi dispiace, Mastro Lindo non è molto gettonato :notooth:

Punto su dotazione accessoria ed intelligenza, io. :sisi:

A posto, siamo. :mecry:

Salsiccia_Definitiva
01-03-2007, 12.21.02
Ho trovato il mio prossimo lavoro! :nerdsaw:

In effetti, sarebbe bello trasformarlo in lavoro a tempo indeterminato.:asd:

N0VA
01-03-2007, 12.55.28
bimbi con i capelli biondi e gli occhi azzurri..

Le forze del male si stanno preparando x il 4° Reich :evil:

Eowyn.
01-03-2007, 17.44.28
1. Chiamare "donazione" il dare un prodotto (semilavorato, ad essere precisa) in cambio di denaro è assurdo. Non è dobnazione, è vendita.
2. Dire che il DNA di un danese garantisce occhi chiari e capelli biondi è da ignoranti.
3. Scegliere lo sperma pensando alle caratteristiche "di bellezza" (?) del figlio è da sconsiderati. Potrai godere della gioia di un bambino (cosa che naturalmente ti è negata) e lo "scegli" in base a caratteri somatici che trovi gradevoli?

...

4. Lo sanno tutti, poi, che i mori con gli occhi scuri sono i migliori (:asd: )
5. Per tutto il resto postato prima: :roll3: Mi viene in mente la barzelletta della tizia che va a donare sperma... a bocca chiusa. :asd:

Chrean
01-03-2007, 17.49.45
4. Lo sanno tutti, poi, che i mori con gli occhi scuri sono i migliori

Modestamente io ho gli occhi scuri e sono moro. Quale miglior donatore del sottoscritto? :nice:

O meglio, _ero_ moro. :dentone:

5. Per tutto il resto postato prima: :roll3: Mi viene in mente la barzelletta della tizia che va a donare sperma... a bocca chiusa. :asd:

Sigh. :rolleyes:

Mischa
01-03-2007, 18.37.37
5. Per tutto il resto postato prima: :roll3: Mi viene in mente la barzelletta della tizia che va a donare sperma... a bocca chiusa. :asd:Bufera di neve, bufera di neve! :D

Piccolo inciso: ho sempre trovato assolutamente idiota l'idea della fecondazione artificiale. Come se non ci fossero già abbastanza gagni da adottare. Se non puoi avere un figlio, puoi adottarlo. Se vuoi a tutti i costi partorirlo, allora non vuoi avere un figlio per il figlio in sé, ma solo per l'averlo in sé: egoismo puro.

Alceo
01-03-2007, 18.43.34
Piccolo inciso: ho sempre trovato assolutamente idiota l'idea della fecondazione artificiale. Come se non ci fossero già abbastanza gagni da adottare. Se non puoi avere un figlio, puoi adottarlo. Se vuoi a tutti i costi partorirlo, allora non vuoi avere un figlio per il figlio in sé, ma solo per l'averlo in sé: egoismo puro.

E se sono ricchi che adottino pure me che mi sono rotto le palle di lavorare.

Eowyn.
01-03-2007, 19.21.49
Bhà, non saprei. In fondo la non fertilità è considerata una patologia ed è giusto che, come tale, ci sia la possibilità di curarla.
Come ho scritto nel topic dei PACS, comunque, se io e moroso scoprissimo di essere infertili ci sposeremo appena possibile per accellerare le pratiche di adozione: personalmente non è tanto il partorire un figlio che mi interessa, quanto avere una famiglia.

Chi adottare, invece, è sempre stato un mio dubbio: un bambino italiano od uno straniero?

Brian O'Blivion
01-03-2007, 20.40.42
Mi viene in mente la barzelletta della tizia che va a donare sperma... a bocca chiusa. :asd:

Ti confondi con i tizi che se ne vanno dall'ambulatorio col metadone in bocca per poterlo rivendere o scambiare subito dopo,è un classico:sisi:

FALLEN_ANGEL_664
02-03-2007, 00.35.15
In effetti, sarebbe bello trasformarlo in lavoro a tempo indeterminato.:asd:

Speriamo lo mettano nella categoria di quelli usuranti :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Il_Re_dei_Fake
02-03-2007, 00.54.17
Se qualche gentil donzella vuole adottarmi, prometto che donerò tutto lo sperma che potrò

Ma dite che posso venderlo su e-bay? Dopo 3 giorni gli spermatozoi, soprattutto al caldo, crepano, però qualcuno/a che lo compra ci sarà :look:

Mischa
02-03-2007, 02.07.52
Ma dite che posso venderlo su e-bay? Dopo 3 giorni gli spermatozoi, soprattutto al caldo, crepano...Spediscilo per prioritaria, con un po' di ghiaccio.

Vegeta1485
02-03-2007, 14.14.42
Non si può certo dire che vengano pagati per non fare una sega :sisi: .

Salsiccia_Definitiva
04-03-2007, 14.10.24
Se qualche gentil donzella vuole adottarmi, prometto che donerò tutto lo sperma che potrò

Ma dite che posso venderlo su e-bay? Dopo 3 giorni gli spermatozoi, soprattutto al caldo, crepano, però qualcuno/a che lo compra ci sarà :look:

Io da piccolo lo conservavo nel freezer.

Boe.
04-03-2007, 20.57.05
Io da piccolo lo conservavo nel freezer.

Per miscelarlo con gli aperitivi? :doubt: